stavo pensando.... che strana passione la bicicletta: ci sono momenti che l'adoreresti oltre ogni limite :eek: e in altri la odieresti fino alla morte....:rosik:
stavo pensando.... che strana passione la bicicletta: ci sono momenti che l'adoreresti oltre ogni limite :eek: e in altri la odieresti fino alla morte....:rosik:
non so se ho reso l'ideastavo pensando.... che strana passione la bicicletta: ci sono momenti che l'adoreresti oltre ogni limite :eek: e in altri la odieresti fino alla morte....:rosik:
:asd:come tutte le vere passioni!! anche quando ti sembra di odiarla in fondo la ami....non so se ho reso l'idea
Quand'e' che ti capita di odiarla?
te lo dirò la prossima volta di persona...![]()
'a voglia, si parla di settimane...![]()
perchè di settimane?
Be' non sei a Viareggio domenica?
si solamente per il W.E. mica per settimane!!! a proposito verresti alla ciclolonga del Sestriere?
Volendo potresti ugualmente aggregarti...si parte da Collegno con partenza alla francese dalle h. 6,00 del mattino di domenica 27 giugno![]()
si confermo cilcolonga del Sestriere il 27 giugno :asd:...Questo we tu sei a Viareggio, io il prossimo vorrei andare al giro sopra Verres e non ti ho visto tra i partecipanti, forse non ho guardato bene. Premesso che e' difficile che ci venga perche' la domenica sono a Chivasso, cos'e' la ciclolonga del Sestriere?

Giovani, non è che qualcuno di voi ha un sensore velocità della Sigma che gli cresce in cantina????
Mi si è rotto quello sulla bdc e sto usando quello che di solito uso sulla mtb.
Non ho voglia di cambiare gingillo, visto che funziona tutto perfettamente. Mi basta, appunto, trovare solo il sensore...
Grazieeeeee!!
Giovani, non è che qualcuno di voi ha un sensore velocità della Sigma che gli cresce in cantina????
Mi si è rotto quello sulla bdc e sto usando quello che di solito uso sulla mtb.
Non ho voglia di cambiare gingillo, visto che funziona tutto perfettamente. Mi basta, appunto, trovare solo il sensore...
Grazieeeeee!!

Se la porti a termine (cosa di cui non dubito) posso appendere un poster in camera con la tua foto ?
Massimo
Ma un magnete qualsiasi non va bene ugualmente?![]()
se ho capito bene gli serve il ricevitore quello attaccato alla forca...

vediamo se oggi mi fa uscire....