bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
ho scoperto la discussione a novembre scorso mi lessi 300 pagine e ho passato intere mattinate a chiedere prezzi e info sul materiale non è che puoi chiedere sempre tutto qui nel forum anche un pò di iniziatva uno ce la deve avere

Bravo Tomaz , e cosi che si fa, se uno legge un po di pagine , capisce come funziona il sistema per ordinare, che poi è una cosa personale, altra cosa magari è chiedere consigli sul singolo prodotto.

mi posso fidare a comprare il telaio 015 da tony

Vedi chi ti fail miglior prezzo, poi valuti i tempi di attesa ecc....., Tony affidabilissimo.
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Grazie ragazzi, molto gentili

Per le foto a fianco del titolo della discussione, nella pagina "negozi, online shop e altri temi BDC" c'è un simbolino cliccabile a forma di graffetta, ti si visualizza una pagina con tutti i link alle immaggini postate, lì trovi sia le foto dei telai che quelle delle bici montate oltre a tutti gli altri file immagine.
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
tony 30 giorni

miracle 50 giorni...


Vedi chi ti fail miglior prezzo, poi valuti i tempi di attesa ecc....., Tony affidabilissimo.[/QUOTE]
 

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Ragazzi,

La miracle mi ha mandato il progetto di come dovrebbe venire il telaio.
Dovrò ancora aspettare molto (50 giorni almeno), ma mi piace molto.
Speriamo vada tutto bene..........
 

Allegati

  • MT-MC015 BLUE.jpg
    MT-MC015 BLUE.jpg
    72,2 KB · Visite: 300
Ultima modifica:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Ragazzi,

La miracle mi ha mandato il progetto di come dovrebbe venire il telaio.
Dovrò ancora aspettare molto (50 giorni almeno), ma mi paice molto.
Speriamo vada tutto bene..........
non ti preoccupare la miracle è molto affidabile solo ricordagli spesso la misura perchè capita che la sbaglino quindi assicurati che vernicino il telaio giusto per il resto non c'è problema
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
se qualcuno fosse interessato ho trovato questa signorina che vende questo bel telaio a 295 usd e la forcella a 65 usd vuole un po troppo di spedizione 130usd ma penso si possa trattare perchè il pacco spedizione è per due telai
vi allego la lettera che mi ha mandato ed il sito
[url]http://ltbike.en.alibaba.com/product/298182315-209965881/Road_Racing_FrameLTK006_for_31_6mm_seatpost.html[/URL]

Hello,Ady:
Thanks for your attention to our products. I'm Alisa from LT Bike Co.,Ltd,very nice to know you!
The frame LTK006 has five sizes in 49/51/53/55/58 cm, but doesn't have size 57cm,so sorry! The price of it is $295/pcs;The fork LT-FK007 is $65/pcs. If you want to paint, the cost for the painting is Extra $30 for one color;extra $60 for two colors....
The shipping cost is $130/case (Each case can contain 2 sets of frame sets.),and the delivery time is about 20 days after we receive you payment.
If you have any question,feel free to ask me!
Hope to have a chance to cooperate with you!
Best Regards!
Alisa
 

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
586
62
Roma
Visita sito
Bici
Look
se qualcuno fosse interessato ho trovato questa signorina che vende questo bel telaio a 295 usd e la forcella a 65 usd vuole un po troppo di spedizione 130usd ma penso si possa trattare perchè il pacco spedizione è per due telai
vi allego la lettera che mi ha mandato ed il sito
[url="http://ltbike.en.alibaba.com/product/298182315-209965881/road_racing_frameltk006_for_31_6mm_seatpost.html"][url]http://ltbike.en.alibaba.com/product/298182315-209965881/road_racing_frameltk006_for_31_6mm_seatpost.html[/url][/url]

hello,ady:
Thanks for your attention to our products. I'm alisa from lt bike co.,ltd,very nice to know you!
The frame ltk006 has five sizes in 49/51/53/55/58 cm, but doesn't have size 57cm,so sorry! The price of it is $295/pcs;the fork lt-fk007 is $65/pcs. If you want to paint, the cost for the painting is extra $30 for one color;extra $60 for two colors....
The shipping cost is $130/case (each case can contain 2 sets of frame sets.),and the delivery time is about 20 days after we receive you payment.
If you have any question,feel free to ask me!
Hope to have a chance to cooperate with you!
Best regards!
Alisa

you are the myth
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
E' proprio vero che a questi venditori bisogna mettere dei paletti. Dopo 70 giorni di attesa (dovevano essere 35 gg), oggi ho scritto una mail a Wallace facendo intendere la risoluzione del contratto e la restituzione del denaro. Immediatamente come x incanto è arrivata la risposta con tante scuse......domani telaio in partenza. Quando ce vò ce vò.
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde

Allegati

  • whisbone-debello1.jpg
    whisbone-debello1.jpg
    94,8 KB · Visite: 409
  • whisbone-debello2.jpg
    whisbone-debello2.jpg
    73,1 KB · Visite: 426
  • whisbone-debello3.jpg
    whisbone-debello3.jpg
    44,8 KB · Visite: 547
  • whisbone-debello4.jpg
    whisbone-debello4.jpg
    56,1 KB · Visite: 803
  • whisbone-debello5.jpg
    whisbone-debello5.jpg
    44,4 KB · Visite: 2.049
  • whisbone-debello.jpg
    whisbone-debello.jpg
    64,6 KB · Visite: 416

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
E' proprio vero che a questi venditori bisogna mettere dei paletti. Dopo 70 giorni di attesa (dovevano essere 35 gg), oggi ho scritto una mail a Wallace facendo intendere la risoluzione del contratto e la restituzione del denaro. Immediatamente come x incanto è arrivata la risposta con tante scuse......domani telaio in partenza. Quando ce vò ce vò.

porca paletta, lo stesso che ho fatto io:mrgreen:
10 giorni fà gli scrissi che se non avevo notizie del materiale avrei aperto una risoluzione a Paypal, e siccome nel frattempo non ha risposto alle mie mail proprio ora ho concluso la procedura di contestazione. Direi che fin'ora questo Wallace è quello con più lati negativi dei venditori... Ho atteso una vita il telaio da Miracle ma almeno loro rispondevano alle mail scusandosi e dicendo di portare pazienza.
Stò Wallace non mi risponde e io mi incaXXo e annullo tutto! Sciopa!
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
porca paletta, lo stesso che ho fatto io:mrgreen:
10 giorni fà gli scrissi che se non avevo notizie del materiale avrei aperto una risoluzione a Paypal, e siccome nel frattempo non ha risposto alle mie mail proprio ora ho concluso la procedura di contestazione. Direi che fin'ora questo Wallace è quello con più lati negativi dei venditori... Ho atteso una vita il telaio da Miracle ma almeno loro rispondevano alle mail scusandosi e dicendo di portare pazienza.
Stò Wallace non mi risponde e io mi incaXXo e annullo tutto! Sciopa!
A me ha risposto dopo 2 ore additando scuse del tipo che era andato al suo paesello natio ed era appena tornato in ufficio.....quando si dice il caso :mrgreen:
mi dispiace x te, che telaio avevi scelto, il TP-R808?
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
E' proprio vero che a questi venditori bisogna mettere dei paletti. Dopo 70 giorni di attesa (dovevano essere 35 gg), oggi ho scritto una mail a Wallace facendo intendere la risoluzione del contratto e la restituzione del denaro. Immediatamente come x incanto è arrivata la risposta con tante scuse......domani telaio in partenza. Quando ce vò ce vò.

tutto questo tempo e passato dal tuo ordine? stessa cosa a fatto con me!! quando gli dissi che volevo la restituzione di soldi,si e sbloccata la situazioneo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.