vabbè prenderò un paio di giorni di ferie...
fai anche una settimana, poi se ci prendi gusto a leggere, ti passo un altro 3d che parlano di carboidrati...
vabbè prenderò un paio di giorni di ferie...
mi son passato le nottate a leggere tutte le pagine di sto thread... ma non sarebbe il caso di suddividere un po sto baretto ? se uno vuol trovare informazioni... E' UN CASINO !
ho scoperto la discussione a novembre scorso mi lessi 300 pagine e ho passato intere mattinate a chiedere prezzi e info sul materiale non è che puoi chiedere sempre tutto qui nel forum anche un pò di iniziatva uno ce la deve avere
mi posso fidare a comprare il telaio 015 da tony
Grazie ragazzi, molto gentili
non ti preoccupare la miracle è molto affidabile solo ricordagli spesso la misura perchè capita che la sbaglino quindi assicurati che vernicino il telaio giusto per il resto non c'è problemaRagazzi,
La miracle mi ha mandato il progetto di come dovrebbe venire il telaio.
Dovrò ancora aspettare molto (50 giorni almeno), ma mi paice molto.
Speriamo vada tutto bene..........
Ragazzi,
La miracle mi ha mandato il progetto di come dovrebbe venire il telaio.
Dovrò ancora aspettare molto (50 giorni almeno), ma mi paice molto.
Speriamo vada tutto bene..........
ma oltre alla colorazione del telaio, è possibile personalizzarlo mettendo un nome qualsiasi ?
can not see anythinghello someone has purchased thanks [URL="http://www.edge-design.com"][url]http://www.edge-design.com[/URL][/URL]
se qualcuno fosse interessato ho trovato questa signorina che vende questo bel telaio a 295 usd e la forcella a 65 usd vuole un po troppo di spedizione 130usd ma penso si possa trattare perchè il pacco spedizione è per due telai
vi allego la lettera che mi ha mandato ed il sito
[url="http://ltbike.en.alibaba.com/product/298182315-209965881/road_racing_frameltk006_for_31_6mm_seatpost.html"][url]http://ltbike.en.alibaba.com/product/298182315-209965881/road_racing_frameltk006_for_31_6mm_seatpost.html[/url][/url]
hello,ady:
Thanks for your attention to our products. I'm alisa from lt bike co.,ltd,very nice to know you!
The frame ltk006 has five sizes in 49/51/53/55/58 cm, but doesn't have size 57cm,so sorry! The price of it is $295/pcs;the fork lt-fk007 is $65/pcs. If you want to paint, the cost for the painting is extra $30 for one color;extra $60 for two colors....
The shipping cost is $130/case (each case can contain 2 sets of frame sets.),and the delivery time is about 20 days after we receive you payment.
If you have any question,feel free to ask me!
Hope to have a chance to cooperate with you!
Best regards!
Alisa
LU eccoti il link [url]http://www.facebook.com/pages/debello/116935861663752?ref=ts#!/photo.php?pid=214150&id=116935861663752&fbid=116943508329654[/URL]Ma le 50 elite dove si possono vedere?? quelle marchiate deBello nella foto effettivamente come finitura sono spettacolari.
E' proprio vero che a questi venditori bisogna mettere dei paletti. Dopo 70 giorni di attesa (dovevano essere 35 gg), oggi ho scritto una mail a Wallace facendo intendere la risoluzione del contratto e la restituzione del denaro. Immediatamente come x incanto è arrivata la risposta con tante scuse......domani telaio in partenza. Quando ce vò ce vò.
A me ha risposto dopo 2 ore additando scuse del tipo che era andato al suo paesello natio ed era appena tornato in ufficio.....quando si dice il casoporca paletta, lo stesso che ho fatto io
10 giorni fà gli scrissi che se non avevo notizie del materiale avrei aperto una risoluzione a Paypal, e siccome nel frattempo non ha risposto alle mie mail proprio ora ho concluso la procedura di contestazione. Direi che fin'ora questo Wallace è quello con più lati negativi dei venditori... Ho atteso una vita il telaio da Miracle ma almeno loro rispondevano alle mail scusandosi e dicendo di portare pazienza.
Stò Wallace non mi risponde e io mi incaXXo e annullo tutto! Sciopa!
E' proprio vero che a questi venditori bisogna mettere dei paletti. Dopo 70 giorni di attesa (dovevano essere 35 gg), oggi ho scritto una mail a Wallace facendo intendere la risoluzione del contratto e la restituzione del denaro. Immediatamente come x incanto è arrivata la risposta con tante scuse......domani telaio in partenza. Quando ce vò ce vò.
