Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Giovani, non è che qualcuno di voi ha un sensore velocità della Sigma che gli cresce in cantina????;nonzo%
Mi si è rotto quello sulla bdc e sto usando quello che di solito uso sulla mtb.
Non ho voglia di cambiare gingillo, visto che funziona tutto perfettamente. Mi basta, appunto, trovare solo il sensore...
Grazieeeeee!!

Enzo, non so' se vale per tutti i modelli della sigma, ma del mio ho comprato solo il sensore di velocità quando mi si è rotto, l'avevo preso da Decathlon e lì ho trovato il pezzo di ricambio....

queata mattina un bel giro nella pauta dalla collina morenica....mi sono divertita un mondo...ed ora miei cari bitumari guardate che meraviglia di bici tutta sporca, infangata e bagnata....James nn farti venire un colpo :mrgreen:

Allegati

• fango.jpg
    fango.jpg
    104,9 KB · Visite: 21

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Per me terzo giorno di rulli. Seduta di Forza resistente :

1h10' = 5'(140w/85RPM)+[6'(250w/50-55RPM)+2'(295w/50-55RPM)+4'(140w/85RPM)] x 5+5'(100w/rec)

Pmed=209,062 Watt (225,942 Watt escluso riscaldamento e defaticamento)
Pmax=354 Watt
Cadmed=66,377 RPM
fcmed=148,881 BPM
fcmax=169 BPM

Non ho preso un temporale, ma sotto la bici avevo lo stesso una pozza :mrgreen:

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Enzo, non so' se vale per tutti i modelli della sigma, ma del mio ho comprato solo il sensore di velocità quando mi si è rotto, l'avevo preso da Decathlon e lì ho trovato il pezzo di ricambio....

queata mattina un bel giro nella pauta dalla collina morenica....mi sono divertita un mondo...ed ora miei cari bitumari guardate che meraviglia di bici tutta sporca, infangata e bagnata....James nn farti venire un colpo :mrgreen:
Grazie ragazzi, ma quello che vendono al Deca è il sensore bike 2 (quello rosso) e lo uso già sulla mtb. Se ne comprassi un altro uguale, funzionorebbe ovviamente anche quello come "bike 2" e il computerino non mi leggerebbe il diametro differente delle 2 ruote.
Il fatto è che il sensore bike 1 è in vendita soltanto insieme ad uno dei computerini Sigma....mannaggia al marketing!!:bua:
Mi tocca comprare un usato da 4 soldi e usare soltanto il sensore velocità...a meno che..... Edge 500....o CS500?????;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
@James, Enzo.....domani sera che si fa'???
si va al caat????
Raffagol...se domani promette bene, x me và anche bene il Caat, ma se rimane così vado a correre come sto facendo in queste sere...almeno quello! e finora non ho preso nemmeno una goccia d'acqua! o-o

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Grazie ragazzi, ma quello che vendono al Deca è il sensore bike 2 (quello rosso) e lo uso già sulla mtb. Se ne comprassi un altro uguale, funzionorebbe ovviamente anche quello come "bike 2" e il computerino non mi leggerebbe il diametro differente delle 2 ruote.
Il fatto è che il sensore bike 1 è in vendita soltanto insieme ad uno dei computerini Sigma....mannaggia al marketing!!:bua:
Mi tocca comprare un usato da 4 soldi e usare soltanto il sensore velocità...a meno che..... Edge 500....o CS500?????;nonzo%

Vai col Garmin che è utilissimo!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Ma accattati un coso nuovo :mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Enzo, lascia perdere Polar che è indietro di secoli rispetto a Garmin.
Garmin 500 con sensore cad/vel e fascia cardio. Così se tra un pò decidi di comprarti il PowerTap hai già lo strumento che lo legge :mrgreen:
Se hai qualche soldino in più prendi il 705

gerry

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Enzo, lascia perdere Polar che è indietro di secoli rispetto a Garmin.
Garmin 500 con sensore cad/vel e fascia cardio. Così se tra un pò decidi di comprarti il PowerTap hai già lo strumento che lo legge :mrgreen:
Se hai qualche soldino in più prendi il 705

gerry

più che altro il Polar fa girare la ventolina per il suo cattivo funzionamento...
Io ho il polar cs 400 molto carino e con tantissime funzioni, ma questa volta basta con il Polare non mi frega più ......la prossima che mi fa girare il ventolone lo prendo e lo scaravento contro l'asfalto anche se ancora in garanzia...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.