Tra un po' parto da campi b.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
come ormai consuetudine piove! le speranze di riuscire a fare un pò di agilità in pianura, che visto il mio stato delle gambe, sarebbe molto utile ridotte all'osso...
bhò vediamo cosa succede nelle prossime 2-3 ore...poi se migliorasse 17.30 rotonda
 

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
come ormai consuetudine piove! le speranze di riuscire a fare un pò di agilità in pianura, che visto il mio stato delle gambe, sarebbe molto utile ridotte all'osso...
bhò vediamo cosa succede nelle prossime 2-3 ore...poi se migliorasse 17.30 rotonda
La vedo dura stasera uscire per fare un pò di agilità...vedremo più tardi magari.....:cry
 
E

Eiger

Guest
Stamattina sono andato a fare il giro del Vinci. Un turista Inglese o Statunitense mi ha urlato: "Go! Go! Go!" a Vinci.
Ancora non hanno tolto il cartello inizio salita della gf del Montalbano.