Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
sei il solito rompi@@:rosik:17.30 alla rotonda lidl ricordatevi di portare i soldi per la spesa![]()



sei il solito rompi@@:rosik:17.30 alla rotonda lidl ricordatevi di portare i soldi per la spesa![]()



....io Vado alle 15,30 prima non posso.....
si ok per me va benone ...allora alle 15,30 rotonda lidl
spero x voi!!
OkVa bene se mi aggrego anch'io alle 15.30
speriamo per il tempo....
buona pedalata anche per voi della rotonda
La vedo dura stasera uscire per fare un pò di agilità...vedremo più tardi magari.....come ormai consuetudine piove! le speranze di riuscire a fare un pò di agilità in pianura, che visto il mio stato delle gambe, sarebbe molto utile ridotte all'osso...
bhò vediamo cosa succede nelle prossime 2-3 ore...poi se migliorasse 17.30 rotonda
nn problemoggi causa pioggia fatto passo speriamo bene per domenica sia per noi che per voi per la gf.....![]()
sarò tra i primi delle retrovie IO!!!La vedo dura stasera uscire per fare un pò di agilità...vedremo più tardi magari.....![]()
okora sebrerebbe tentabile...se rimane così io vado

