5° Tappa 2010, Novara - Novi Ligure

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Cassani profetico,a ca 20km dall'arrivo,alla domanda su quante possibilita' avevano i fuggitivi ha risposto NESSUNA.....

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.299
30.661
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
un paio di foto dalla partenza: le ruote a profilo "di più" di Christopher Sutton (Zipp 808?) e Cadel Evans con un bambino per mano (di modello sconosciuto).
segnalato lo striscione "senza Gilberto non mi diverto"

Allegati

• Fotografie-2071.jpg
    Fotografie-2071.jpg
    123,6 KB · Visite: 65
  • Fotografie-2072b.jpg
    Fotografie-2072b.jpg
    108,2 KB · Visite: 76

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
un paio di foto dalla partenza: le ruote a profilo "di più" di Christopher Sutton (Zipp 808?) e Cadel Evans con un bambino per mano (di modello sconosciuto).
segnalato lo striscione "senza Gilberto non mi diverto"

c'è... ma è come se non ci fosse. Veramente io non comprendo il motivo x cui abbia deciso di partecipare a questo giro, come non comprendo la Lampre che gli ha consentito di partecipare togliendo un posto in squadra a qualche altro corridore che magari sarebbe stato + utile.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Gilberto è uno puro, un vero trentino, poco simpatico se vuoi, ma una persona acqua e sapone come quando si è incazzato con Basso quando non ha vinto all' APRICA.
Merita questo e altro...

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
c'è... ma è come se non ci fosse. Veramente io non comprendo il motivo x cui abbia deciso di partecipare a questo giro, come non comprendo la Lampre che gli ha consentito di partecipare togliendo un posto in squadra a qualche altro corridore che magari sarebbe stato + utile.

per simoni è il giro d'addio, quali corridori più forti poteva schierare la lampre? e poi anche per una questione di marketing gibo vale più di altri.
speriamo saluti con un bel numero...