6° Tappa 2010, Fidenza - Marina di Carrara

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Ho visto Simoni al raduno di partenza ed è sempre uno dei più applauditi dal pubblico, però, ormai è un ex, ha pure un po' di pancetta!!!

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Cunego ha detto che Simoni c'è... si è ancora sul passo della spolverina però

Cunego quando viene intervistato si dimostra lucido come quando corre....!!!!!
Alla Lampre qualche problemino su come si allestisce e gestisce una squadra credo lo abbiano.
Per la tappa di oggi avevano Cunego che tanto le 3 settimane le tiene come me, avevano Hondo che coi primi ci è rimasto, hanno corso di rimessa.
A forse aspettavano il Pensionato Simoni che su una salita da Morti non teneva neppure le ruote dei velocisti.
Se va avanti cosi alla Sportful questo non arriva neppure con la prima delle donne.
Che Tristezza!!!!!!!!!!!!!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Alla Lampre qualche problemino su come si allestisce e gestisce una squadra credo lo abbiano.
Per la tappa di oggi avevano Cunego che tanto le 3 settimane le tiene come me, avevano Hondo che coi primi ci è rimasto, hanno corso di rimessa.
A forse aspettavano il Pensionato Simoni che su una salita da Morti non teneva neppure le ruote dei velocisti.
Se va avanti cosi alla Sportful questo non arriva neppure con la prima delle donne.

in una tappa così è arrivato con 11.30... qualcuno qui crede che sarà utile a Cunego... mi chiedo come

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.750
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
credo che alla Lampre qualcosa che non vada ci sia, mi sembra che corrano ognuno per i cavoli loro. Risparmiare qualche corridore per Cunego? oggi Hondo avrebe vinto (lui credeva lo stesso di aver vinto:mrgreen:) e se avessero coperto Petacchi non si sarebbe staccato in salita. Bono sulla penultima salita ha provato a fare un controattacco e poi è saltato, si sarebbe dovuto sacrificare per ricucire così ha solo fatto fatica.;nonzo%

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.750
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Oggi liho visti a 600 m dallo scollinamento dell'ultima salita: L'australiano andava su veramente bene, Bertogliati stava sputando l'anima a una decina di metri, dietro ho visto Basso e Nibali belli freschi ediamo come vanno nelle prossime tappe.

carnac

Gregario
31 Ottobre 2009
575
11
Milano
Visita sito
Bici
cervelo
Non mi sembra che le altre squadre italiane siano andate a segno per ora ( eccetto la cronosquadre). Il peso della corsa è sulla Liquigas che corre con l'ombra di Pellizotti..., quando il gioco si farà duro e attaccheranno Evans e Vinokourov vedremo chi terrà meglio le ruote.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io penso che il motivo per cui stiano andando via parecchie fuga dipenda sopratutto dal fatto che, ci sono alcune tappe veramente toste, l'ultima settimana è veramente da taglia gambe con la crono a plan de corones, il mortirolo, il gavia. Poi sinceramente sono contento che arrivino le fughe, evidentemente o le squadre dei velocisti non sono sufficientemente attrezzate, oppure come spero che sia ci sono meno dopati rispetto agli altri anni, non si spiega altrimenti una così maggior indecisione rispetto al solito, rispetto agli ultimi anni, relativamente parlando alle prime tappe.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Oltre che Simoni non mi spiego la figura di Bruseghin in questo giro.
Oggi è arrivato nell'ultimo gruppo con un quarto d'ora... al Giro era venuto per far classifica? ha avuto problemi nelle prime tappe?

Simoni ormai è finito che sono ormai quasi 2 anni, mi dispiace dirlo, Bruseghin forse quest'anno punta al Tour, chi lo sa, fa effetto vederlo nelle retrovie...lui che di certo scalatore non è, ma un corridore da top ten almeno questo sì.

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Oggi sono andato al passo del cucco a vederli ....
abbiamo fatto la stessa strada da Aulla, Pallerone, Canova, Ceserano, Bardine, San Terenzo, Tendola, Cucco.
Al Cucco gli ultimi del gruppo erano visibilmente stanchi .... sono umani anche loro o-o
W le fughe

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Oggi sono andato al passo del cucco a vederli ....
abbiamo fatto la stessa strada da Aulla, Pallerone, Canova, Ceserano, Bardine, San Terenzo, Tendola, Cucco.
Al Cucco gli ultimi del gruppo erano visibilmente stanchi .... sono umani anche loro o-o
W le fughe

Sarebbe troppo bello se fossero 150 campioni, sarebbe uno spettacolo immane...esistono anche i poveri e molto spesso bistrattati gregari o peggio ancora i portaborracce :D scherzi a parte, si dovrebbe applaudire la maglia rosa così come l'ultimo in classifica anche solo per aver terminato una corsa estenuante e ricca di insidie ad ogni metro come il giro.