renatiello
Velocista
Cunego ha detto che Simoni c'è... si è ancora sul passo della spolverina però
mi sembra che lassù ci sia anche una bella casa di riposo per anziani![]()

se non sbaglio, gli ultimo 20km sono in discesa di cui la priam parte da paura ... ma alla sicurezza non ci pensa mai nessuno![]()

Cunego quando viene intervistato si dimostra lucido come quando corre....!!!!!
Alla Lampre qualche problemino su come si allestisce e gestisce una squadra credo lo abbiano.
Per la tappa di oggi avevano Cunego che tanto le 3 settimane le tiene come me, avevano Hondo che coi primi ci è rimasto, hanno corso di rimessa.
A forse aspettavano il Pensionato Simoni che su una salita da Morti non teneva neppure le ruote dei velocisti.
Se va avanti cosi alla Sportful questo non arriva neppure con la prima delle donne.
Che Tristezza!!!!!!!!!!!!!

in una tappa così è arrivato con 11.30... qualcuno qui crede che sarà utile a Cunego... mi chiedo come
Non mi sembra che le altre squadre italiane siano andate a segno per ora ( eccetto la cronosquadre). Il peso della corsa è sulla Liquigas che corre con l'ombra di Pellizotti..., quando il gioco si farà duro e attaccheranno Evans e Vinokourov vedremo chi terrà meglio le ruote.Cunego quando viene intervistato si dimostra lucido come quando corre....!!!!!
Alla Lampre qualche problemino su come si allestisce e gestisce una squadra credo lo abbiano.
Per la tappa di oggi avevano Cunego che tanto le 3 settimane le tiene come me, avevano Hondo che coi primi ci è rimasto, hanno corso di rimessa.
A forse aspettavano il Pensionato Simoni che su una salita da Morti non teneva neppure le ruote dei velocisti.
Se va avanti cosi alla Sportful questo non arriva neppure con la prima delle donne.
Che Tristezza!!!!!!!!!!!!!
no dai.. vien troppo facile...gli sta bene bisogna sempre tifar la fuga
W la FUGA!
Non ho visto la tappa,
ho letto che Simoni ha perso contatto,
confermate?
causa fisica o tecnica?
Oltre che Simoni non mi spiego la figura di Bruseghin in questo giro.
Oggi è arrivato nell'ultimo gruppo con un quarto d'ora... al Giro era venuto per far classifica? ha avuto problemi nelle prime tappe?

Oggi sono andato al passo del cucco a vederli ....
abbiamo fatto la stessa strada da Aulla, Pallerone, Canova, Ceserano, Bardine, San Terenzo, Tendola, Cucco.
Al Cucco gli ultimi del gruppo erano visibilmente stanchi .... sono umani anche loro
W le fughe