7° Tappa 2010, Carrara - Montalcino

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
alt_07new_600.jpg

pla_07new_600.jpg

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Mio padre è sul percorso, ha detto che la salita è veramente dura, viene dopo la discesa e un ponticello stretto e questo potrebbe essere un fattore importante, ha detto che il fondo è molto molto duro quindi in teoria non ci dovrebe essere la fanga, anche se con la pioggia le cose peggiorano...
E' una salita per chi sale bene da seduto...
Alhoa

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
le previsioni danno pioggia, rovesci e vento... sommati alle strade tortuose e allo sterrato, potrebbero farne una tappa dall'andamento molto simile a una classica del nord, a meno che il gruppo, per evitare troppi danni, decida di far arrivare una fuga partita da lontano, con corridori fuori classifica.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Da ieri sera che piove incessantemente... c'è ance la nebiolina a rendere il tutto modello inferno del nord, come ho già detto le strade sono compatte, c'è solo l'inevitabile polevere che con un po di acqua si trasforma in poltiglia e fa scivolare le ruote...
Alhoa

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vinokurov è capace di far saltare il banco oggi.
Concordo.
Forse il banco non salterà, ma una mazzata grossa gliela dà comunque...

utah ha scritto:
Mi raccomando se il vechietto della Lampre lo vedete in difficoltà aiutatelo:rosik:
L'aiuto migliore sarebbe convincerlo a smettere...

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.534
65
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
ma secondo me si è anche staccato volontariamente per risparmiare la gamba dato che il suo recupero non è più ottimale. lui punta solo allo zoncolan secondo me. questo non toglie che non stia andando bene