ciao vincenzo...c'è nessuno???????????![]()
per ora ci sono io!!!
ciao tony!!!domenica pre nove-colli...resoconto....na frega di secchiate d'acqua e tanta collina su e giù x le parti di pianella...sembrava di stare su un ottovolante oggi!
sera a tutti i forumendoli pesciaroli! :D
allora avete prevo acqua???
io ci ho rinunciato e pedalo domani...sempre se il tempo lo permette!!!
pioggerellina leggera a tratti durante il percorso e una bella secchiata gli ultimi km.. era a rischio, ma se non uscivo poi era un casino dato che sti giorni sto impegnato con l'universitàciao tony!!!allora avete prevo acqua???
io ci ho rinunciato e pedalo domani...sempre se il tempo lo permette!!!
![]()
capito!!!io domani ho la mattinata libera quindi se il tempo lo permette esco perche anche io sto un po' impegnato durante la settimana con l'università!!!pioggerellina leggera a tratti durante il percorso e una bella secchiata gli ultimi km.. era a rischio, ma se non uscivo poi era un casino dato che sti giorni sto impegnato con l'università



il diluvio universale: quindi la gara è stata rinviata a data da destinarsiciao vincenzo...per ora ci sono io!!!
allora come è andata ieri pomeriggio???
ciao Tonydomenica pre nove-colli...resoconto....na frega di secchiate d'acqua e tanta collina su e giù x le parti di pianella...sembrava di stare su un ottovolante oggi!
sera a tutti i forumendoli pesciaroli! :D

nè ieri nè oggi sono uscito in bdc: sto nero:angrymod:weilà boss! buonasera![]()

nè ieri nè oggi sono uscito in bdc: sto nero:angrymod:
, che goduria
cry

ciao Giusè: dipende dalle condizioni meteo (per Passolanciano) per l'uscita in genere io sarei disponibilebuongiorno a tutti
il week-end scorso è stato uno schifo...(mi riferisco al tempo...), per fortuna sabato un'uscitina ci è scappata...
Pare che il prossimo sia meglio, speriamo, come vi dicevo l'altra volta, ci sarà la nove colli e io purtroppo non vado, quindi potremmo
organizzare una bella uscita fra di noi, magari con qualche salita 'importante' (...passo lanciano ad esempio), che ne dite??




.
. Mi servono stimoli e incitamenti
altrimenti per fine Giugno non ce la farò mai 
ciao dario...bentornato!!!Che succede a Pescara e dintorni, non si scrive più
Dai che vanno bene anche le stupidagini, mica dobbiamo (dovete) per forza fare il processo alla tappa dei nostri (vostri
) giri
Io sono stato fuori per lavoro e ho festeggiato i 10 anni del gruppo di cui faccio parte ( [URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][url]http://www.gruppogoi.it/home.htm[/URL][/URL][/URL][/URL] ). Nell'occasione ho raccolto il desiderio di un collega di Arezzo che, per fine Giugno-inizio Luglio, vuole venire per salire sul BH. Gli ho fornito tutte le indicazioni del caso e gli ho promesso che salirò con lui.
Capite bene che sono in ritardissimo con la preparazione per cui, chiunque voglia unirsi a me per arrivare si gradualmente,ma il prima possibile almeno a Passo Lanciano , è benvenuto. Mi servono stimoli e incitamenti
altrimenti per fine Giugno non ce la farò mai
![]()
kmq per passo lanciano io programmavo per fine settimana!!!Ciao Dario: tranquillo sarai incitato e stimolato. Io a Passolanciano ci sono stato Mercoledì scorso se torni inietro di qualche pagina potrai vedere quaqlche fotoChe succede a Pescara e dintorni, non si scrive più
Dai che vanno bene anche le stupidagini, mica dobbiamo (dovete) per forza fare il processo alla tappa dei nostri (vostri
) giri
Io sono stato fuori per lavoro e ho festeggiato i 10 anni del gruppo di cui faccio parte ( [URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][url]http://www.gruppogoi.it/home.htm[/URL][/URL][/URL][/URL] ). Nell'occasione ho raccolto il desiderio di un collega di Arezzo che, per fine Giugno-inizio Luglio, vuole venire per salire sul BH. Gli ho fornito tutte le indicazioni del caso e gli ho promesso che salirò con lui.
Capite bene che sono in ritardissimo con la preparazione per cui, chiunque voglia unirsi a me per arrivare si gradualmente,ma il prima possibile almeno a Passo Lanciano , è benvenuto. Mi servono stimoli e incitamenti
altrimenti per fine Giugno non ce la farò mai
![]()
