Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
domenica pre nove-colli...resoconto....na frega di secchiate d'acqua e tanta collina su e giù x le parti di pianella...sembrava di stare su un ottovolante oggi!

sera a tutti i forumendoli pesciaroli! :D
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
domenica pre nove-colli...resoconto....na frega di secchiate d'acqua e tanta collina su e giù x le parti di pianella...sembrava di stare su un ottovolante oggi!

sera a tutti i forumendoli pesciaroli! :D
ciao tony!!!o-o allora avete prevo acqua???:-xio ci ho rinunciato e pedalo domani...sempre se il tempo lo permette!!!o-o
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao tony!!!o-o allora avete prevo acqua???:-xio ci ho rinunciato e pedalo domani...sempre se il tempo lo permette!!!o-o
pioggerellina leggera a tratti durante il percorso e una bella secchiata gli ultimi km.. era a rischio, ma se non uscivo poi era un casino dato che sti giorni sto impegnato con l'università
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
pioggerellina leggera a tratti durante il percorso e una bella secchiata gli ultimi km.. era a rischio, ma se non uscivo poi era un casino dato che sti giorni sto impegnato con l'università
capito!!!io domani ho la mattinata libera quindi se il tempo lo permette esco perche anche io sto un po' impegnato durante la settimana con l'università!!!o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
io vi saluto perche' sono a cena a casa della mia ragazza che festeggia il compleanno!!!o-o
buonaserata a tutti!!!o-o
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Salve a tutti ragazzi,
Come và?
E' un pò che non ci si sente, spero che stiate tutti bene,

io oggi ho pedalato............ con aspirapolvere, straccio e panno polvere:bua:, che goduria :cry:cry:cry, spero almeno di averlo fatto bene.

Un salutone a tutti.o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o
il week-end scorso è stato uno schifo...(mi riferisco al tempo...), per fortuna sabato un'uscitina ci è scappata...
Pare che il prossimo sia meglio, speriamo :mrgreen:, come vi dicevo l'altra volta, ci sarà la nove colli e io purtroppo non vado, quindi potremmo
organizzare una bella uscita fra di noi, magari con qualche salita 'importante' (...passo lanciano ad esempio :mrgreen:), che ne dite??
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buongiorno a tutti o-o
il week-end scorso è stato uno schifo...(mi riferisco al tempo...), per fortuna sabato un'uscitina ci è scappata...
Pare che il prossimo sia meglio, speriamo :mrgreen:, come vi dicevo l'altra volta, ci sarà la nove colli e io purtroppo non vado, quindi potremmo
organizzare una bella uscita fra di noi, magari con qualche salita 'importante' (...passo lanciano ad esempio :mrgreen:), che ne dite??
ciao Giusè: dipende dalle condizioni meteo (per Passolanciano) per l'uscita in genere io sarei disponibileo-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
dalle 15.00 in poi ci è uscito un 60ino con alrei due amici_ F.lla Giuliano (con mangiata di ciliegie tra Giuliano e località Moggio, prima di Camosa) Tollo (caffè e a arrivo di tappa su rai3) e ritorno con qualche innocua goccetta d'acqua. Va bene cosìo-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Che succede a Pescara e dintorni, non si scrive più ;nonzo%
Dai che vanno bene anche le stupidagini, mica dobbiamo (dovete :mrgreen:) per forza fare il processo alla tappa dei nostri (vostri :mrgreen:) giri :-x
Io sono stato fuori per lavoro e ho festeggiato i 10 anni del gruppo di cui faccio parte ( [URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][url]http://www.gruppogoi.it/home.htm[/URL][/URL][/URL] ). Nell'occasione ho raccolto il desiderio di un collega di Arezzo che, per fine Giugno-inizio Luglio, vuole venire per salire sul BH. Gli ho fornito tutte le indicazioni del caso e gli ho promesso che salirò con lui :bua:.
Capite bene che sono in ritardissimo con la preparazione per cui, chiunque voglia unirsi a me per arrivare si gradualmente,ma il prima possibile almeno a Passo Lanciano , è benvenuto o-o. Mi servono stimoli e incitamenti:cassius: altrimenti per fine Giugno non ce la farò mai :ueh:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Che succede a Pescara e dintorni, non si scrive più ;nonzo%
Dai che vanno bene anche le stupidagini, mica dobbiamo (dovete :mrgreen:) per forza fare il processo alla tappa dei nostri (vostri :mrgreen:) giri :-x
Io sono stato fuori per lavoro e ho festeggiato i 10 anni del gruppo di cui faccio parte ( [URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][url]http://www.gruppogoi.it/home.htm[/URL][/URL][/URL][/URL] ). Nell'occasione ho raccolto il desiderio di un collega di Arezzo che, per fine Giugno-inizio Luglio, vuole venire per salire sul BH. Gli ho fornito tutte le indicazioni del caso e gli ho promesso che salirò con lui :bua:.
Capite bene che sono in ritardissimo con la preparazione per cui, chiunque voglia unirsi a me per arrivare si gradualmente,ma il prima possibile almeno a Passo Lanciano , è benvenuto o-o. Mi servono stimoli e incitamenti:cassius: altrimenti per fine Giugno non ce la farò mai :ueh:
ciao dario...bentornato!!!o-okmq per passo lanciano io programmavo per fine settimana!!!:mrgreen:ma e tutto da vedere...nn esco da 10 giorni...lo studio mi sta stressando!!!:cry
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Che succede a Pescara e dintorni, non si scrive più ;nonzo%
Dai che vanno bene anche le stupidagini, mica dobbiamo (dovete :mrgreen:) per forza fare il processo alla tappa dei nostri (vostri :mrgreen:) giri :-x
Io sono stato fuori per lavoro e ho festeggiato i 10 anni del gruppo di cui faccio parte ( [URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][URL="http://www.gruppogoi.it/home.htm"][url]http://www.gruppogoi.it/home.htm[/URL][/URL][/URL][/URL] ). Nell'occasione ho raccolto il desiderio di un collega di Arezzo che, per fine Giugno-inizio Luglio, vuole venire per salire sul BH. Gli ho fornito tutte le indicazioni del caso e gli ho promesso che salirò con lui :bua:.
Capite bene che sono in ritardissimo con la preparazione per cui, chiunque voglia unirsi a me per arrivare si gradualmente,ma il prima possibile almeno a Passo Lanciano , è benvenuto o-o. Mi servono stimoli e incitamenti:cassius: altrimenti per fine Giugno non ce la farò mai :ueh:
Ciao Dario: tranquillo sarai incitato e stimolato. Io a Passolanciano ci sono stato Mercoledì scorso se torni inietro di qualche pagina potrai vedere quaqlche fotoo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.