Vedi l'allegato 32378
così va meglio?

adesso si che va meglio..![]()
notte :eek:ok, allora posso andare a dormire sereno, ciao![]()
Mi sembra che ci sia la possibilità di brevettarsi facendo l'ascesa dai 3 versanti nella giornata. Non mi sono documentato ma credo sia un brevetto permanente. Dovrebbero essere circa 4000 m di dislivello in tutto da fare in una giornata quindi fattibilissimi.
gerry
Per il 2 giugno avevamo in programma la gran fondo in val gardena, ma ho scoperto sabato che è stata rimandata... In alternativa abbiamo pensato di fare 3 giorni in provenza e andare al mont ventoux.
Non è proprio la stessa cosa, ma se non riusciamo a organizzarci, può essere carina questa cicloscalata!
è da un po' che ce l'ho in mente pure io....[url]http://www.clubcinglesventoux.org/[/URL] prima o poi....mah
è da un po' che ce l'ho in mente pure io....
x lui come minimo!!!OPZIONI
È possibile scegliere tra 3 opzioni: Cinglé, Galérien o Bicinglette.
Cinglé saliranno e discenderanno, nello stesso giorno, dalle tre strade principali o 136 km e 4443 m di abbassamento.
Per quanto riguarda la seconda, nella stessa giornata, a seguito delle 3 ascensioni, si puo' effettuare un quarto tentativo con partenza da Bédoin. Si tratta di seguire la D 974, per 7,5 km e, sulla sinistra, asttraverso la Route Forestière (Strada Forestale) del Massiccio dei Cedri, di ricongiursi con la strada di Malaucène a 1,5 km al di sopra del Mont Serein, per continuare fino alla sommità. Questa strada forestale (circa 12 km) è asfaltata ma presenta dei passaggi difficili. Premunirsi di pneumatici rinforzati. Possibilità di utilizzare una MTB (Mountain-Bike). Questa strada vi permetterà di ritrovare l'ambiente delle vie di montagna dei primi Tours de France. Il dislivello totale sera de 6052 m e la distanza di 187 km.
Il Bicinglette, come per lei, rappresenta due volte lo Cinglé è sei ascensioni e sei venendo in giù: due calcolano Bedoin, due calcolano Malaucène e due calcolano Sault è 272 km e 8886 m di abbassamento
bene organizziamo!! per robocoppi chiaramente il Bicinglette![]()
x lui come minimo!!!
nn si riesce vero a organizzarla in un giorno?? altrimenti week end a cannes...le donne al mare e noi sul massiccio centrale!!![]()
scherzi a parte nn ho idea delle distanze da qua..oggi do un'occhiata
buon giorno a tutti
domanda:avete mai sentitoparlare del "brevetto delle 5 aquile"?
qualche anno fà lo pubblicizzavano sulle riviste di bici poi più niente, neanche su interent.
x lui come minimo!!!
nn si riesce vero a organizzarla in un giorno?? altrimenti week end a cannes...le donne al mare e noi sul massiccio centrale!!![]()
scherzi a parte nn ho idea delle distanze da qua..oggi do un'occhiata
329 km il percorso più breve che passa per il Monginevro - Gap - Sisteron....
Il camper io ce l'ho.....
Sembra interessante, qualcuno mi da' qualche info su questa salita?
.................
329 km il percorso più breve che passa per il Monginevro - Gap - Sisteron....
Il camper io ce l'ho.....
anch'io....
....Borghesi Benestanti...Questo non lo sapevo.....