@Massimo, quando la fai hai voglia di dirmelo?
Certamente, penso comunque la prima sera che fa bello, escluso domani che sono a Torino fino a tardi. Mercoledì sembrerebbe un buon giorno, ma comunque ti tengo informato.
mmmm nn sembra una passeggiata..tutt'altro...pendenza media ALTA...![]()
La pendenza media è 6.6% non tantissimo.
Da quel lato della montagna sono tutte belle salitelle durette, ma la tua altimetria mi sembra pessimista
con cosa l'hai fatta ?Tornando a ieri ho avuto l'impressione (correggimi se sbaglio) che andassi meglio in salita che in discesa..... o tenevi le distanze perchè ti sembravo pericoloso?![]()
Tenevo la distanza perchè non conoscevo la discesa e la strada in certi tratti come ricordi sembrava la Parigi-Roubaix
Fortunatamente il mio dolce peso mi restituisce in discesa quello che mi toglie in salita, quindi senza pedalare mi avvicinavo e poi davo un colpetto di freni per non tamponarti

Non sono mai stato un fulmine in discesa ma da quando ho la nuova bici in genere se non ho davanti discesisti come quel pazzo di riky non mi stacco; la Pinarello mi dà molta più sicurezza del vecchio muletto.
Poi nel finale ero cotto, quindi non andavo più nè in salita, nè in pianura, nè in discesa

Massimo

:tie::rosik: