Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
@Massimo, quando la fai hai voglia di dirmelo?

Certamente, penso comunque la prima sera che fa bello, escluso domani che sono a Torino fino a tardi. Mercoledì sembrerebbe un buon giorno, ma comunque ti tengo informato.

mmmm nn sembra una passeggiata..tutt'altro...pendenza media ALTA...:wacko:

La pendenza media è 6.6% non tantissimo.
Da quel lato della montagna sono tutte belle salitelle durette, ma la tua altimetria mi sembra pessimista :-x con cosa l'hai fatta ?
Tornando a ieri ho avuto l'impressione (correggimi se sbaglio) che andassi meglio in salita che in discesa..... o tenevi le distanze perchè ti sembravo pericoloso? :mrgreen::mrgreen:

Tenevo la distanza perchè non conoscevo la discesa e la strada in certi tratti come ricordi sembrava la Parigi-Roubaix :mrgreen:
Fortunatamente il mio dolce peso mi restituisce in discesa quello che mi toglie in salita, quindi senza pedalare mi avvicinavo e poi davo un colpetto di freni per non tamponarti :-x
Non sono mai stato un fulmine in discesa ma da quando ho la nuova bici in genere se non ho davanti discesisti come quel pazzo di riky non mi stacco; la Pinarello mi dà molta più sicurezza del vecchio muletto.

Poi nel finale ero cotto, quindi non andavo più nè in salita, nè in pianura, nè in discesa :-x

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
approvo l'idea! anche perchè quando mai capiterà più?

Braaaaaavoooo......

P.S. Ricevuto sms???

Ma che bravi che siete...si sente rumore di rosicamento fin qui!!!:-x
A NOI sta capitando.....a VOI non è MAI capitato!!!o-o
Cmq pago senza problemi, se il prezzo x la tripletta è questo, ovviamente.
Ci sono sempre x mangiare io....vai col 23/06 Raffa!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
e raffa è qui!!!

allora io proporrei il Sottosopra a Buttigliera, nn in città ma vicino, si mangia bene e nn si spende eccessivamente e c'è di tutto, per tutti i gusti, anche per i vegetariani come me!!!!
il problemone nn è il posto, però, ma il giorno....inizio con la 1° domanda, voi rispondete e poi io raccolgole info e proporrò di conseguenza...
sera in settimana o nel w.e.?

provo a lanciare una prima proposta mercoledì 23 giugno....sera prima del 24 giugno che è di festa per i più...
Ok, per me non ci sono problemi

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.177
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma che bravi che siete...si sente rumore di rosicamento fin qui!!!:-x
A NOI sta capitando.....a VOI non è MAI capitato!!!o-o
Cmq pago senza problemi, se il prezzo x la tripletta è questo, ovviamente.
Ci sono sempre x mangiare io....vai col 23/06 Raffa!!

Si ma un po' prima no????

Al limite il 23/06 ne facciamo un'altra....:mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao! dopo il passaggio a livello non ci siamo più visti.... mi ero appena ripresa dalla fatica della partenza, e lì di nuovo tutto da capo!!! si è formato un gruppone e via a tutta appena hanno alzato le sbarre. Una seconda partenza!

Ciao, infatti ti ho persa sulla salita di Roccaverano
peccato mi sarebbe piaciuto pedalare ancora un pezzo con te.
Ci riproviamo alla Stockalper se ci sarai

gerry

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
non so se è piu idiota il "pelato" juventino che tifa Roma (e già la dice tutta) o quei 2 esaltati (sembrano reduci da un coca-party) dell'inter.... mah???? misteri...adesso sento Raz deGan!

.................

Ma chi?? Questi??.....sono dei pivelli....troppo facile fare i tifosi in tv comodamente seduti...
Ieri a Siena ho visto scene di delirio collettivo puro....ti dico solo che io ho rischiato Diffida,Daspo,Carcere ed Ergastolo in cella con gobbi!!:mrgreen:....ad un certo punto (essendo senza biglietto) mi sono trovato a vedere la partita su un terrazzo di un condominio che dava sul campo (essendo lo stadio di Siena un "campetto" in un fosso con gli spalti in ferraglia...) insieme ad altri 30 esauriti....al gol di Milito ti lascio immaginare..SPETTACOLOOOOO!!!

Oh, ben inteso, non sono un teppista eh...solo un tifoso un pò "caldo" diciamo...:-x:-x

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Per il 2 giugno avevamo in programma la gran fondo in val gardena, ma ho scoperto sabato che è stata rimandata... In alternativa abbiamo pensato di fare 3 giorni in provenza e andare al mont ventoux.
Non è proprio la stessa cosa, ma se non riusciamo a organizzarci, può essere carina questa cicloscalata!

Mi sembra che ci sia la possibilità di brevettarsi facendo l'ascesa dai 3 versanti nella giornata. Non mi sono documentato ma credo sia un brevetto permanente. Dovrebbero essere circa 4000 m di dislivello in tutto da fare in una giornata quindi fattibilissimi.

gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ma chi?? Questi??.....sono dei pivelli....troppo facile fare i tifosi in tv comodamente seduti...
Ieri a Siena ho visto scene di delirio collettivo puro....ti dico solo che io ho rischiato Diffida,Daspo,Carcere ed Ergastolo in cella con gobbi!!:mrgreen:....ad un certo punto (essendo senza biglietto) mi sono trovato a vedere la partita su un terrazzo di un condominio che dava sul campo (essendo lo stadio di Siena un "campetto" in un fosso con gli spalti in ferraglia...) insieme ad altri 30 esauriti....al gol di Milito ti lascio immaginare..SPETTACOLOOOOO!!!

Oh, ben inteso, non sono un teppista eh...solo un tifoso un pò "caldo" diciamo...:-x:-x

Mannaggia...
non sai quanto ti invidio o-o
Io sono arrivato da Acqui di corsa e ho visto gli ultimi 20 min quando oramai stavamo vincendo :mrgreen:
Poi mi sono gustato tutti i festeggiamenti, i baci, gli abbracci, le invidie, le gufate, le ipocrisie dei giornalisti, ecc. ecc.
Come diceva mia suocera (buon anima)

Meglio fare invidia che pena

Uhauhauhauhauhau

:asd:

gerry

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Mannaggia...
non sai quanto ti invidio o-o
Io sono arrivato da Acqui di corsa e ho visto gli ultimi 20 min quando oramai stavamo vincendo :mrgreen:
Poi mi sono gustato tutti i festeggiamenti, i baci, gli abbracci, le invidie, le gufate, le ipocrisie dei giornalisti, ecc. ecc.
Come diceva mia suocera (buon anima)

Meglio fare invidia che pena

Uhauhauhauhauhau

:asd:

gerry

Questa è la la Frase dell'anno!!!!o-o

leon66

Pignone
24 Gennaio 2010
132
9
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre + tarmac sl3
Pazzesco ;nonzo%
non mi era mai successo in gara e quindi ero un pò impreparato.
In effetti respiri un attimo ma dopo di nuovo pronti via a palla, ma la differenza è che qui ero caldo e quindi è andata decisamente meglio rispetto alla partenza della gara.

gerry

Piu' che dello stop forzato al passaggio a livello mi ha stupito il comportamento irresponsabile di alcuni che hanno attraversato i binari a sbarre abbassate ed alcuni che tornavano indietro contro mano per prendere il cavalcavia, ASSURDO;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.