Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Per completezza riporto quanto mi ha appena scritto il presidente della società organizzatrice (che per altro è quella in cui sono tesserato)

bene bene: accorrete numerosi !!!

iscrizioni a Condove presso il municipio dalle 8.30/9.00 e partenza tutti insieme (cicloscalata) alle 10.00
iscrizioni rigorosamente sul posto, senza preiscrizione, vaglia o bonifico, ecc....

a breve il volantino ufficiale, stiamo risolvendo gli ultimi dettagli

Appena comparirà il volantino lo allegherò al post

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Tutto quello che posso darti sono la lunghezza ed il dislivello:
9,5 km per passare dai 376 metri di Condove ai 1011 di Pratobotrile - dislivello 635 metri.
Anche io non sono mai arrivato fino a Pratobotrile.
Con i miei dolci 90kg inizio già a patire subito dalla partenza per i primi 300mt, poi la strada assume pendenze più costanti fino al bivio del Laietto per poi aumentare di pendenza.

@Massimo, quando la fai hai voglia di dirmelo?

E' la stessa strada che passa per Mocchie e Frassinere?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.541
1.910
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mai fatta pur essendo in zona, ma una di queste sere ci faccio un giro e registro tutto con il GPS.

Massimo

ecco bravo ! fai una registrazione :-x:-x:-x

Tornando a ieri ho avuto l'impressione (correggimi se sbaglio) che andassi meglio in salita che in discesa.....

o tenevi le distanze perchè ti sembravo pericoloso? :mrgreen::mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Se ne parlava ieri con Raffa... Ha detto che organizza lei.... :wacko: :wacko: :wacko:

Però paga Enzo per festeggiare i tre tituli..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rafffffaaaaa???????

e raffa è qui!!!

allora io proporrei il Sottosopra a Buttigliera, nn in città ma vicino, si mangia bene e nn si spende eccessivamente e c'è di tutto, per tutti i gusti, anche per i vegetariani come me!!!!
il problemone nn è il posto, però, ma il giorno....inizio con la 1° domanda, voi rispondete e poi io raccolgole info e proporrò di conseguenza...
sera in settimana o nel w.e.?

provo a lanciare una prima proposta mercoledì 23 giugno....sera prima del 24 giugno che è di festa per i più...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Per gli amanti delle cicloscalate

MERCOLEDI 2 GIUGNO 2010 - CICLOSCALATA CONDOVE-PRATOBOTRILE
ritr: ORE 9.00 a Condove (TO) piazza del Municipio ; ORE 10.00 partenza cicloscalata (tutti insieme); percorso km 11. ISCRIZIONI: 8 € (gara aperta a tutti gli Enti della Consulta) PREMIAZIONI: Medaglia/ciondolo oro ai primi 5 assoluti; ciondolo oro al primo di ogni categoria secondo suddivisione UISP (non cumulabili); premi per tutti i classificati. info: 347-5031826

Anche se non sono un salitomane io ci provo :cassius: ad arrivare ultimo :cry:

interessante...credo proprio che ci sarò pure io...me se è una cicloscalata, ai fini del risultato, contano solo la salita vero???? la discesa la si può pure fare a piedi nee????:mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Se state guardando la tappa stanno praticamente percorrendo le strade di casa mia.... fa un certo effetto vederli in tv.

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
e raffa è qui!!!

allora io proporrei il Sottosopra a Buttigliera, nn in città ma vicino, si mangia bene e nn si spende eccessivamente e c'è di tutto, per tutti i gusti, anche per i vegetariani come me!!!!
il problemone nn è il posto, però, ma il giorno....inizio con la 1° domanda, voi rispondete e poi io raccolgole info e proporrò di conseguenza...
sera in settimana o nel w.e.?

provo a lanciare una prima proposta mercoledì 23 giugno....sera prima del 24 giugno che è di festa per i più...

x me va bene, sia data che luogo.... insomma non ho problemi di date. Direi solo di fare un giorno tra lun e ven... sabato e domenica tra gran fondo varie, trasferte, ecc può diventare complicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.