Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Ciao e complimenti,
oggi ho pedalato per un pezzo con Silvia e ci siamo beccati il passaggio a livello chiuso anche noi.
Per i crampi mi hanno consigliato di massaggiare la zona colpita con la polpa del limone.

gerry

Ciao! dopo il passaggio a livello non ci siamo più visti.... mi ero appena ripresa dalla fatica della partenza, e lì di nuovo tutto da capo!!! si è formato un gruppone e via a tutta appena hanno alzato le sbarre. Una seconda partenza!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
fantastico...ieri in Versilia è stato bello vedere un grande campione come Mario Cipollini che pedalava in salita "Pedona Colli" insieme agli altri parteciapanti della gran fondo... gli ho dato anche una pacca sulla spalla!!!...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao! dopo il passaggio a livello non ci siamo più visti.... mi ero appena ripresa dalla fatica della partenza, e lì di nuovo tutto da capo!!! si è formato un gruppone e via a tutta appena hanno alzato le sbarre. Una seconda partenza!

provvidenziale per quelli che sono rimasti indietro e un pò meno per gli altri con riposino forzato che hanno dovuto attendere il passaggio a livello....:mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Per gli amanti delle cicloscalate

MERCOLEDI 2 GIUGNO 2010 - CICLOSCALATA CONDOVE-PRATOBOTRILE
ritr: ORE 9.00 a Condove (TO) piazza del Municipio ; ORE 10.00 partenza cicloscalata (tutti insieme); percorso km 11. ISCRIZIONI: 8 € (gara aperta a tutti gli Enti della Consulta) PREMIAZIONI: Medaglia/ciondolo oro ai primi 5 assoluti; ciondolo oro al primo di ogni categoria secondo suddivisione UISP (non cumulabili); premi per tutti i classificati. info: 347-5031826

Anche se non sono un salitomane io ci provo :cassius: ad arrivare ultimo :cry:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

ritr: ORE 9.00 a Condove (TO) piazza del Municipio ; ORE 10.00 partenza cicloscalata (tutti insieme); percorso km 11. ISCRIZIONI: 8 € (gara aperta a tutti gli Enti della Consulta) PREMIAZIONI: Medaglia/ciondolo oro ai primi 5 assoluti; ciondolo oro al primo di ogni categoria secondo suddivisione UISP (non cumulabili); premi per tutti i classificati. info: 347-5031826

forse vengo a farla!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Ci si iscrive sul posto ?

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Sembra interessante, qualcuno mi da' qualche info su questa salita?

Tutto quello che posso darti sono la lunghezza ed il dislivello:
9,5 km per passare dai 376 metri di Condove ai 1011 di Pratobotrile - dislivello 635 metri.
Anche io non sono mai arrivato fino a Pratobotrile.
Con i miei dolci 90kg inizio già a patire subito dalla partenza per i primi 300mt, poi la strada assume pendenze più costanti fino al bivio del Laietto per poi aumentare di pendenza.

@Massimo, quando la fai hai voglia di dirmelo?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
9,5 km per passare dai 376 metri di Condove ai 1011 di Pratobotrile - dislivello 635 metri.
Anche io non sono mai arrivato fino a Pratobotrile.
Con i miei dolci 90kg inizio già a patire subito dalla partenza per i primi 300mt, poi la strada assume pendenze più costanti fino al bivio del Laietto per poi aumentare di pendenza.

@Massimo, quando la fai hai voglia di dirmelo?
mmmm nn sembra una passeggiata..tutt'altro...pendenza media ALTA...:wacko:

Allegati

• condove-pratobotrile26.jpg
    condove-pratobotrile26.jpg
    69,9 KB · Visite: 18

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo

Per il 2 giugno avevamo in programma la gran fondo in val gardena, ma ho scoperto sabato che è stata rimandata... In alternativa abbiamo pensato di fare 3 giorni in provenza e andare al mont ventoux.
Non è proprio la stessa cosa, ma se non riusciamo a organizzarci, può essere carina questa cicloscalata!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
mmmm nn sembra una passeggiata..tutt'altro...pendenza media ALTA...:wacko:

Mi sembravano più dolci le pendenze :wacko:

Per il 2 giugno avevamo in programma la gran fondo in val gardena, ma ho scoperto sabato che è stata rimandata... In alternativa abbiamo pensato di fare 3 giorni in provenza e andare al mont ventoux.
Non è proprio la stessa cosa, ma se non riusciamo a organizzarci, può essere carina questa cicloscalata!

Non proprio :-x
però a chi piace scarpinare in montagna volendo può unirci la passeggiata fino al Colle Lombardo :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.