11^ Tappa 2010 Lucera-l'Aquila

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Non è che ci sia solo Sastre "pericoloso", ma ci sono uomini come Agnoli, Arroyo, Kiserlovsky, Wiggins, Porte che voglio vedere come fanno a recuperarli tutti!!!
Un conto è sperare che ne salti uno, ma di questi se arrivano con 12 minuti almeno un paio finiscono nei primi 10 della generale
Mica sono brocchi.. Mah..

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
tutto un gran pasticcio ....... soprattutto di Vino e Cadel ........ l'ultima settimana chi vuol vincere deve attaccare per forza e non fare lo scattino ai meno 2 dall'arrivo, divertimento assicurato

Concordo in pieno... Non vorrei però che si rasegnassero e tirare in remi in barca per poi andare al tour più freschi... Ok è una strXXXXta ma... mai dire mai...

Chopper

Maglia Gialla
Oggi qualcuno ha dormito.
Con dormite del genere si rischia seriamente di perderlo un Giro.

Tra i piu' addormentati quelli della Liquigas: Vino non c'ha sta gran squadra, Evans e' solo dall'inizio del Giro, chi doveva chiudere? Io? C'ho la tosse...

Alcuni arriveranno con 8-10 minuti di vantaggio.
Recuperare 8-10 minuti a gente che in salita se la cava potrebbe diventare MOLTO FATICOSO, non impossibile ma decisamente FATICOSO.

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Caspita la Caisse d'Epargne con il team Sky sta tirando come una dannata...
Il team Sky cerca di far rientrare in classifica Wiggins, ma la Caisse d'Epargne chi ha che potrebbe diventare pericoloso? Nessuno?
Invece la Cervelo... Pensavo che Sastre facesse tirare molto di più ai suoi...

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
L'unico? ma stai scherzando spero..

voglio vedere i vari Agnoli Tondo Volpini ecc sullo Zoncolan, Gavia, Grappa, Mortirolo, plan de corones... In salite del genere puoi perdere 10 minuti nel giro di 5-6km se vai in crisi. L'unico che fa davvero paura e' Sastre che se vuole stacca chiunque sullo Zoncolan. Per quello penso che l'errore principale sia stato quello di far rientrare in classifica Sastre, gli altri sono seconde linee.

Chopper

Maglia Gialla
Più che altro, Chopper, non potranno piu giocare a "attacco negli ultimi 10 km dell'arrivo in salita..."

Esatto.
E secondo in funzione dell'ultima settimana, dove ogni virgola di energia e' preziosa, oggi e' un mezzo suicidio.
Voleranno banane giganti...
Meglio per noi che stiamo a guardare.

Comunque, non e' la prima volta (non solo in questo Giro) che la Liquigas, secondo il mio modestissimo parere, si comporta in modo tatticamente incomprensibile.

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
Per me Sastre è al gancio, è venuto al giro con una condizione precaria e ora non puo' neanche approfittare di una situazione favorevole
per me sastre non fa tirare tanto i suoi perchè c'è già qualcuno che tira alla morte così risparmia forze della squadra eventualmente per le prossime tappe, sempre che sia in forma.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Una cosa è certa, ora i presunti "big" dovranno attaccare alla morte, senza aspettare i soliti ultimi 5km di strada a e poi solo se si arriva in salita...
Anche sul Grappa, secondo me ora come ora non possono non attaccare!

edit: sono già stato anticipato!!!!!!!!

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
la casse d'espargne ha Arroyo...
e Sastre è il più idoneo per la 3à settimana, ha corso sempre così, mano mano che passano i giorni cresce di forma ed è il più dotato di fondo utile alla 3à settimana, vedremo se sarà come dico...

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Il team Sky cerca di far rientrare in classifica Wiggins, ma la Caisse d'Epargne chi ha che potrebbe diventare pericoloso? Nessuno?
per come la vedo io,tirano alla morte casse d'epargne e sky,perchè far tirare anche i suoi? meglio risparmiarseli visto che rientra in classifica

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito

Caisse d'Epargne ha Arroyo, mica uno fermo in salita... ed è in classifca molto più avanti di sastre... il quale secondo me, per una volta in questo giro, sta cercando di sfruttare al meglio la situazione lasciando tirare gli altri per non sfiancarsi in prospettiva (del resto siamo sempre in una corsa a tappe... quello che spendi oggi potresti non averlo domani...)

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
per come la vedo io,tirano alla morte casse d'epargne e sky,perchè far tirare anche i suoi? meglio risparmiarseli visto che rientra in classifica

Vero, ma se il contributo dei suoi gli faceva guadagnare altri 30/60 secondi gli tornavano utili per la terza settimana...
Poteva farli riposare domani/dopodomani...
Ma anche io dubito a questo punto della sua condizione...