Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Presidente, tu parli per me del terzo mistero di Fatima, e allora per voi cosa dovreste dire?? Ragazzi siete completamente fuori!!!o-o

Cmq davvero bellissima giornata ieri....vista anche la tappa di oggi, possiamo dire che il sole al giro lo abbiamo portato solo noi!!!:mrgreen::mrgreen:

E ora via, a preparare tutto per la partenza di venerdi....si va alla Nove Colli!!!:mrgreen:o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Presidente, tu parli per me del terzo mistero di Fatima, e allora per voi cosa dovreste dire?? Ragazzi siete completamente fuori!!!o-o

Cmq davvero bellissima giornata ieri....vista anche la tappa di oggi, possiamo dire che il sole al giro lo abbiamo portato solo noi!!!:mrgreen::mrgreen:

E ora via, a preparare tutto per la partenza di venerdi....si va alla Nove Colli!!!:mrgreen:o-o

ha ha ha!!!
le mie osservazioni erano però motivate... (a buon intenditor...)
di noi che cosa vorresti dire?

Ti piace il quadrupede nel nuovo look :mrgreen::mrgreen::mrgreen:?

tutto nel rispetto della legge... sulla Privacy:-x

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
43
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Solo ora sto vedendo cosa è successo al giro oggi... Sono stato tuto il giorno fuori x lavoro... ma possibile ke ogni volta ke non posso seguire una tappa succede di tutto??? mannaggia.... ke sfiga ke ho!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
ha ha ha!!!
le mie osservazioni erano però motivate... (a buon intenditor...)
di noi che cosa vorresti dire?

Ti piace il quadrupede nel nuovo look :mrgreen::mrgreen::mrgreen:?

tutto nel rispetto della legge... sulla Privacy:-x

Le tue osservazioni erano motivate....dall'invidia:-x:-x

Io vado in giro con certa gente (che poi tanto piccola non è), tu invece con randagi incravattati e mandinghi infortunati......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Le tue osservazioni erano motivate....dall'invidia:-x:-x

Io vado in giro con certa gente (che poi tanto piccola non è), tu invece con randagi incravattati e mandinghi infortunati......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

che vorresti insinuare???
okkio ai mandinghi randagi incravattati e infortunati
o-oo-oo-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...ciao amici pugliesi a luglio come ogni anno andrò a Ginosa Marina per le vacanze estive, vorrei andare in bici a visitare le dolomiti lucane, pensavo di organizzare un bel tour tutti insieme che ne dite???Ciao Donato o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
...ciao amici pugliesi a luglio come ogni anno verrò a Ginosa Marina per le vacanze estive, vorrei andare in bici a visitare le dolomiti lucane, pensavo di organizzare un bel tour tutti insieme che ne dite???Ciao Donato

per il tour non ci sono problemi, per il mezzo da utilizzarsi per accompagnarti per le dolomiti lucane.......:crybeh:cry...... in un modo o nell'altro lo troviamo :mrgreen::mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
per il tour non ci sono problemi, per il mezzo da utilizzarsi per accompagnarti per le dolomiti lucane.......:crybeh:cry...... in un modo o nell'altro lo troviamo :mrgreen::mrgreen:

a parte gli scherzi!!!!! si potrebbe organizzare un punto d'incontro più congeniale a tutti per la partenza e poi pianificare il percorso per le dolomiti lucane....
p.s. è sottointeso che ognuno dei partecipanti dovrà partire da casa con la propria auto e incontrarsi in un punto più comodo a tutti ciao

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
chissa perchè tra tarantini e pugliesi c'è sempre stata rivalità ;)

intendevi dire tra TARANTINI e BARESI, evidentementeo-o

ma che ti ha fatto??
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nulla di che... anzi ...proprio nulla.
a mio modo ... lo stimo perfino!!!:eek:

... e può vantarsi di essere l'unico "plantigrado" a godere della mia stima :mrgreen:

ma l'amico Saverio è meno "uomo di mondo" rispetto a me... semplicemente lo metto in guardia :mrgreen::rosik::mrgreen::rosik::mrgreen: contro i tarantini.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
...ciao amici pugliesi a luglio come ogni anno andrò a Ginosa Marina per le vacanze estive, vorrei andare in bici a visitare le dolomiti lucane, pensavo di organizzare un bel tour tutti insieme che ne dite???Ciao Donato o-o

Se sono libero vengo con piacere o-o

quanto distano da bari le dolomiti lucane?

Da Bari circa 140 Km su strade a scorrimento veloce o-o

chiedi all'Airone... lui ci vola spesso

Ti ammonisco in qualità di Presidente :angrymod: ... da TikMo potevo aspettarmi che non mi facesse gli auguri di buon compleanno ma da te no :rosik::mrgreen::eek::rosik:
Domani parto per l'ennesimo weekend ciclistico con la mia squadra ... nel primo pomeriggio (salvo ritardi) dovremmo essere a Cesenatico per vedere l'arrivo di tappa, fare 1 salto alla Fiera della 9 Colli e forse anche al Museo Pantani ... domani notte dormiamo dalle parti di Bologna ... sabato corro la Parma-La Spezia e domenica gareggio a Firenze ... :sborone: ... ciao o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.