Ovvio. Digli di portare le fihe che recentemente io sono un pò a corto...Allora facciamo che quest' anno accada, io sono in residance con Marligate credo che anche lui verrebbe..... vero???![]()
![]()

Ovvio. Digli di portare le fihe che recentemente io sono un pò a corto...Allora facciamo che quest' anno accada, io sono in residance con Marligate credo che anche lui verrebbe..... vero???![]()
![]()

Potrei venire anch'io a conoscervi di persona...............Ovvio. Digli di portare le fihe che recentemente io sono un pò a corto...![]()

Andrebbe fatto, tutti gli anni si dice ma poi non si fa nulla.
Comunque io proporrei il sabato pome vicino al bar del lago biotopo a corvara dove sarò in relax...
Allora facciamo che quest' anno accada, io sono in residance con Marlingate credo che anche lui verrebbe..... vero???![]()
![]()
Ovvio. Digli di portare le fihe che recentemente io sono un pò a corto...![]()

Esattamente!! Anche noi (io e il team-mate Sorgio) si arriva il giovedì alle 14 e se è bel tempo si pedala.UNCI posso crede ................ mi tocca sopportavvi anche alla maratona !!!!!!!!!!!!!!!!!!
io arrivo il giovedì.................... si farà qualche pedalata insieme ????
![]()

UNCI posso crede ................ mi tocca sopportavvi anche alla maratona !!!!!!!!!!!!!!!!!!
io arrivo il giovedì.................... si farà qualche pedalata insieme ????
![]()

Esattamente!! Anche noi (io e il team-mate Sorgio) si arriva il giovedì alle 14 e se è bel tempo si pedala.
Poi venerdì pedalatona e sabato sgambatina.
Avremo modo per fissare!!
PS: indò vvussiete in albergo?

Certo che ci si ricorda!!Ci sarò finalmente anche io....
Chissà se vi ricordate di me.....![]()
Certo che ci si ricorda!!
Raduno 2008 del forum a S.Vincenzo, arrivasti nella serata di sabato dopo aver fatto la GF di Carpi. E nel pranzo della domenica mi sembra che tu fosti uno di quelli che mise il 53X12!!![]()

PS: indò vvussiete in albergo?
Allora facciamo che quest' anno accada, io sono in residance con Marlingate credo che anche lui verrebbe..... vero???![]()
![]()
Tropppo bbbuoni.
Anche se a tutti, soprattutto a quelli che si lamentano perche' c'e' troppo traffico in quelle zone, dico sempre di venire sulle Dolomiti tra fine maggio e inizio giugno.
Non c'e' nessuno, le strade sono tutte vostre, ed e' veramente l'unica vera occasione di assaporare quelle montagne in tutta la loro bellezza. Anche questa e' una cosa che ho incominciato a fare 6 anni fa' per preparare la MdD e da allora i miei 9 giorni ogni anno non me li leva piu' nessuno.
Unico requisito e' essere un poco asociali (come io sono) perche' non c'e' veramente nessuno... fortuna che il mio hotel preferito e' uno dei 4 aperti in quel periodo, e oltre a tutto vengo anche coccolato in maniera esagerata.

Però.....
io ho provato e tutti mi dicono che sono pieni per la maratona.....
però mi serve una doppia....
riuscire a farlo un allenamento decente!In linea di massima con un allenamento medio dovrebbe essere sufficiente un 12-25, ma considerando i Km e il dislivello un 13-28 principalmente sul Giau per salvarsi la gamba con cadenze più alte non la trovo una cattiva idea.
E' una questione di preferenze individuali.
Non avevdo alcuna ambizione di qualifica ma solo quella di terminare onorevolmente il lungo io opterò per un 50/34 con 13/28.
Se in qualche punto mulinerò a vuoto vorrà dire che riposerò un'attimo la gamba!
E io pensavo che te portavi direttamente le fihe!!se il buon Airuannnn, ci consiglia qualche posto frequentato dal gentilsesso, potete contare sulla mia presenza![]()