Maratona dles Dolomites 2010.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Andrebbe fatto, tutti gli anni si dice ma poi non si fa nulla.
Comunque io proporrei il sabato pome vicino al bar del lago biotopo a corvara dove sarò in relax...

Allora facciamo che quest' anno accada, io sono in residance con Marlingate credo che anche lui verrebbe..... vero??? ;nonzo% :mrgreen:

Ovvio. Digli di portare le fihe che recentemente io sono un pò a corto...:-x

UNCI posso crede ................ mi tocca sopportavvi anche alla maratona !!!!!!!!!!!!!!!!!!

io arrivo il giovedì.................... si farà qualche pedalata insieme ????
o-oo-oo-oo-oo-o

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
UNCI posso crede ................ mi tocca sopportavvi anche alla maratona !!!!!!!!!!!!!!!!!!

io arrivo il giovedì.................... si farà qualche pedalata insieme ????
o-oo-oo-oo-oo-o
Esattamente!! Anche noi (io e il team-mate Sorgio) si arriva il giovedì alle 14 e se è bel tempo si pedala.
Poi venerdì pedalatona e sabato sgambatina.
Avremo modo per fissare!!
o-o

PS: indò vvussiete in albergo?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.697
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Esattamente!! Anche noi (io e il team-mate Sorgio) si arriva il giovedì alle 14 e se è bel tempo si pedala.
Poi venerdì pedalatona e sabato sgambatina.
Avremo modo per fissare!!
o-o

PS: indò vvussiete in albergo?

Ci sarò finalmente anche io....

Chissà se vi ricordate di me..... ;nonzo%

Se trovo sarò in albergo... In ultima c'è sempre il camper....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.697
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Certo che ci si ricorda!!
Raduno 2008 del forum a S.Vincenzo, arrivasti nella serata di sabato dopo aver fatto la GF di Carpi. E nel pranzo della domenica mi sembra che tu fosti uno di quelli che mise il 53X12!! :mrgreen:

Quasi tutto giusto tranne per il pranzo....

A dispetto del fisico non sono un gran magnone......

Vi rivedrò con molto, molto piacere......... E con molto piacere disquisirò con voi sul "Perchè dei carboidrati...."............
o-o o-o o-o

P.S. Per me lungo a costo di arrivare a notte fonda.... :mrgreen:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Tropppo bbbuoni :mrgreen:.

Anche se a tutti, soprattutto a quelli che si lamentano perche' c'e' troppo traffico in quelle zone, dico sempre di venire sulle Dolomiti tra fine maggio e inizio giugno.

Non c'e' nessuno, le strade sono tutte vostre, ed e' veramente l'unica vera occasione di assaporare quelle montagne in tutta la loro bellezza. Anche questa e' una cosa che ho incominciato a fare 6 anni fa' per preparare la MdD e da allora i miei 9 giorni ogni anno non me li leva piu' nessuno.

Unico requisito e' essere un poco asociali (come io sono) perche' non c'e' veramente nessuno... fortuna che il mio hotel preferito e' uno dei 4 aperti in quel periodo, e oltre a tutto vengo anche coccolato in maniera esagerata.

Esatto!!!...per chi puo', andare in montagna in questo periodo e anche tra la seconda metà di settembre e inizio ottobre è veramente uno spettacolo: quasi nessuno e un silenzio spettacolare e rigenerante...se poi si pedala anche...sei a postoo-o

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Consiglio sui rapporti:

davanti 50-34

dietro: 12-27 o 11-27?

Peso 80kg, ho circa 4000 km ad oggi all'attivo con tanta tanta salita per lo più pedalabili e lunghe.

Il dubbio sull'utilizzo del 11 o 12 è perchè l'altra volta che ho partecipato, nel tratto che va da Arabba verso il bivio medio-lungo il 12 girava spesso a vuoto.

Questa volta vorrei fare il lungo e credo che sul Giau il 27 sia proprio necessario.

Consigli...

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
E' una questione di preferenze individuali.
Non avevdo alcuna ambizione di qualifica ma solo quella di terminare onorevolmente il lungo io opterò per un 50/34 con 13/28.
Se in qualche punto mulinerò a vuoto vorrà dire che riposerò un'attimo la gamba!

Ultima modifica:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
In linea di massima con un allenamento medio dovrebbe essere sufficiente un 12-25, ma considerando i Km e il dislivello un 13-28 principalmente sul Giau per salvarsi la gamba con cadenze più alte non la trovo una cattiva idea.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
In linea di massima con un allenamento medio dovrebbe essere sufficiente un 12-25, ma considerando i Km e il dislivello un 13-28 principalmente sul Giau per salvarsi la gamba con cadenze più alte non la trovo una cattiva idea.
riuscire a farlo un allenamento decente!
tra impegni lavorativi, di famiglia e sopratutto a causa del tempo inclemente arriverò alla maratona senza molti km nelle gambe!
Vabbè tanto ci vado solo per l'atmosfera e il panorama! l'importante è divertirsi!

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
E' una questione di preferenze individuali.
Non avevdo alcuna ambizione di qualifica ma solo quella di terminare onorevolmente il lungo io opterò per un 50/34 con 13/28.
Se in qualche punto mulinerò a vuoto vorrà dire che riposerò un'attimo la gamba!

mi hai convinto!!!...opterò per un 12-27 e se il 12 gira a vuoto, fa poi lo stesso, l'importante è non soffrire più del dovuto e piantarsi sul Giau.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
se il buon Airuannnn, ci consiglia qualche posto frequentato dal gentilsesso, potete contare sulla mia presenza :mrgreen:
E io pensavo che te portavi direttamente le fihe!! :mrgreen:
Allora, venerdì e domenica si può andare al "Toccami" un pubbettino di Corvara vicino all'Hotel Marmolada. Purtroppo la barrista ungherese che mi garbava non lavora più lì ma in un locale a Brunico che è un pò forimano (e poi c'ha l'omo grosso!).
A presto Merlin!! o-o