12^ Tappa 2010 Città Sant'Angelo-Porto Recanati

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Finalmente si vedrà il vero ciclismo. La fuga andata in porto ieri, secondo me, farà diventare le tappe di montagna, un vero spasso. Altro che storie, adesso non si può più nascondere nessuno, oggi è solo un assaggio della vera guerra :mrgreen:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Che storia però Evans che litiga in cima al gruppo....bello nervoso....qui sulla trasmissione della Gazzetta, con Berton e Saligari, affermano che i giudici potrebbero prendere provvedimenti contro Evans.

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
Grande Pippo, era ora! finalmente 1 italiano! questa sera mi guardo gli ultimi km registrati

unn arrivo entusiasmante e me lo perdo perchè stamattin dalla fretta non ho puntato il registratore ...... per fortuna in ufficio ho visto gli ultimi 5 km sul sito rai senza audio ............ e a chi diceva che era scandaloso che gli italiani non erano mai in fuga ecc. ecc. calate le braghe e poi smackbutt

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.753
512
Como provincia
Visita sito
speriamo sia solo l'inizio perchè questo grande scatto d'orgoglio ha fruttato ben ... 10 secondi mentre ieri sono volati i minuti!
Ottimo Pozzato che ha saputo cogliere l'attimo buono e poi fare quello che è in grado di fare in volata.

Aggiungo che era tanto che non vedevo gente a rompere i cambi.
Tra attacchi ad avversario caduto e rottura dei cambi sembra che il fairplay ormai sia dimenticato
E per fortuna! dico io, con la storia del fairplay sembravano diventati tutti donnicciole!

ps
e Nibali che non ha dato il cambio a Vino nello scatto verso l'arrivo come lo giudicate?
vendetta per ieri?

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
unn arrivo entusiasmante e me lo perdo perchè stamattin dalla fretta non ho puntato il registratore ...... per fortuna in ufficio ho visto gli ultimi 5 km sul sito rai senza audio ............ e a chi diceva che era scandaloso che gli italiani non erano mai in fuga ecc. ecc. calate le braghe e poi smackbutt
Allora mi godrò almeno gli ultimi 15km o-o

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Processo alla Tappa: intervista al mecc Lampre per fugare dubbi sull'utilizzo di motori per la pedalata assistita.
Dalla sua bocca è uscita la frase :" Con le ruote in carbonio ad alto profilo si guadagnano sicuramente 15w rispetto ad una ruota a basso profilo!!"
Mah........

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Evans ha sbagliato e doveva pagare, ovviamente non soltanto lui doveva pagare...
La giuria sta rovinando la corsa, il regolamente va applicato punto.
Già ieri l'ha fatta grossa...
Oggi il capolavoro.
Alhoa