Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Hai ragione... Solo che tu hai proposto un itinerario un po' impegnativo e forse hai scoraggiato le genti....

Io volevo proporre qualcosa di più leggero, una pedalata in compagnia, per divertirsi senza l'assillo del cronometro... Anche i 25 di media mi sembrano un po' tanti, considerando le soste e le salite non è così facile....

Adesso vediamo chi aderisce poi magari apriamo una discussione apposita, farlo ora poi magari siamo in tre mi sembra un po esagerato...

Va bene, se mi dici che sono brutto lo cambio..... :mrgreen:

Appena posso né.... (Adesso non posso....)

:hahaha:meglio l'avatar che di persona...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ciao a tutti incoraggiato via mp dal compaesano Pepe (Beinasco ) mi presento nella sezione torinesi del forum , come si deduce dal nick un'altro Massimo

Benvenuto omonimo ! :mrgreen:

andiamo a farci benedire di assenzio da qualche parte? magari hiroshima...giancarlo... ehaahdehaa :-x
Beata bevanda :mrgreen:

Arrivato a casa alle 18.37, docciato cambiato ed alle 19.30 andato a suonare, zeru km. Ma stasera non ci sono c...i, la giornata è stupenda e si va in bici

Spero solo che il tempo non cambi visto che Nimbus recita : "qualche rovescio o temporale pomeridiano sui settori di alta montagna prossimi alla Francia (specie alte valli Chisone, Susa, Varaita, Maira e Stura) e sul Rosa.". Se sono in giornata la faccio stasera la famosa salita.

eh...peccato che era su da 4 mesi quella camera....e tutto ad un tratto, puff!!!

Hai l'abitudine di gonfiare bene le gomme ad ogni utilizzo ?
Io facendo così finora non ho mai bucato nè sui rulli nè per strada (ci sarà anche la componente fortuna ma secondo me influisce).

Ascolta me.Fai il lungo,almeno una volta lo devi fare per provare a sfidarti.Il medio e roba da vecchietti come me.Credici uomo!!!!
Ma lascia stare e vieni con me...No scherzo fai tu,ma se non l'hai mai fatto sappi che e duretto.

A me sembra duretto anche il medio... eppure non sono vecchietto ;nonzo%:mrgreen:

Per andare al mare (milanere-Andora via Ceva-San bernardino)servono in modalita turistica non piu di 8 ore.(200:8=25 di media)
Anche i 25 di media mi sembrano un po' tanti, considerando le soste e le salite non è così facile....

Anche io ho un concetto diverso di modalità turistica.
25 di media tutta pianura piatta può anche essere considerato quasi turistica, soste a parte. Altrimenti per me "turistica" direi che si avvicina più ai 20.

Massimo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Denghiu.....

Già avrei sbagliato strada....
de nada!! o-o
tanto quasi tutte le strade della collina portano alla maddalena!! o-o

se passi da piazza zara è sempre indicata la strada per il colle!
dalla pizzeria segui la stradona principale per 600/700mt poi a sx e inizia il pezzo duro di valpattonera e sbuchi dove arriva l'altra strada che sale da ponte isabella!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Benvenuto omonimo ! :mrgreen:
Spero solo che il tempo non cambi visto che Nimbus recita : "qualche rovescio o temporale pomeridiano sui settori di alta montagna prossimi alla Francia (specie alte valli Chisone, Susa, Varaita, Maira e Stura) e sul Rosa.". Se sono in giornata la faccio stasera la famosa salita.

Anche io ho un concetto diverso di modalità turistica.
25 di media tutta pianura piatta può anche essere considerato quasi turistica, soste a parte. Altrimenti per me "turistica" direi che si avvicina più ai 20.

Massimo

Non ho guardato le previsioni ma solo fuori dalla finestra

Anch'io la penso come te o-o

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
Ciao visto che sarò a Torino, precisamente a Druento, per tutta l'estate, pensavo di portarmi la bici.
Mi consigliate un percorso di allenamento da 2 ore circa?
Grazie

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
non ridete please!

stasera terzo raggio rotto nel giro di 3 mesi.............. inkazzato abbestia come un punk!

domani giro d'emergenza da meccanico se riesce a sostituire e capire cosa c'è...mi sembra sempre il solito..o cmq sempre posteriore lato dx...

Sei troppo pesante... cala di peso! :angrymod: :-x :mrgreen: :rosik:

Ho deciso... Vado al Colle della Maddalena.... Chi mi dice dove passare ed i riferimenti per i tempi???

Ponte Isabella: semaforo casa gialla
Colle: ristorante Bric
se stai sotto i 30 minuti fai una VAM di 900 e passa... o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.