You're a Devil Man!!messaggio in codice per chi sa:
29 is coming ss....
Spero solo che il tempo non cambi visto che Nimbus recita : "qualche rovescio o temporale pomeridiano sui settori di alta montagna prossimi alla Francia (specie alte valli Chisone, Susa, Varaita, Maira e Stura) e sul Rosa.". Se sono in giornata la faccio stasera la famosa salita.
News dell'ultimo minuto PIOVE :rosik::angrymod:![]()

Ciao a tutti incoraggiato via mp dal compaesano Pepe (Beinasco ) mi presento nella sezione torinesi del forum , come si deduce dal nick un'altro Massimo , alcuni di voi li conosco per essere stati compagni di squadra a La Loggia negli anni passati Gianki976 , DAV76 , James gli altri li avrò sicuramente incrociati per strada , sono tendenzialmente pigro quindi non scrivo molto , le zone di pedalata partendo da Borgaretto (fraz di Beinasco ) sono quasi sempre Cumiana , Giaveno e dintorni divise le più svariate da quella di La Loggia , Licheri , e quest'anno Red Torino . impegni prossimi futuri le Mediofondo di coppa piemonte , ciclolonga del Sestriere e Maratona delle Dolomiti .
Cercherò fra una pedalata e l'altra un pò di tempo per scrivacchiare sul forum.
Urca quanto scrivete sono tornato in ufficio e mi son ritrovato una serie di pagine da leggere , grazie per il benvenuto , quanto prima previa delibera del CDA ( il mio consiglio di amministrazione e molto rigido e non vede di buon occhio il velocipede ) mi unirò se vorrete a qualche uscita forumendola
Il bianco(o colore che sia)in casa?Miii odio quel lavoro.Anzi odio la parte precedende al dare il bianco.L'incartare tutta la casafinito....ho dato la tinta per 2 lunghissimi giorni....mi la vo mangio e giretto in bici... giusto per scaldare la gamba per domani

......Oggi ho deciso di farmi male, mi sono sparato Verna, Tora e Lys da Almese; le prime due salite tutto bene, solita fatica, ma sul Lys ho visto streghe, puffi e troll.....diciamo che sono arrivato a casa un po' "stanchino"
O non e che poi passa Salvo e ci arresta per vagabondaggio??????....e grand hotel skoda!!![]()
Riguardo alla gita al mare,non vorrei passare per sborone e sapete che non e cosi,ma le 8 ore erano gia comprensive di pausa panino.Ora fate mente locale un momento prima di dire la vostra.Supponiamo di essere in 5/6,con un gruppetto cosi si viaggia senza la(quasi)minima fatica ai 30km/h.Cio vuol dire che per fare 200 km servono circa 6.30 ore.Azz e quanto volete fermarvi a mangiare un panino,piu di 1.30 ore????Occhio questa media e riferita al percorso che ho suggerito con l'obbiettivo di andare al mare con il minor dispendio di energie.E io ho gia provato "tutte" le strade per arrivare ad Andora da qui(Milanere)questa e la piu veloce.Se chiedete un percorso per andare al mare a uno come cima coppi quello che ho suggerito sarebbe l'ultimo che prenderebbe in considerazione,perche ha il dislivello minimo che si possa fare.Bisogna anche capire se si vuole fare andata e ritorno in bici o cosa.Io comunque di sicuro ci andrò almeno una volta prima di agosto,andata e ritorno in giornata(24 ore)con arrivo al mare ad Andora e ritorno.Se qualcuno vuol venire con me io ci sarò,solo da dirmelo!
Eh eh, hai fatto male![]()
![]()
![]()
mannagia a me che te le ho presentate!
Qualcuno sa come iscriversi alla GF di Biella Online? (sdam)
Grazie
Adesso mangio e poi vado al mare.....
Ciao socio...
Se eri tesserato con il CC Piemonte questo problema non l'avevi.....![]()
Ciao visto che sarò a Torino, precisamente a Druento, per tutta l'estate, pensavo di portarmi la bici.
Mi consigliate un percorso di allenamento da 2 ore circa da fare verso le 18?
Grazie
Qualcuno sa come iscriversi alla GF di Biella Online? (sdam)
Grazie
Nessun aiuto?
O non e che poi passa Salvo e ci arresta per vagabondaggio??????
Prima vittoria da PRO per il torinese !!