13^ tappa 2010 Porto Recanati - Cesenatico

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ragazzi, oggi il gruppo ha riposato e Karpets non fà paura a nessuno perchè già domani e domenica sopratutto si attarderà, altro che 2 min. guadagnati oggi

Io non criticavo il gruppo ma la sua squadra, in telcoronaca hanno detto che se prendeva più di un minuto fermavano quelli in fuga... ma poi nulla!
Cavolo lo fai spompare e poi a 5 km dall'arrivo gli fermi uno? tanto vale lasciare quello avanti a giocarsi la tappa, li dovevano fermare in cima al barbotto...
Alhoa

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Io non criticavo il gruppo ma la sua squadra, in telcoronaca hanno detto che se prendeva più di un minuto fermavano quelli in fuga... ma poi nulla!
Cavolo lo fai spompare e poi a 5 km dall'arrivo gli fermi uno? tanto vale lasciare quello avanti a giocarsi la tappa, li dovevano fermare in cima al barbotto...
Alhoa
Parsani poi che non è mica nato ieri....incomprensibile

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
La cosa che testimonia della pochezza in prospettiva di Karpets è quello che in termini cronometrici ha mostrato il segmento del Barbotto: l'ha cominciato con un disavanzo, l'ha finito che aveva perso dai fuggitivi e dal gruppo. Poi è stato bravo a crederci, molto coraggioso, ma quando la strada sale decisa, questo - per motivi naturali - non va molto più che un corridore da 12/13a posizione nella generale.
Domani il Grappa e soprattutto domenica lo Zoncolan rschiano di sotterrarlo.
[pronto ad essere smentito dai fatti, oh]

Dopo aver sentito qualcuno che sottolineava che oggi si fosse gettata al vento un'occasione, da parte dei Big di tentare qualcosa, mi sento di affermare che oggi era inevitabile non provarci, a meno di non dare dietro a Karpets. Ma secondo i vari opinionisti se fosse andato dentro uno Scarponi, un Basso, un Nibali, quale mai margine potevano prendere? Avete visto quanto fosse insidiosa il tratto di strada tra cima del Barbotto e Savignano? Quello non è terreno di caccia per nessun big, specie con tutte quelle montagne che li aspettano.
Corretto soggiornare iin gruppo.

Piuttosto non ho visto bene Porte nella fase finale del Perticara e nella rispettiva discesa, domani la maglia secondo me gliela sfilano.

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
La cosa che testimonia della pochezza in prospettiva di Karpets è quello che in termini cronometrici ha mostrato il segmento del Barbotto: l'ha cominciato con un disavanzo, l'ha finito che aveva perso dai fuggitivi e dal gruppo. Poi è stato bravo a crederci, molto coraggioso, ma quando la strada sale decisa, questo - per motivi naturali - non va molto più che un corridore da 12/13a posizione nella generale.

Dopo aver sentito qualcuno che sottolineava che oggi si fosse gettata al vento un'occasione, da parte dei Big di tentare qualcosa, mi sento di affermare che oggi era inevitabile non provarci, a meno di non dare dietro a Karpets. Ma secondo i vari opinionisti se fosse andato dentro uno Scarponi, un Basso, un Nibali, quale mai margine potevano prendere? Avete visto quanto fosse insidiosa il tratto di strada tra cima del Barbotto e Savignano? Quello non è terreno di caccia per nessun big, specie con tutte quelle montagne che li aspettano.

Piuttosto non ho visto bene Porte nella fase finale del Perticara e nella rispettiva discesa, domani la maglia secondo me gliela sfilano.
daccordo che Karpets non è un drago e che perderà probabilmente sulle salite ma allora non fermi nessuno dei due in fuga e provi a vincere la tappa oppure li fermi tutti e due e intanto permetti a Karpets di guadagnare ulteriori minuti che poi chi vivrà vedrà ...ma così che senso ha avuto ??

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
daccordo che Karpets non è un drago e che perderà probabilmente sulle salite ma allora non fermi nessuno dei due in fuga e provi a vincere la tappa oppure li fermi tutti e due e intanto permetti a Karpets di guadagnare ulteriori minuti che poi chi vivrà vedrà ...ma così che senso ha avuto ??

Avete completamente ragione sul dire che i due Katusha erano da fermare subito, su questo non ho nulla da ribattere.
Lui è stato bravissimo a fare ciò che ha fatto, ed il risultato sortito è stato notevole, io esprimevo solo dubbi sulla sua tenuta, partendo dal dato specifico che lo riguarda nella scalata sul Barbotto.

BOB NOVA

Pignone
11 Marzo 2008
203
1
Visita sito
Oggi ero sul Barbotto e mi sono emozionato a vedere tutta quella gente... e soprattutto da romagnolo puro che sono mi sono commosso nel vedere le grande vittoria con conseguente immensa gioia di Manuel Belletti che abita a pochi km da casa mia. Bravo Manuel, ci hai regalato una splendida giornata di ciclismo! W il Giro !!!

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Oggi ero sul Barbotto e mi sono emozionato a vedere tutta quella gente... e soprattutto da romagnolo puro che sono mi sono commosso nel vedere le grande vittoria con conseguente immensa gioia di Manuel Belletti che abita a pochi km da casa mia. Bravo Manuel, ci hai regalato una splendida giornata di ciclismo! W il Giro !!!

o-oNon sono Romagnolo, non ho visto l'arrivo ma solo sul sito Gazza tv. Che dire, prima inquadrano la statua di Marco Pantani poi lui all'arrivo con le lacrime, ha fatto un gesto atletico da campione e una condotta di gara super: Bravo Manuel Belletti.

carnac

Gregario
31 Ottobre 2009
575
11
Milano
Visita sito
Bici
cervelo

Domani Porte prende al massimo 5', ma daNibali, Cunego o Garzelli ,quindi sempre rosa.

Spadmaniac

Pignone
15 Luglio 2008
103
1
Visita sito
10ti13e1dm.jpg
10ti13e2dm.jpg

M

mazzoblu

Guest
contentissimo per la vittoria di Manuel Belletti
corridore di casa, e tifoso del Pirata,

a questa tappa ci pensava da mesi
e ha mantenuto il suo obiettivo

bravo Manuel !!

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
ho visto adesso la replica dell'arrivo di qeusta tappa in tv su raisport e mi sono accorto d'una cosa: Belletti intervistato dopo l'arrivo indossava il Power Balance :wacko:
ma porca miseria è possibile che un atleta professionista si beva ste cavolate? Se adesso i pro si riducono a utilizzare persino "amuleti" del genere poi come facciamo a stupirci quando li trovano positivi?

scusate lo sfogo ma io l'ignoranza di chi ricorre ai metodi stile wanna marchi proprio non riesco a sopportarla