bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Anche a me. Ho provato a inserire cell e mail per contatti, ma quell'opzione non funziona mai..
Si infatti per il pacco internazionale non funziona, invece con pacco celere 1 e 3 dopo che l'omino SDA mi consegnava il pacco arrivava il messagino al cellulare e l'e-mail alla casella di posta con dicitura pacco consegnato o-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Un'altra domanda,ma quando si può vedere sul sito delle poste? quando su ems risulta rilasciato dalla dogana?
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Allora,appena fatto il tracking con pacco internazionale e risulta "altra motivazione" ho messo mail e cell,vediamo che succede.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
non succede nulla se tutto va bene dopo 2/3 vedrete la scritta in consegna altrimanti vi arriverà una lettera dalla dogana in cui vi chiederanno le cose che ha detto prima ridley
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Si infatti per il pacco internazionale non funziona, invece con pacco celere 1 e 3 dopo che l'omino SDA mi consegnava il pacco arrivava il messagino al cellulare e l'e-mail alla casella di posta con dicitura pacco consegnato o-o
A me manco con pacco celere 1 funzionava..
Ma forse ero stato io poco fortunato :mrgreen:
Ma il corriere che mi spedisce a casa le ruote è Traco, giusto?
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
come comodità questo telaio secondo me è veramente ma veramente
settimana scorsa ho fatto una settantina di km con la bianchi fg lite
non vedevo l'ora di scendere e ritornare alla mia poltrona e lascire l'alluminio a mio figlio che sopporta la rigidità del telaio meglio di me
oggi ho fatto una settantina di km,in una strada senza traffico dove si trovano una marea di ciclisti che alla fine fanno dei grupponi!!! il telaio è comodo,ma a mia sensazione è poco rigido,non so se sia perchè arrivo da un telaio misto alluminio carbonio,ma sembra che non riesca a scaricare tutta la potenza(poca)quindi che ne disperda un po'.al contrario dell'alluminio che la scarica tutta!!!! è normale questa differenza,anche muovendo il manubrio in corsa a destra e sinistra sembra che fletta molto!!
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
oggi ho fatto una settantina di km,in una strada senza traffico dove si trovano una marea di ciclisti che alla fine fanno dei grupponi!!! il telaio è comodo,ma a mia sensazione è poco rigido,non so se sia perchè arrivo da un telaio misto alluminio carbonio,ma sembra che non riesca a scaricare tutta la potenza(poca)quindi che ne disperda un po'.al contrario dell'alluminio che la scarica tutta!!!! è normale questa differenza,anche muovendo il manubrio in corsa a destra e sinistra sembra che fletta molto!!
a volte se un telaio spicca in qualcosa (in questo caso mi sembra di capire confort), devi rinunciare ad un altra (rigidità).. :cry
 

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
Peccato non averle viste oggi in autodromo ma era chiuso,tu che giro hai fatto?
Io e la Cri abbiamo fatto il lissolo :mrgreen:
Per la ruota posteriore,probabilmente è il grasso che c'è nella ruota libera che deve fluidificarsi un po' oppure ne hanno messo troppo,dagli ancora qualche km.
Per la frenata a scatti potrebbe essere la ruota che è un po' fuori centro,anche lì fai un po' di km così i raggi si possono stabilizzare.
Complimenti ancora per il mezzo o-o

Oggi ci ho fatto altri 75km e stanno migliorando a vista d'occhio, si sono un po "slegate" e scorrono meglio. Sono molto fiducioso sul mozzo posteriore :-) L'unico problema è che i pattini swisstop lasciano la scia gialla sul cerchio ;pirlùn^
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
oggi ho fatto una settantina di km,in una strada senza traffico dove si trovano una marea di ciclisti che alla fine fanno dei grupponi!!! il telaio è comodo,ma a mia sensazione è poco rigido,non so se sia perchè arrivo da un telaio misto alluminio carbonio,ma sembra che non riesca a scaricare tutta la potenza(poca)quindi che ne disperda un po'.al contrario dell'alluminio che la scarica tutta!!!! è normale questa differenza,anche muovendo il manubrio in corsa a destra e sinistra sembra che fletta molto!!
Boh certo che non è una bella cosa la flessione totale della bici quando sei in fuorisella, lo 015 non ha di questi problemi dai test effettuati
[url]http://vimeo.com/11951276[/URL] (test 015 no ISP)
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
sarò anche una pippa non lo nego ma io tutta sta flessione non la sento
sento invece una grande differenza di comodità quando uso la fg lite che è molto più rigida e pronta essendo in alluminio ma molto piu scomoda (sarà la vecchiaia)
io però non faccio gare e le mie sensazioni fanno poco testo
bisognerebbe che la provasse qualcuno che ha lo 015 per poter fare dei raffronti
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Domanda per chi ha acquistato le ruote da 38mm per tubolare da Kevin:
secondo Voi è sufficientemente lunga la valvola dei tubolari Vittoria Evo 320 tpi (valvola rossa), oppure è consigliabile mettere una valvola più lunga?
Grazie
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Domanda per chi ha acquistato le ruote da 38mm per tubolare da Kevin:
secondo Voi è sufficientemente lunga la valvola dei tubolari Vittoria Evo 320 tpi (valvola rossa), oppure è consigliabile mettere una valvola più lunga?
Grazie
Ciao devi mettere una valvola adeguata all'altezza del cerchio o-o, ormai le valvole si smontano a partire dalla tela interna del tubolare le fanno in 3 misure 42-80-110 mm
P.S. monta una 80 la 42 è corta
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Boh certo che non è una bella cosa la flessione totale della bici quando sei in fuorisella, lo 015 non ha di questi problemi dai test effettuati
[url]http://vimeo.com/11951276[/URL] (test 015 no ISP)
ciao,no no in fuorisella non si sente niente,ma e stando seduti se si muove il manubrio destra e sinistra si vede proprio il telaio che sbacchetta,poi come ho detto prima sara' che non sono abituato al carbonio!!!
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
io ho montato sotto una 42 e gli ho tolto la valvolina in modo che faccia solo da tubo di raccordo e sopra la sua valvola rossa che fa pandant avec les nipples rouges
 

Allegati

  • bici e ruote 002.jpg
    bici e ruote 002.jpg
    90,9 KB · Visite: 174
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.