renatiello
Velocista
@FULGUR: dammi l'IBAN che ti faccio un bonifico... non è una proposta oscena
Per recuperare preziosissimi minuti di sonno verrò in macchina al ritrovo... MA!... al ristorante ci vengo cambiato d'abito, puzzolente... ma senza "costrizioni". Quindi x chi fosse interessato io dopo l'ultimo bacio al cancello vado alla macchina e poi vengo al ristorante... chi ne avesse bisogno può approfittare di me per caricare qualcosa in macchina, esagerando posso caricare un'altra persona + bici se non se la sente di scendere dopo pranzo col tasso alcolico oltremisura.

!IV° TRITTICO DEL SERRA
PRENOTAZIONI RISTORANTE
-FULGUR
-Atuttacanna
-Alessandr
-Ire
-Piratadentro
-Veloce288
-scalatore dentro
-queldy
-renatiello (ovvio)
-Vae victis
e quindi non vieni come l'anno scorso su al ristorante con la macchina e poi si scese in bici al ritrovo????......IV° TRITTICO DEL SERRA
PRENOTAZIONI RISTORANTE
-FULGUR
-Atuttacanna
-Alessandr
-Ire
-Piratadentro
-Veloce288
-scalatore dentro
-queldy
-renatiello (ovvio)
Per recuperare preziosissimi minuti di sonno verrò in macchina al ritrovo... MA!... al ristorante ci vengo cambiato d'abito, puzzolente... ma senza "costrizioni". Quindi x chi fosse interessato io dopo l'ultimo bacio al cancello vado alla macchina e poi vengo al ristorante... chi ne avesse bisogno può approfittare di me per caricare qualcosa in macchina, esagerando posso caricare un'altra persona + bici se non se la sente di scendere dopo pranzo col tasso alcolico oltremisura.

domanda chi viene su al ristorante con la macchina prima del ritrovo?.....fatemi sapere chi e' interessato x fissare .......
Io quasi quasi se non arrivo troppo tardi farei così...e quindi non vieni come l'anno scorso su al ristorante con la macchina e poi si scese in bici al ritrovo????......domanda chi viene su al ristorante con la macchina prima del ritrovo?.....fatemi sapere chi e' interessato x fissare .......
![]()
ci sono dei problemini di grafica per i pantaloncini da risolvere velocemente...
... forse è meglio cambiare lo sfondo blu uniforme ...
... entro breve vi propongo delle soluzioni alternative, quindi siate lesti ad esprimere eventuali pareri

deh ...... il bianco avrebbe avuto il suo fascino ........![]()
Il problema del bianco è che il fondello dopo la prima acquata bianco non torna più!