IV Edizione Del Trittico Del Serra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Per recuperare preziosissimi minuti di sonno verrò in macchina al ritrovo... MA!... al ristorante ci vengo cambiato d'abito, puzzolente... ma senza "costrizioni". Quindi x chi fosse interessato io dopo l'ultimo bacio al cancello vado alla macchina e poi vengo al ristorante... chi ne avesse bisogno può approfittare di me per caricare qualcosa in macchina, esagerando posso caricare un'altra persona + bici se non se la sente di scendere dopo pranzo col tasso alcolico oltremisura.

che CLASSE !o-o:-xo-o!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
pantaloncini
-fulgur 3° (pagato)
-Vae Victis 3°(pagato)
-atuttacanna 3° (pagato)
-cacaito 2°
-Veloce288 4° (pagato)
-Alessandr 2° (pagato)
-Ire 1° (pagato)
-Cianbike 2°
-liucguru 2° (pagato)
-renatiello 3°
-Marmotta 3°
-scalatore dentro 4°
-Plata 2° (pagato)
-queldy 3°
-Anto 2°
-Lucianino (Zapier) 3°
-Luciano (Zapier) 3°
-Pelo 2°
-bobo62 3°
-tonelli212 2°

maglietta
-Vae Victis 3°(pagato)
-Fulgur 3° (pagato)
-Cianbike 2°
-bobo62 2°
-piratadentro 4°
-tonelli212 2°

Sicuro nella correttezza di tutti gli amici che si sono segnati, fatemi avere il pagamento entro fine mese o al massimo nei giorni precedenti il trittico.
Potrete pagare direttamente a me, magari in un dopogara (9 Colli), altrimenti con bonifico bancario o ricarica postepay, chiedendo le coordinate a [email protected]

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
IV° TRITTICO DEL SERRA
PRENOTAZIONI RISTORANTE
-FULGUR
-Atuttacanna
-Alessandr
-Ire
-Piratadentro
-Veloce288
-scalatore dentro
-queldy
-renatiello (ovvio)

Per recuperare preziosissimi minuti di sonno verrò in macchina al ritrovo... MA!... al ristorante ci vengo cambiato d'abito, puzzolente... ma senza "costrizioni". Quindi x chi fosse interessato io dopo l'ultimo bacio al cancello vado alla macchina e poi vengo al ristorante... chi ne avesse bisogno può approfittare di me per caricare qualcosa in macchina, esagerando posso caricare un'altra persona + bici se non se la sente di scendere dopo pranzo col tasso alcolico oltremisura.
e quindi non vieni come l'anno scorso su al ristorante con la macchina e poi si scese in bici al ritrovo????......;nonzo%;nonzo% domanda chi viene su al ristorante con la macchina prima del ritrovo?.....fatemi sapere chi e' interessato x fissare .......;nonzo%

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
e quindi non vieni come l'anno scorso su al ristorante con la macchina e poi si scese in bici al ritrovo????......;nonzo%;nonzo% domanda chi viene su al ristorante con la macchina prima del ritrovo?.....fatemi sapere chi e' interessato x fissare .......;nonzo%
Io quasi quasi se non arrivo troppo tardi farei così...
Se lascio la macchina a Calci poi - tra discesa stramutamento e risalita in auto - rischio di farvi aspettare troppo. Più che altro rischio che qualche lupo famelico si avvii a tavola e non mi lasci niente... :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
]pantaloncini
-fulgur 3° (pagato)
-Vae Victis 3°(pagato)
-atuttacanna 3° (pagato)
-cacaito 2° (pagato)
-Veloce288 4° (pagato)
-Alessandr 2° (pagato)
-Ire 1° (pagato)
-Cianbike 2°
-liucguru 2° (pagato)
-renatiello 3° (pagato)
-Marmotta 3°
-scalatore dentro 4° (pagato)
-Plata 2° (pagato)
-queldy 3° (pagato)
-Anto 2°
-Lucianino (Zapier) 3°
-Luciano (Zapier) 3°
-Pelo 2°
-bobo62 3°
-tonelli212 2° (pagato)

maglietta
-Vae Victis 3°(pagato)
-Fulgur 3° (pagato)
-Cianbike 2°
-bobo62 2°
-piratadentro 4°
-tonelli212 2° (pagato)

Sicuro nella correttezza di tutti gli amici che si sono segnati, fatemi avere il pagamento entro fine mese o al massimo nei giorni precedenti il trittico.
Potrete pagare direttamente a me, magari in un dopogara (9 Colli), altrimenti con bonifico bancario o ricarica postepay, chiedendo le coordinate a [email protected]

Ultima modifica:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
pantaloncini
-fulgur 3° (pagato)
-Vae Victis 3°(pagato)
-atuttacanna 3° (pagato)
-cacaito 2° (pagato)
-Veloce288 4° (pagato)
-Alessandr 2° (pagato)
-Ire 1° (pagato)
-Cianbike 2°
-liucguru 2° (pagato)
-renatiello 3° (pagato)
-Marmotta 3°
-scalatore dentro 4° (pagato)
-Plata 2° (pagato)
-queldy 3° (pagato)
-Anto 2° (pagato)
-Lucianino (Zapier) 3°
-Luciano (Zapier) 3°
-Pelo 2°
-bobo62 3°
-tonelli212 2° (pagato)

maglietta
-Vae Victis 3°(pagato)
-Fulgur 3° (pagato)
-Cianbike 2°
-bobo62 2°
-piratadentro 4°
-tonelli212 2° (pagato)

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Il problema del bianco è che il fondello dopo la prima acquata bianco non torna più!

anch'io preferivo lo scuro
... mi dicono che garantiscono una rispondenza del blu tra maglia e pantaloncino del 90% (tessuti diversi e comportamento diverso ... si impara sempre qualcosa!)

... mi dovrebbero proporre delle alternative con una campitura a "ferro di cavallo" ... vediamo com'è!
magari scuro su cavallo e fianchi in bianco