Tra un po' parto da campi b.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Si, siamo andati a prendere un caffè all'Abetone :mrgreen:.
Si si ma la prossima volta il caffè lo prendo più vicino, un si può durare tutta questa fatica per una tazzina :mrgreen: :-x.
Comunque complimenti nuovamente Federico hai veramente un bel passo in salita o-o e bravo anche Gianluca io ho avoto sulle piastre qualche difficoltà a far girare la gamba e trovare il ritmo di pedalata oggi.;nonzo%

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Oggi bel giro all'Abetone insieme a veloce288 e fino a prunetta anche con gianluca1411.

causa mancanza tempo non ho potuto proseguire oltre Prunetta cmq bella girata e complimenti anche da parte mia per il tuo passo in salita..se fai la Prato Abetone quest'anno ti togli delle belle soddisfazioni di certo.. o-o

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Si si ma la prossima volta il caffè lo prendo più vicino, un si può durare tutta questa fatica per una tazzina :mrgreen: :-x.
Comunque complimenti nuovamente Federico hai veramente un bel passo in salita o-o e bravo anche Gianluca io ho avoto sulle piastre qualche difficoltà a far girare la gamba e trovare il ritmo di pedalata oggi.;nonzo%

Federico invece aveva problemi a far girare piano la gamba...:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
eh eh aspetta a tirare conclusioni...ke non abbiamo mai pedalato insieme !!

ricordati che abbiamo sempre in ponte anche un po' di muretti da scalare :-x
:mrgreen: nn mi sono dimenticato!! appena finito il periodo delle G.Fondo ci organizziamo qualche giretto con i muri!! tanto il percorsi ne conosci fin troppi!!:wacko::wacko:o-o;-)