pincobike998
Gregario
- 1 Dicembre 2006
- 526
- 4
- 53
- Bici
- FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
io ci dovrei essereDomani rotonda lidl a campi bisenzio sulla barberinese alle ore 17,30

...........
Grazie Mat!!sono Curioso
:asd: quale è l'obbiettivo che Ti sei proposto..e quanto Ti mancA X ABBATTERLO??...aspetto mp:-)

ci dovrei essere, mulettato, ma ci dovrei essere...Domani rotonda lidl a campi bisenzio sulla barberinese alle ore 17,30
ci andiamo insieme sul Castra e te lo dico salendo...![]()
se vuoi che Ti ascolti..devi rallentare però!!:rosik:Si, siamo andati a prendere un caffè all'AbetoneAzz... bel giro!!
Si si ma la prossima volta il caffè lo prendo più vicino, un si può durare tutta questa fatica per una tazzinaSi, siamo andati a prendere un caffè all'Abetone.
.
e bravo anche Gianluca io ho avoto sulle piastre qualche difficoltà a far girare la gamba e trovare il ritmo di pedalata oggi.

Oggi bel giro all'Abetone insieme a veloce288 e fino a prunetta anche con gianluca1411.

Si si ma la prossima volta il caffè lo prendo più vicino, un si può durare tutta questa fatica per una tazzina![]()
.
Comunque complimenti nuovamente Federico hai veramente un bel passo in salitae bravo anche Gianluca io ho avoto sulle piastre qualche difficoltà a far girare la gamba e trovare il ritmo di pedalata oggi.
![]()
se vuoi che Ti ascolti..devi rallentare però!!:rosik:
![]()

eh eh aspetta a tirare conclusioni...ke non abbiamo mai pedalato insieme !!
ricordati che abbiamo sempre in ponte anche un po' di muretti da scalare![]()

Beati voi a me mi tocca starmene in casaQst pomeriggio alle 17,30:-) io e Fede ci siamo alla Rotonda Lidl![]()
cryTi devi Curare x BENE:rosik:Beati voi a me mi tocca starmene in casacry