bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
so solo che un attimo prima di cadere questo mio amico maneggiava con löa tasca posteriore per tirare fuori una barretta e si trova va proprio a filo fra l'asfalto e il terriccio , e aveva una mano sola sul manubrio. Ho visto che ad un certo punto il manubrio si é girato verso sx, diciamo che lui non era ben concentrato nella guida, andando poi a 40 all'ora in mezzo ad un gruppo di 50 persone, non é il massimo della sicurezza. Voglio credere che sia caduto per una sua distrazione,e nella botta si sia rotto il cerchio...
Dato che le ruote gli le ho fatto acquistare io , Kevin, ed io viaggio con le stesse ruote non da 20 ma da 38, vengono dallo stesso produttore...


Se camminava tra asfalto e sterrato probabilmente é caduto perchè ha pizzicato la differenza di altezza del bordo strada, questo potrebbe coincidere con il fatto che gli si é girato il manubrio. Il cerchio sicuramente si é rotto per la caduta e non prima. Quando si deve maneggiare dietro la maglia non é mai consigliabile farlo a filo di asfalto:prega: . Peso più di 85 kg ho provato le ruote e non mi sono sembrate così delicate ...
 

mimmoox

Pignone
27 Agosto 2009
276
24
Verona
Visita sito
Bici
chesini alu
so solo che un attimo prima di cadere questo mio amico maneggiava con löa tasca posteriore per tirare fuori una barretta e si trova va proprio a filo fra l'asfalto e il terriccio , e aveva una mano sola sul manubrio. Ho visto che ad un certo punto il manubrio si é girato verso sx, diciamo che lui non era ben concentrato nella guida, andando poi a 40 all'ora in mezzo ad un gruppo di 50 persone, non é il massimo della sicurezza. Voglio credere che sia caduto per una sua distrazione,e nella botta si sia rotto il cerchio...
Dato che le ruote gli le ho fatto acquistare io , Kevin, ed io viaggio con le stesse ruote non da 20 ma da 38, vengono dallo stesso produttore...

direi che il mistero è svelato..una piccola imperfezione o una distrazione e magari è finito sul terriccio..
spero non vi siate fatti male o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
anche i oho corso la 9 colli con le 38 di kevin e nelle discese andavo a tutta (sempre nei limiti delle mie possibilità ovviamente), sia per le traiettorie che per la frenata sono state eccezzionali. sarà un caso ma ho migliorato di quasi 15minuti il mio vecchio tempo del 2007
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ciao,

scusate, ma ho cercato di leggere qualche pagina, ma tutte e 500 sono decisamente troppe... :bua:

Dove posso trovare i prezzi dei componenti?

Ciao e grazie

o-o
Devi contattare direttamente il venditore,qualcuno però aveva postato un paio di listini,guarda negli allegati.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Domanda: a chi ha pagato le tasse doganali,iva etc,lo ha scoperto al momento della consegna o lo comunicano prima l'importo?
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
.... a me kevin ha detto che i cerchi da 20 mm sono adatti solo a cronoscalate o gare con fondo in ottimo stato.
Ma ti ha detto proprio così? ;nonzo%
Mi sembra strano, anche perche se il 20 è adatto solo per cronoscalate, il 50 sarà adatto solo per crono..
Devi contattare direttamente il venditore,qualcuno però aveva postato un paio di listini,guarda negli allegati.
Anche a me! Viaggiano insieme allora..
Dai che fine settimana prossima le montiamo! o-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Se allora le 20 mm vanno bene per le cronoscalate le inauguro alla Pantani,effetto placebo per Gavia e Mortirolo :mrgreen:
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Ma ti ha detto proprio così? ;nonzo%
Mi sembra strano, anche perche se il 20 è adatto solo per cronoscalate, il 50 sarà adatto solo per crono..

Anche a me! Viaggiano insieme allora..
Dai che fine settimana prossima le montiamo! o-o

il fatto che le 20 mm siano adatte per le cronoscalate implica il fatto che non siano resistentissime. con quelle da 50 mm invece puoi andare tranquillo su ogni percorso.

un esempio sono le ruote spada. se chiami in ditta corrado ti confermerà che le edge da 2400 euro sono adatte a cronoscalate e non a gf.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
il fatto che le 20 mm siano adatte per le cronoscalate implica il fatto che non siano resistentissime. con quelle da 50 mm invece puoi andare tranquillo su ogni percorso.

un esempio sono le ruote spada. se chiami in ditta corrado ti confermerà che le edge da 2400 euro sono adatte a cronoscalate e non a gf.
se sono adatte alle cronoscalate è solo perchè il peso è ridotto ma io non credo proprio che siano fragili anzi le hanno 2 amici da ormai piùdi 3 mesi e ci fanno regolarmente gf e sappiamo le condizioni delle strade e non hanno avuto nessun problema poi se con ruote da 2400 euro ci posso fare solo salita allora non sono ruote è una grandissima presa in giro come se perchè pesano 900 gr allora mi fanno vincere le cronoscalate ma per favore
 

luca.grigo

Novellino
21 Aprile 2010
64
0
Visita sito
Bici
Bianchi
se sono adatte alle cronoscalate è solo perchè il peso è ridotto ma io non credo proprio che siano fragili anzi le hanno 2 amici da ormai piùdi 3 mesi e ci fanno regolarmente gf e sappiamo le condizioni delle strade e non hanno avuto nessun problema poi se con ruote da 2400 euro ci posso fare solo salita allora non sono ruote è una grandissima presa in giro come se perchè pesano 900 gr allora mi fanno vincere le cronoscalate ma per favore

Ti quoto al 100%. Le 20mm di yishun mi confermava anche Stefano sono resistenti anche utilizzate nelle GF. Non interessa a loro fare ruote superleggere che potrebbero avere particolari problemi di utilizzo.
E' un mercato di nicchia quello delle superleggere dove le sostituzioni in garanzia sono frequenti e dove probabilmente ci sono delle limitazioni di peso dell'utente e di utilizzo troppo stringenti non valide per la stragrande maggioranza dei ciclisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.