pesol
Pedivella
se siamo in 5 dividiamo equamente.. come gia' detto io non devo guadagnare nulla..Beh a 85 euro circa ci faccio un pensierino...
se siamo in 5 dividiamo equamente.. come gia' detto io non devo guadagnare nulla..Beh a 85 euro circa ci faccio un pensierino...
si poi devi aggiungere le commissioni paypal e il tasso di cambio che non è quello quotato.. eventuali spese di dogana e spese di rispedizione da chi riceve il primo pacco da 5 coppie al destinatario finale...
probabilmente 110 euro basteranno..
Ciao, quel negozio non tiene mozzi per cerchi in carbonio (20-24 fori) solamente uno ne ha della novatec a 20 fori.Ho provato il link, interessante. Ma i mozzi chosen 20/24 non pista dove sono?

Ho provato il link, interessante. Ma i mozzi chosen 20/24 non pista dove sono?
Ciao, quel negozio non tiene mozzi per cerchi in carbonio (20-24 fori) solamente uno ne ha della novatec a 20 fori.
si si è tutto serrato bene!!! stasera sono passato dal meccanico e mi ha detto che è un problema che capita se il telaio è un monoscocca taglia grande!!! e ha detto lui,probabilmente non è stato bilanciato bene!!! l'effetto che dicevo ieri si chiama effetto swimming!!! cioè puo' dare problemi sopratutto ad alte velocita' se si prende una buca e non si ha il manubrio ben impugnato:nulla di grave se ne si è consapevoli!!sei sicuro di avere chiuso esattamente tutto per bene?
ricontrolla la serie sterzo è molto probabile sia quella
hai provato da fermo a tirare il freno e spingere in avanti la bici se è tutto bloccato?
hai provato a fare lo stesso movimento da fermo con il freno tirato?
si si è tutto serrato bene!!! stasera sono passato dal meccanico e mi ha detto che è un problema che capita se il telaio è un monoscocca taglia grande!!! e ha detto lui,probabilmente non è stato bilanciato bene!!! l'effetto che dicevo ieri si chiama effetto swimming!!! cioè puo' dare problemi sopratutto ad alte velocita' se si prende una buca e non si ha il manubrio ben impugnato:nulla di grave se ne si è consapevoli!!
bah...si dovrebbe capire dalla dinamica della caduta il motivo (se non si tratta delle ruote)...se non ci sono cause evidenti tipo buche, scivolate, sbandate....allora può essere..ma mi sembra strano...volevo il vostro parere,
domenica con un amico ho partecipato alla 9 colli, sia io che lui avevo ruote in carbonio prese da kevin io 38 mm tubolari, lui 20 e 38 mm tubolare.
A 30 km dall'arrivo il mio amico cadeva venendomi addosso, controllando le bici la mia nessun danno anche le ruote intatte, la sua ruota anteriore , quella da 20 mm, incece si era rotta in un punto.
Il dubbio che mi viene la ruota si é rotta a seguito della caduta o la caduta é avvenuta a seguito della rottura della cerchio..?? Teniamo presente che nelle discese precedenti le ruote hanno preso dei bei colpi, visto le condizione delle strade.Voi cosa ne pensate...
volevo il vostro parere,
domenica con un amico ho partecipato alla 9 colli, sia io che lui avevo ruote in carbonio prese da kevin io 38 mm tubolari, lui 20 e 38 mm tubolare.
A 30 km dall'arrivo il mio amico cadeva venendomi addosso, controllando le bici la mia nessun danno anche le ruote intatte, la sua ruota anteriore , quella da 20 mm, incece si era rotta in un punto.
Il dubbio che mi viene la ruota si é rotta a seguito della caduta o la caduta é avvenuta a seguito della rottura della cerchio..?? Teniamo presente che nelle discese precedenti le ruote hanno preso dei bei colpi, visto le condizione delle strade.Voi cosa ne pensate...
pesa sui 70 kg, il fondo della nove colli non é certo in ottimo stato...se cadi perchè si rompe il cerchio te ne accorgi: o ti si affloscia l'anteriore oppure ti si blocca la ruota contro la forcella.
propendo per il fatto che il cerchio da 20 mm si sia rotto a seguito di una buca o a seguito dell'incidente. quanto pesa il tuo amico? a me kevin ha detto che i cerchi da 20 mm sono adatti solo a cronoscalate o gare con fondo in ottimo stato.
volevo il vostro parere,
Non metterei la mano sul fuoco, ma dubito fortemente che si sia rotta la ruota prima della caduta.
Ho 1 amico che gli è capitato una rottura prima della caduta e mi ha detto che è una cosa che "si sente" chiaramente. anche se purtroppo non si può fare niente.
La rottura delle ruote per fondo sconnesso secondo me capita solo se le ruote sono difettose all'origine o hanno pressioni molto basse. Con i tubolari che si gonfiano a 8-14 atmosfere dubito...