pesol
Pedivella
se siamo in 5 dividiamo equamente.. come gia' detto io non devo guadagnare nulla..Beh a 85 euro circa ci faccio un pensierino...
se siamo in 5 dividiamo equamente.. come gia' detto io non devo guadagnare nulla..Beh a 85 euro circa ci faccio un pensierino...
si poi devi aggiungere le commissioni paypal e il tasso di cambio che non è quello quotato.. eventuali spese di dogana e spese di rispedizione da chi riceve il primo pacco da 5 coppie al destinatario finale...
probabilmente 110 euro basteranno..
Ciao, quel negozio non tiene mozzi per cerchi in carbonio (20-24 fori) solamente uno ne ha della novatec a 20 fori.Ho provato il link, interessante. Ma i mozzi chosen 20/24 non pista dove sono?

Ho provato il link, interessante. Ma i mozzi chosen 20/24 non pista dove sono?
Ciao, quel negozio non tiene mozzi per cerchi in carbonio (20-24 fori) solamente uno ne ha della novatec a 20 fori.
si si è tutto serrato bene!!! stasera sono passato dal meccanico e mi ha detto che è un problema che capita se il telaio è un monoscocca taglia grande!!! e ha detto lui,probabilmente non è stato bilanciato bene!!! l'effetto che dicevo ieri si chiama effetto swimming!!! cioè puo' dare problemi sopratutto ad alte velocita' se si prende una buca e non si ha il manubrio ben impugnato:nulla di grave se ne si è consapevoli!!sei sicuro di avere chiuso esattamente tutto per bene?
ricontrolla la serie sterzo è molto probabile sia quella
hai provato da fermo a tirare il freno e spingere in avanti la bici se è tutto bloccato?
hai provato a fare lo stesso movimento da fermo con il freno tirato?