pensa che aspetto da due mesi ... e non sono ancora partite...
Ma da chi le hai prese?
Kevin ti fa aspettare un pochino, ma a me dopo 35gg sono partite e in 8gg sono arrivate.
pensa che aspetto da due mesi ... e non sono ancora partite...
credo che kevin abbia anche trovato qualche soluzione strana, anche io non ho pagato nulla...![]()
).

Ecco perchè non vedevo più il link.Ciao a tutti,
purtroppo a causa di un ritardo di consegna con un Cliente polacco, che prima si era lamentato pesantemente con Alibaba, dando del truffatore a Kevin,
il sito di Alibaba ha deciso di chiudere l'account di Yishunbike.
Ho contattato il cliente polacco ( io perche io parlo polacco e lo ho chiamato a Varsavia )... ha deciso di ritirare la disputa. Pero lo stesso sul sito di alibaba e' stato chiuso l'account del nostro amico Kevin.
Aiutiamolo altrimenti viene licenziato :( scriviamo in tanti ad alibaba per dire che Yishunbike non sono dei ladri ma una azienda affidabilissima
questa è la lettera che mi ha scritto kevin che rischia di essere licenziato
se possiamo aiutarlo come diceva crisianku scrivendo ad alibaba
Hello Ady,
Wish you are enjoying a great day!
Thanks very much. There just a misunderstand between the polish guy and me. because i was on business trip last time so didn't reply him several emails. and didn't send the wheels in the agreed time so that he thought we are a fraud and complaint to alibaba.
and now, our alibaba was limited. My boss was angry about it, and asked me to deal with the problem within this weekend. ortherwise, i need to leave the company and compensate the lose.
I have send some email to the guy to explain and have sent the wheels to him, but he didn't reply me. I don't know how to do now. I am very very sad now. If i can't ask him to cancel the dispute this weekend, i will be fired and compensate so large money.
Maybe it just need him some miuntes to tell the alibaba to cancel the dispute, but for me, maybe will bring very bad in my life.
Thanks, my friend Ady, you are good customer. If i be fired next week, i will miss you. We are friend.
Best regards.
Kevin
è proprio in una brutta situazione diamogli una mano
mannaggia a te max...ero convinto delle 38mm...però vedendo le tue...mi è venuto il dubbio!! su una configurazione da salita...forse stanno meglio...dubbio atroce...potrei farmele anche tutte e 2...ma poi con 4 paia di ruote...
@arcangelo...anche tu quà??? ti sei già tufato delle ec90?![]()



Oggi secondo test,ottime anche sotto l'acqua,il prossimo sarà con il vento :-)

a che indirizzo hai inviato la mail?Io ho scritto una cosa del genere:
Dear Alibaba.
I'm ....
I want to give a positive feedback for the company
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com[/URL]
I bought several products and i had no problem at all
Thanks
Luca
mi dic quanto pesi max? stavo andando sulle 38 ma dopo aver visto le tue...mi è venuta la "scimmia" x le 20:-)Oggi secondo test,ottime anche sotto l'acqua,il prossimo sarà con il vento :-)

ti mando il contatto via MP!Ciao Max
Sono interessato anch'io alle tue bellissime ruote.
Quanto pesi?
Mi puoi indicare il sito? anche in mp.
Grazie!
perfetto..pesiamo +/- uguale...quindi non dovrebbero esserci problemi di robustezza...mi sa che vado anch'io su queste 20mm! grazie 1000Peso sui 66/68 kg e le ho prese su Yishuntrade,360 spedite![]()
Bhe anche io le ho prese da alternare alle Racing speed,se hai già un profilo alto non conviene prenderne un paio a profilo medio.perfetto..pesiamo +/- uguale...quindi non dovrebbero esserci problemi di robustezza...mi sa che vado anch'io su queste 20mm! grazie 1000
a che indirizzo hai inviato la mail?
Ciao Max
Sono interessato anch'io alle tue bellissime ruote.
Quanto pesi?
Mi puoi indicare il sito? anche in mp.
Grazie!