bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
credo che kevin abbia anche trovato qualche soluzione strana, anche io non ho pagato nulla...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non direi, allora sono l'unico con le ruote arrivate in 4 gg e ferme a Malpensa da 6gg .....

Comunque ieri in occasione del Giro mi sono fatto 200km spaccati con parecchie salite (S.Cristina, Trivigno, Mortirolo da Grosio....quello che faranno oggi per salvare la rosa di Basso ;) ).
L'Fm015 si conferma un ottimo telaio soprattutto in pianura e discesa.
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
E vero.. Povero Roberto, :cry :cry :cry :cry

Avevo letto che ti avevano chiesto la fattura.

Si vede che le tue ruote erano da sole e allora avevano tempo di controllare, mentre con le nostre ho visto che ne sono arrivate 4 o 5 coppie tutte assieme, e magari le hanno fatte passare senza controllare.

Speriamo che te le consegnino in fretta. Buona fortuna o-o o-o o-o o-o o-o
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Ciao a tutti,

purtroppo a causa di un ritardo di consegna con un Cliente polacco, che prima si era lamentato pesantemente con Alibaba, dando del truffatore a Kevin,
il sito di Alibaba ha deciso di chiudere l'account di Yishunbike.

Ho contattato il cliente polacco ( io perche io parlo polacco e lo ho chiamato a Varsavia )... ha deciso di ritirare la disputa. Pero lo stesso sul sito di alibaba e' stato chiuso l'account del nostro amico Kevin.

Aiutiamolo altrimenti viene licenziato :( scriviamo in tanti ad alibaba per dire che Yishunbike non sono dei ladri ma una azienda affidabilissima
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ciao a tutti,

purtroppo a causa di un ritardo di consegna con un Cliente polacco, che prima si era lamentato pesantemente con Alibaba, dando del truffatore a Kevin,
il sito di Alibaba ha deciso di chiudere l'account di Yishunbike.

Ho contattato il cliente polacco ( io perche io parlo polacco e lo ho chiamato a Varsavia )... ha deciso di ritirare la disputa. Pero lo stesso sul sito di alibaba e' stato chiuso l'account del nostro amico Kevin.

Aiutiamolo altrimenti viene licenziato :( scriviamo in tanti ad alibaba per dire che Yishunbike non sono dei ladri ma una azienda affidabilissima
Ecco perchè non vedevo più il link.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
questa è la lettera che mi ha scritto kevin che rischia di essere licenziato
se possiamo aiutarlo come diceva crisianku scrivendo ad alibaba
Hello Ady,

Wish you are enjoying a great day!

Thanks very much. There just a misunderstand between the polish guy and me. because i was on business trip last time so didn't reply him several emails. and didn't send the wheels in the agreed time so that he thought we are a fraud and complaint to alibaba.

and now, our alibaba was limited. My boss was angry about it, and asked me to deal with the problem within this weekend. ortherwise, i need to leave the company and compensate the lose.

I have send some email to the guy to explain and have sent the wheels to him, but he didn't reply me. I don't know how to do now. I am very very sad now. If i can't ask him to cancel the dispute this weekend, i will be fired and compensate so large money.

Maybe it just need him some miuntes to tell the alibaba to cancel the dispute, but for me, maybe will bring very bad in my life.

Thanks, my friend Ady, you are good customer. If i be fired next week, i will miss you. We are friend.

Best regards.
Kevin
è proprio in una brutta situazione diamogli una mano
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Ho parlato con Stefano di Yishuntrade e mi ha riassunto la situazione:

- Alibaba è diventata molto seria, in caso di contestazioni bloccano l'account di vendita

- Sembrerebbe che il tipo polacco abbia ritirato la sua contestazione, ma ci vuole del tempo per la riattivazione

- Mi ha chiesto di scrivere ad Alibaba http://www.alibaba.com/help/contact-us.html#askquestion?tracelog=24581_homepage_SSC dicendo le nostre esperienze positive

-E gli premeva di dire che in nessun modo gli ordini presenti o futuri sono influenzati da questa cosa

Se avete dubbi potete contattarlo a [email protected]

Nico
 

luca.grigo

Novellino
21 Aprile 2010
64
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Anche io dopo aver parlato con Stefano ho scritto ad Alibaba.

Sono fiduciosi, ma anche preoccupati perchè se succede così per una unica contestazione... Per loro è la prima volta che gli capita una cosa del genere...

Se avete possibilità scrivete ad Alibabà
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
questa è la lettera che mi ha scritto kevin che rischia di essere licenziato
se possiamo aiutarlo come diceva crisianku scrivendo ad alibaba
Hello Ady,

Wish you are enjoying a great day!

Thanks very much. There just a misunderstand between the polish guy and me. because i was on business trip last time so didn't reply him several emails. and didn't send the wheels in the agreed time so that he thought we are a fraud and complaint to alibaba.

and now, our alibaba was limited. My boss was angry about it, and asked me to deal with the problem within this weekend. ortherwise, i need to leave the company and compensate the lose.

I have send some email to the guy to explain and have sent the wheels to him, but he didn't reply me. I don't know how to do now. I am very very sad now. If i can't ask him to cancel the dispute this weekend, i will be fired and compensate so large money.

Maybe it just need him some miuntes to tell the alibaba to cancel the dispute, but for me, maybe will bring very bad in my life.

Thanks, my friend Ady, you are good customer. If i be fired next week, i will miss you. We are friend.

Best regards.
Kevin
è proprio in una brutta situazione diamogli una mano

diamogli sicuramente una mano.
se qualcuno prepara una lettera fac-simile da mandare in inglese e le modalità per poterlo inserire in Alibaba.
Aiutandolo, può darsi che in futuro avrà un occhio di riguardo verso di noi.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
mannaggia a te max...ero convinto delle 38mm...però vedendo le tue...mi è venuto il dubbio!! su una configurazione da salita...forse stanno meglio...dubbio atroce...potrei farmele anche tutte e 2...ma poi con 4 paia di ruote...

@arcangelo...anche tu quà??? ti sei già tufato delle ec90?o-o

Ciao Filippoo-o
Le EC 90 Aero vanno alla grandeo-o
Ma volevo farmi un basso profilo senza svenarmi economicamente:wacko:
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Io ho scritto una cosa del genere:

Dear Alibaba.

I'm ....

I want to give a positive feedback for the company
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com[/URL]

I bought several products and i had no problem at all

Thanks
Luca
a che indirizzo hai inviato la mail?

Oggi secondo test,ottime anche sotto l'acqua,il prossimo sarà con il vento :-)
mi dic quanto pesi max? stavo andando sulle 38 ma dopo aver visto le tue...mi è venuta la "scimmia" x le 20:-)

ho già un paio di 404 sub1300...e quindi forse le 20 sono la scelta migliore per tutti giorni/salita da alternare alle zipp (giri ondulati/piatti)....mi confermate quindi che non ci sono evidenti limitazioni di peso? io sono 68/70kg...

grazie 1000o-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
perfetto..pesiamo +/- uguale...quindi non dovrebbero esserci problemi di robustezza...mi sa che vado anch'io su queste 20mm! grazie 1000
Bhe anche io le ho prese da alternare alle Racing speed,se hai già un profilo alto non conviene prenderne un paio a profilo medio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.