Cambio bora ultratwo con LW?????

mauroeuvelo

Novellino
10 Ottobre 2009
39
0
Belluno
Visita sito
Volevo dire solo una cosa,le lw sono ruote molto performanti anche piu' scorrevoli delle bora,ma sono anche le ruote piu' delicate in commercio,nel caso di rottura cosa fate?aspettate 6 mesi che vadino in germania per la riparazione?Si tratta di perdere piu del75%di gare.................

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Volevo dire solo una cosa,le lw sono ruote molto performanti anche piu' scorrevoli delle bora,ma sono anche le ruote piu' delicate in commercio,nel caso di rottura cosa fate?aspettate 6 mesi che vadino in germania per la riparazione?Si tratta di perdere piu del75%di gare.................

le LW sono delicate solo se tiri botte o mazzate ai raggi...
per la strada è più facile "sfondare" delle bora o cmq ruote tradizionali..se prendi un buco o se spacchi una LW mentre stai pedalando, penso che la ruota a quel punto sia il tuo ultimo problema :mrgreen::wacko:
in ogni caso con l'assicurazione personalmente sono tranquillo o-o
mi tocco, se dovesse succedere qualcosa monto un paio di ruote in alluminio da poco e aspetto il ricambio...pazienza per la garao-o

stefanogad

Gregario
5 Agosto 2007
607
3
Granducato DI Toscana
www.bikingteam.it
Bici
Trek 6.9 SSL Sram Red Lightweight Ax Lightness kg 5,5
Allora anch'io da questa sera faccio parte di che dalle Zipp passa alle Lwghtweight Standadlrd III
Ho fatto il contratto adesso!!!
Prese ufficiali complete di Sganci Tune borsone imbottito pattini freno Lightweight e garanzia kasco!!!!

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800
Ciao, queste Cube edition le ho viste dal vivo e non mi piacciono affatto... le potevo avere a 300 euro in meno delle Standard 3 normali inoltre per problemi devi passare dalla Cube e non puoi farci la Kasco.....
:cry doooooooooo..........ma toglimi una curiosita!!!!!!!queste lw valgono veramente il prezzo che costano!!!!!!!

stefanogad

Gregario
5 Agosto 2007
607
3
Granducato DI Toscana
www.bikingteam.it
Bici
Trek 6.9 SSL Sram Red Lightweight Ax Lightness kg 5,5
:cry doooooooooo..........ma toglimi una curiosita!!!!!!!queste lw valgono veramente il prezzo che costano!!!!!!!
Onestamente......
VOGLIO PRENDERMI ANCHE LE VENTOUX.....
credo che con questo dico tutto.....
Ruote incredibili e imparagonabili.............
venivo da delle Zipp 2010 - Easton EC90 Aero - SL e Fulcrum Racing Speed....

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800
Onestamente......
VOGLIO PRENDERMI ANCHE LE VENTOUX.....
credo che con questo dico tutto.....
Ruote incredibili e imparagonabili.............
venivo da delle Zipp 2010 - Easton EC90 Aero - SL e Fulcrum Racing Speed....
beh....................risposta chiarissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!visto che quelle erano le ruote che stavo valutando!!!!!!mi sa tanto che quelle obermaier a 1800euro potrebbero arrivare :mrgreen: