Volevo dire solo una cosa,le lw sono ruote molto performanti anche piu' scorrevoli delle bora,ma sono anche le ruote piu' delicate in commercio,nel caso di rottura cosa fate?aspettate 6 mesi che vadino in germania per la riparazione?Si tratta di perdere piu del75%di gare.................

Allora anch'io da questa sera faccio parte di che dalle Zipp passa alle Lwghtweight Standadlrd III
Ho fatto il contratto adesso!!!
Prese ufficiali complete di Sganci Tune borsone imbottito pattini freno Lightweight e garanzia kasco!!!!

il problema di queste ruote e' riuscire ad usarle solo la domenica.....Allora anch'io da questa sera faccio parte di che dalle Zipp passa alle Lwghtweight Standadlrd III
Ho fatto il contratto adesso!!!
Prese ufficiali complete di Sganci Tune borsone imbottito pattini freno Lightweight e garanzia kasco!!!!

grande!!!
io le sto apprezzando di più ogni volta che esco!!!!
Sono in trepidante attesa!!!
Oggi a detta di Mastrosimone partono dalla Germania....
Prossima settimana!!
Hai fatto la Kasco??
Ciao
Stefano

Come funziona di preciso?si si sono "kaskato"![]()
con precisione non lo so...Come funziona di preciso?

se sono revisionate....non sono tanto nuoveciao raga!!!!io ho trovato un paio di lw,le obermaier semi nuove e appena risionate con i tubolari nuovi a 1800 trattabili!!!!!che i dite????
comunque non male il prezzociao raga!!!!io ho trovato un paio di lw,le obermaier semi nuove e appena risionate con i tubolari nuovi a 1800 trattabili!!!!!che i dite????

non male...guarda queste III anche...
[URL="http://cgi.ebay.it/Ruote-Lightweight-Standard-3-Cube-Edition-/290449928059?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item43a02a2f7b"][url]http://cgi.ebay.it/Ruote-Lightweight-Standard-3-Cube-Edition-/290449928059?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item43a02a2f7b[/URL][/URL]
Ciao, queste Cube edition le ho viste dal vivo e non mi piacciono affatto... le potevo avere a 300 euro in meno delle Standard 3 normali inoltre per problemi devi passare dalla Cube e non puoi farci la Kasco.....:love[1]::love[1]::love[1]:tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, queste Cube edition le ho viste dal vivo e non mi piacciono affatto... le potevo avere a 300 euro in meno delle Standard 3 normali inoltre per problemi devi passare dalla Cube e non puoi farci la Kasco.....
Onestamente......doooooooooo..........ma toglimi una curiosita!!!!!!!queste lw valgono veramente il prezzo che costano!!!!!!!
beh....................risposta chiarissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!visto che quelle erano le ruote che stavo valutando!!!!!!mi sa tanto che quelle obermaier a 1800euro potrebbero arrivare