MA ALLORA ERI TEEEE alla 9 colli!!! avevo visto uno con la tua maglia...ora non ricordo bene se su per il barbotto o alla salita prima...comunque era in salita questo è sicuro... quando ti sono passato vicino ti ho "tenuto gli occhi addosso" e te ne sei anche accorto perchè mi hai guardato come dire " CHE CAZZZ GUARDI? " ...non sapevo se eri te o no... ho pensato... "se mi riconosce dalla maglia, scarpe e le
barrette che avevo in tasca ed è Cristian mi saluta"

ecco.. forse non mi hai riconosciuto perchè le barrette le avevo finite!

boia.. a fine Barbotto non avevo più nulla!!!! 2 borracce secche, 2 puppini spremuti fino all'ultima molecola di gel, 1 barretta stempiata nei primi 50km
CIAOOO