7 rocche toscane

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Time Rxrs Ulteam - Canyon Ultimate AL Slx
ciao cristian! per domenica provo la corona da 38 e vediamo cosa succede ....ma mi sa che un dentino in meno fa comodo. te come stai dopo la caduta di viareggio?
Tutto a posto, mi ha dato un po' noia nel finale della 9 colli, ma ero quasi al gancio, dopo il Barbotto entrando a Borghi mi sono presi i crampi e mi ha fatto un po' male il residuo della caduta, ma diciamo bene.
Ci si becca in griglia!!!!!
ps
e poi sai perchè ti dico 39x25 e vai alla grande......perchè ho solo quella!!!:mrgreen:
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Tutto a posto, mi ha dato un po' noia nel finale della 9 colli, ma ero quasi al gancio, dopo il Barbotto entrando a Borghi mi sono presi i crampi e mi ha fatto un po' male il residuo della caduta, ma diciamo bene.
Ci si becca in griglia!!!!!
ps
e poi sai perchè ti dico 39x25 e vai alla grande......perchè ho solo quella!!!:mrgreen:

MA ALLORA ERI TEEEE alla 9 colli!!! avevo visto uno con la tua maglia...ora non ricordo bene se su per il barbotto o alla salita prima...comunque era in salita questo è sicuro... quando ti sono passato vicino ti ho "tenuto gli occhi addosso" e te ne sei anche accorto perchè mi hai guardato come dire " CHE CAZZZ GUARDI? " ...non sapevo se eri te o no... ho pensato... "se mi riconosce dalla maglia, scarpe e le barrette che avevo in tasca ed è Cristian mi saluta" :mrgreen:
ecco.. forse non mi hai riconosciuto perchè le barrette le avevo finite! :mrgreen: boia.. a fine Barbotto non avevo più nulla!!!! 2 borracce secche, 2 puppini spremuti fino all'ultima molecola di gel, 1 barretta stempiata nei primi 50kmo-o

CIAOOO
 

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Time Rxrs Ulteam - Canyon Ultimate AL Slx
MA ALLORA ERI TEEEE alla 9 colli!!! avevo visto uno con la tua maglia...ora non ricordo bene se su per il barbotto o alla salita prima...comunque era in salita questo è sicuro... quando ti sono passato vicino ti ho "tenuto gli occhi addosso" e te ne sei anche accorto perchè mi hai guardato come dire " CHE CAZZZ GUARDI? " ...non sapevo se eri te o no... ho pensato... "se mi riconosce dalla maglia, scarpe e le barrette che avevo in tasca ed è Cristian mi saluta" :mrgreen:
ecco.. forse non mi hai riconosciuto perchè le barrette le avevo finite! :mrgreen: boia.. a fine Barbotto non avevo più nulla!!!! 2 borracce secche, 2 puppini spremuti fino all'ultima molecola di gel, 1 barretta stempiata nei primi 50kmo-o

CIAOOO

Puma...dopo il Barbotto non avrei riconosciuto neanche la mia donna, ero partito in griglia gialla e per vedere di rientrare nelle 4h e 10m per partire in griglia bianca il prossimo hanno mi ero fatto un :cù: spaventoso.
Non mi sono mai fermato ad un ristoro, ho fatto 130km con una sola borraccia di sali....e ho chiuso un 4h 11m e 6s!!!!!!
Maramme maiala....per un minuto non sono sceso sotto le 4he10m!

Ci sei a Massa Marittima?
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Puma...dopo il Barbotto non avrei riconosciuto neanche la mia donna, ero partito in griglia gialla e per vedere di rientrare nelle 4h e 10m per partire in griglia bianca il prossimo hanno mi ero fatto un :cù: spaventoso.
Non mi sono mai fermato ad un ristoro, ho fatto 130km con una sola borraccia di sali....e ho chiuso un 4h 11m e 6s!!!!!!
Maramme maiala....per un minuto non sono sceso sotto le 4he10m!

Ci sei a Massa Marittima?

allora non eri te... e ti spiego perchè..... io partito dalla griglia arancio... e chiuso in 4h 11' e 40'' ... quindi siamo stati sempre alla stessa distanza! :mrgreen:

c'ha fregato secondo me la gente sulla prima salita... l'ho fatta a 710vam ... che tristezza!

a massa non ci so'... saro' a Gr..

ciao!
 

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Time Rxrs Ulteam - Canyon Ultimate AL Slx
allora non eri te... e ti spiego perchè..... io partito dalla griglia arancio... e chiuso in 4h 11' e 40'' ... quindi siamo stati sempre alla stessa distanza! :mrgreen:

c'ha fregato secondo me la gente sulla prima salita... l'ho fatta a 710vam ... che tristezza!

a massa non ci so'... saro' a Gr..

ciao!
Sicuramente i primi km in pianura, non si andava tanto forte, penso che il minuto e 6" lo potevo guadagnare, comunque come prima volta non mi posso lamentare.
Forse un dente in più al posteriore sul Barbotto qualche altro secondo....ma penso di avere dato quasi il 100%
Allora ci si vede a GR!
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Sicuramente i primi km in pianura, non si andava tanto forte, penso che il minuto e 6" lo potevo guadagnare, comunque come prima volta non mi posso lamentare.
Forse un dente in più al posteriore sul Barbotto qualche altro secondo....ma penso di avere dato quasi il 100%
Allora ci si vede a GR!

si si .. anch'io in pianura avevo preso un "pendolino" un po' tranquillo... siamo arrivati alla prima salita con media di 42orari... mentre i miei amici in griglia blu intorno ai 45 ... sembra poco ma 3km/h su 25km recuperi.
stesso discorso tuo anche riguardo al "dentino"... avevo un 25...ma un 26 mi avrebbe aiutato molto di più sul barbotto...ero cotto!! ( ho un 34 davanti eh! )
in bocca al lupo per domenica...
ci "vediamo" suul'altro post per grosseto!!
 

Cristian9000

Gregario
12 Dicembre 2008
595
3
Certaldo
Visita sito
Bici
Time Rxrs Ulteam - Canyon Ultimate AL Slx
si si .. anch'io in pianura avevo preso un "pendolino" un po' tranquillo... siamo arrivati alla prima salita con media di 42orari... mentre i miei amici in griglia blu intorno ai 45 ... sembra poco ma 3km/h su 25km recuperi.
stesso discorso tuo anche riguardo al "dentino"... avevo un 25...ma un 26 mi avrebbe aiutato molto di più sul barbotto...ero cotto!! ( ho un 34 davanti eh! )
in bocca al lupo per domenica...
ci "vediamo" suul'altro post per grosseto!!

3km/h di media sono un enormità!
e poi figurati io che ho il 39 davanti!:wacko:
 

Ulisse1976

Pignone
8 Marzo 2008
171
10
Livorno
Visita sito
Bici
Max Lelli Team
Ciao Ale, noi arriviamo direttamente domenica mattina, ho smesso con le perlustrazioni, almeno non mi terrorizzo il giorno prima!:mrgreen::mrgreen:
A domenicao-o

Arrivo anche io arrivo domenica mattina , se faccio la perlustrazione al sabato , domenica non faccio la gara :mrgreen: ....se ci devo morì ci moio una volta sola!! e come dico a tutti quelli che mi propongono di fare il lungo , piuttosto mangio un ombrello aperto e soffro meno :mrgreen:
 

53x11

Pignone
13 Dicembre 2009
113
0
Visita sito
Domani vorrei fare il lungo, ma non conosco le salite, c'e' qualcuno che sa le pendenze, lunghezze e rapporti consigliati.
Ci vediamo domani
...allora ti do qualche dritta per il lungo partenza e strada in tiro x qualche km poi 3 strappi di 300/500m al 10% ,respiri x 5/6km poi salita di 1-2 km al 6%.
piana e discesa x 15 km poi vallonato x 7km, segue salita continua al 3-5% per diversi km.
discesa 5km poi salita tosta x Boccheggiano 4 km al 10%, discesa e piana fino alla deviazione x il medio.
vallonato fino a Roccastrada poi discesa(7 km) segue salita di Montemassi al 5% con punta al 10% per 5 km .
piana fino a Tatti poi discesa e piana fino a S.Teresa segue vallonato fino a sotto Massa Marittima poi la salita finale 3 km al 7%.
ti consiglio un 39x26 per Boccheggiano e la salita finale.ciao