Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao gente o-o
Questa volta ho perso la sfida :cry
Salto l'uscita sia sabato che domenica,non sto a spiegarvi i dettagli , vi dico solo che ben cinque eventi si sono perfettamente incastrati per impedirmi di uscire in bici ma non si intaccano minimamente tra di loro... devo farmeli tutti :wacko:
Questo fine settimana aspetterò con ansia il lunedì! Spero di poter fare un miracolo e pedalare Mercoledì, nel frattempo mi trasformo in criceto appena posso :mrgreen:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
un saluto a tutti o-o
ciao Lucao-o
Ciao gente o-o
Questa volta ho perso la sfida :cry
Salto l'uscita sia sabato che domenica,non sto a spiegarvi i dettagli , vi dico solo che ben cinque eventi si sono perfettamente incastrati per impedirmi di uscire in bici ma non si intaccano minimamente tra di loro... devo farmeli tutti :wacko:
Questo fine settimana aspetterò con ansia il lunedì! Spero di poter fare un miracolo e pedalare Mercoledì, nel frattempo mi trasformo in criceto appena posso :mrgreen:
ciao Darioo-o
Carissimi amici buon pomeriggio o-o e visto quello che avete (di nuovo :mrgreen:) scritto ieri sui miei pantaloncini bianchi......
andate tutti a :cac:
;:ka;:

:pork:

:tie:
Buon pomeriggio Ferdy, F.LLA, Serra, Rocca Scoiattolo e ritorno: tot. 111,8 media bassa 24,4 ma va bene cosìo-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o

no Giuse, invece andrò a quella di Castel del Monte (è troppo bella)e spero di fare quella lunga se la mia squadra me lo consenteo-o

si me ne parlavi, cerco qualche info in +...

Buonasera a tutti!o-o...reduce da un bel Ven di m.... chiuso in studio davanti ad un pc:wacko:....fortuna che inizia il w.end:mrgreen:!
Ieri mattina uscivo di casa ed ho visto il ns Fernando che partiva in bdc con la sua maglietta rossa:mrgreen::mrgreen:....sembrava un pargolettoo-oo-o!
Dopo le sedute di allenamento di Martedì e Giovedì ho bisogno di recuperare e quindi scelgo di uscire Domenica,tempo permettendo!!!Mi spiace che alcuni di voi (Giuseppe Silpe, Sergio, Dario,) saranno impegnati in altro Domenica...spero che riusciate a sgambare domani:cassius:!
Per la Gf di Teramo ...vedremo...per me è tutto un mondo nuovo,quindi tutto alla cieca...se qualcuno mi illustra e mi guida, forse ce la fo' :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x!!!Se aderite in molti ci sarà un motivo in più per andare....o-oo-o

ciao pè o-o come sono andati gli allenamenti?? giovedì non ci siamo beccati per poco... sono uscito col gruppo "B"...:mrgreen:

Ciao Sergio...scusa se mi intrometto...il cs400 è stato ritirato dal mercato un po' dappertutto...sostituito dal più affidabile e nuovo cs500....continui comunque a trovarlo in rete e sulla compravendita dell'usato...o-o

alcuni negozi lo hanno ancora il 400... e pure scontato... ho anche letto che il nuovo 500 non è tutto sto granchè... se lo trovi a un buon prezzo forse ti conviene ancora il 400....

straquotoo-o

ciao Minoo-o

ciao presidento-oc'è il conto da pagare al bar Roberto, dunque 7 cornetti ed altretanti cappuccini , 7 coca cole e una guantiera di pizzette: Ultimi ci ha fatto fare anche la salita di casa sua:wacko:e quindi dovevamo rentegrareo-onotte

ahahah o-o
bella la salita di fernando!!!
certo che fernando è un vero volpone :mrgreen: piazza certi scatti niente male, anche in salita :wacko:o-:-x:-xo-oo-oo

invece ci siamo entrati, dopo la salita rex e ci siamo scolati una lattina di coca con ghiaccio e limone ovviamente servita da una barista di lusso:eek:

confermo o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buonpomeriggio a tutti o-o



si me ne parlavi, cerco qualche info in +...



ciao pè o-o come sono andati gli allenamenti?? giovedì non ci siamo beccati per poco... sono uscito col gruppo "B"...:mrgreen:



alcuni negozi lo hanno ancora il 400... e pure scontato... ho anche letto che il nuovo 500 non è tutto sto granchè... se lo trovi a un buon prezzo forse ti conviene ancora il 400....



ahahah o-o
bella la salita di fernando!!!
certo che fernando è un vero volpone :mrgreen: piazza certi scatti niente male, anche in salita :wacko:o-:-x:-xo-oo-oo



confermo o-o
giusè quando ti ho visto ho rigirato ma nn ce l'ho fatta a raggiungerti e pertanto sono risceso:cry
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
che avete fatto un tappone da 160/180?o-o

eheh.... il mio compagno ha fatto un centino... io un po di +... stamattina sono partito da casa mia (Decontra di Caramanico) alle 7 e 40, al ritorno il polar segnava quasi 150...:wacko::mrgreen: bella tappa, anche belle salite, l'ultimo strappo per salire a casa è sempre micidiale... non mi aspettavo proprio di arrivare a tanto oggi... sono soddisfattoo-oo-o


ciao dario o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
eheh.... il mio compagno ha fatto un centino... io un po di +... stamattina sono partito da casa mia (Decontra di Caramanico) alle 7 e 40, al ritorno il polar segnava quasi 150...:wacko::mrgreen: bella tappa, anche belle salite, l'ultimo strappo per salire a casa è sempre micidiale... non mi aspettavo proprio di arrivare a tanto oggi... sono soddisfattoo-oo-o



ciao dario o-o
Io questa mattina ho portato a spasso mia figlia. Prima siamo andati in un negozio di bici di cui non faccio il nome e capirete dopo perchè, poi siamo stati alla stazione a vedere i treni da vicino per la prima volta , e per finire siamo andati da Saturn a prendere degli auricolari decenti che userò sui rulli ... prevedo molte rullate :wacko::impic:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Io questa mattina ho portato a spasso mia figlia. Prima siamo andati in un negozio di bici di cui non faccio il nome e capirete dopo perchè, poi siamo stati alla stazione a vedere i treni da vicino per la prima volta , e per finire siamo andati da Saturn a prendere degli auricolari decenti che userò sui rulli ... prevedo molte rullate :wacko::impic:

che rulli hai quelli diciamo 'normali'??? oppure quelli in cui la bici non è fissata alla struttura? questi ultimi come vanno?
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Vi dicevo del negozio di bici...
Vi è mai capitato di avere la certezza di essere presi in giro e non dire niente per non svergognare chi avete davanti? Stava palesemente arrampicandosi sugli specchi, si è accorto anche lui delle ca**ate che stava dicendo ma non ho fatto altro che sorridere e dire si con la testa :asd:

Questa mattina sarei potuto uscire da lì con quello che mi serviva, l'ho avuto anche tra le mani ma non solo se l'è ripreso negando che fosse il mio ricambio (falsissimo, era quello!), ma un dipendente si è lasciato sfuggire che l'ordine è stato fatto solo lunedì... io l'ho ordinato un mese fa e per telefono continuano a dirmi che ci sono ritardi con le consegne :ueh:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Io questa mattina ho portato a spasso mia figlia. Prima siamo andati in un negozio di bici di cui non faccio il nome e capirete dopo perchè, poi siamo stati alla stazione a vedere i treni da vicino per la prima volta , e per finire siamo andati da Saturn a prendere degli auricolari decenti che userò sui rulli ... prevedo molte rullate :wacko::impic:
che modello hai preso di auricolari? li devo compare anch'ioo-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
che rulli hai quelli diciamo 'normali'??? oppure quelli in cui la bici non è fissata alla struttura? questi ultimi come vanno?
Ho quelli che bloccano la bici, sono stato tentato dai liberi per via dei possibili problemi al telaio. Dopo una lunga analisi sono giunto a conclusione che bici rotte sui rulli nessuno le ha viste mantre è certo che i liberi non offrono resistenze adeguate a fare lavori di forza oltre ad essere più ingombranti e relativamente difficili da usare.
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Vi dicevo del negozio di bici...
Vi è mai capitato di avere la certezza di essere presi in giro e non dire niente per non svergognare chi avete davanti? Stava palesemente arrampicandosi sugli specchi, si è accorto anche lui delle ca**ate che stava dicendo ma non ho fatto altro che sorridere e dire si con la testa :asd:

Questa mattina sarei potuto uscire da lì con quello che mi serviva, l'ho avuto anche tra le mani ma non solo se l'è ripreso negando che fosse il mio ricambio (falsissimo, era quello!), ma un dipendente si è lasciato sfuggire che l'ordine è stato fatto solo lunedì... io l'ho ordinato un mese fa e per telefono continuano a dirmi che ci sono ritardi con le consegne :ueh:

ahah, che schifo....il negozio è di Pescara?

Ho quelli che bloccano la bici, sono stato tentato dai liberi per via dei possibili problemi al telaio. Dopo una lunga analisi sono giunto a conclusione che bici rotte sui rulli nessuno le ha viste mantre è certo che i liberi non offrono resistenze adeguate a fare lavori di forza oltre ad essere più ingombranti e relativamente difficili da usare.

capito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.