Chi ci viene?![]()

Io ci sarò dato che abito dentro al circuito :)
Ma la faranno con la bici normale non da crono??
Io ci sarò dato che abito dentro al circuito :)
chi sa l'ordine di partenza e gli orari?
Presente in versione turista giapponese con macchina fotografica.![]()


(altro che Tour!)da dire che 10 giorni fa' si urlava che era morto....quanta stranezza a questo mondo...si passa dalle stelle alle stalle in 5 minuti:rosik:Vedere 3 Italiani nei primi 4 posti è davvero bello,il ciclismo italiano sta rinascendo
Mmm io direi crono...
magari non con la lenticolare..