Ultima tappa:Crono di Verona

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
33
Genova
Visita sito
giro2010_21profile_600.jpg


Salita delle Torricelle di ca 4km con rilevamento cronometrico sul gpm,
potrebbe favorire Scarponi nella lotta per il 3* posto,
che sembra avere piu` energie rimaste di Nibali, sulla carta favorito.
 

aureliox

Novellino
16 Aprile 2009
42
2
Visita sito
Wiggins, Porte, Ewans, Konovalovas, Pinotti, Winokourov,

Dovrebbero esser questi in un ristretto spazio di secondi che se la giocano.

Ma la sfida piu bella sara' seguire il confronto Scarponi-
Nibali x la 3za piazza.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Appena tornato a casa. Ho fatto un paio di giri, e poi l'ultimo a ruota di scarponi e 2 compagni, e nella discesa insieme a Vino e compagno, poi nel finale sono comparsi Basso, Nibali, Karpets, Pozzato.
Tutti con lenticolare dietro comunque. La strada in discesa è un po' umida ma si sta asciugando.
Il percorso è duro, vince che è più fresco, la discesa è veloce e c'è anche da pedalare, Basso potrebbe perdere al massimo 10-15secondi lì
 

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
Vittoria di Tappa a Evans; penso che Nibali farà meglio di Scarponi e manterrà il terzo posto.
occhio però anche a Pinotti per la tappa.

credo si useranno le bici tradizionali, magari con qualche piccolo accorgimento ma niente di piu
 
M

mazzoblu

Guest
niente da fare x Scarponi ... Nibali mantine saldo il 3° posto
(era li ormai la sfida aperta)

Nibali ha preso meglio le curve soprattutto nel fiale
ed ha guadagna secondi preziosi

il 3° posto è più che meritato per lui

complimenti a tutti e due
anche Scarponi è stato bravo e ha lottato fino alla fine
oggi è stata una bella sfida sul filo dei secondi


------------------------

PS. OGGI E' FESTA GRANDE

IL CESENA IN SERIE A !!!!
 
Ultima modifica di un moderatore: