bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panetti

Pignone
13 Marzo 2007
158
0
Venezia - Mestre
Visita sito
Ciao a tutti,
in questi giorni ho passato diverso tempo per rileggere questa infinita discussione hehehe,
ad ogni modo cercavo di acquistare dei cerchi in carbonio dal profilo differenziato (50 + 80mm o similari), purtroppo dovpo aver contattato Stefano, che si è dimostrato molto cordiale, ho saputo che loro forniscono solo ruote complete, così ho provato con altri produttori scovati su alibaba...
Detto questo i prezzi più o meno sono sempre gli stessi, qualcuno propone qualche "design" diverso altri sono identici e così via...
Vista la disponibilità di materiale pensavo di andare su "miracle" che vende solo cerchi senza la necessità di acquistare la ruota completa (mi servono per assemblare delle ruote pista), voi come vi siete trovati?
Da qualche parte ho letto che qualcuno ha avuto esperienze anche con "ltbike"...
al momento sono 3 i produttori che mi potrebbero interessare:
-miracle
-ltbike
-bevato (taiwan)
qualche feedback o altro è molto ben gradito!
premetto che tutti e tre producono cerchi sia per tubolare che per copertoncino,
profili da 20mm fino agli 88mm,
il più caro è bevato, il più economico miracle...
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Ciao a tutti,
in questi giorni ho passato diverso tempo per rileggere questa infinita discussione hehehe,
ad ogni modo cercavo di acquistare dei cerchi in carbonio dal profilo differenziato (50 + 80mm o similari), purtroppo dovpo aver contattato Stefano, che si è dimostrato molto cordiale, ho saputo che loro forniscono solo ruote complete, così ho provato con altri produttori scovati su alibaba...
Detto questo i prezzi più o meno sono sempre gli stessi, qualcuno propone qualche "design" diverso altri sono identici e così via...
Vista la disponibilità di materiale pensavo di andare su "miracle" che vende solo cerchi senza la necessità di acquistare la ruota completa (mi servono per assemblare delle ruote pista), voi come vi siete trovati?
Da qualche parte ho letto che qualcuno ha avuto esperienze anche con "ltbike"...
al momento sono 3 i produttori che mi potrebbero interessare:
-miracle
-ltbike
-bevato (taiwan)
qualche feedback o altro è molto ben gradito!
premetto che tutti e tre producono cerchi sia per tubolare che per copertoncino,
profili da 20mm fino agli 88mm,
il più caro è bevato, il più economico miracle...

Io ho acquistato da Miracle, trattato sempre con Sofy. Sono un pò lunghetti come tempi ma affidabili e soprattutto seri. Ho avuto un problema e lo hanno risolto in maniera veloce e completamente gratuita. Il consiglio che ti posso dare è di essere scrupoloso e preciso nel momento dell'ordine.
 

tallino

Novellino
28 Marzo 2009
26
0
Novara
Visita sito
anche io oggi ordino un altro paio di 38mm per un mio amico, la tipa di yushin mi ha fatto 360usd + 80usd di spedizione.

vorrei acquistare un manubrio integrato tipo cinelli RAM mi ha chiesto 115usd , peso 385gr.

che ne pensate, quacuno di voi l'ha già acquistato o è meglio lasciar perdere?

grazie

ma sono per tubolari..
impossibile questo prezzo.
tieni conto che devi mettere anche 30 usd per paypal
cmq buono come prezzo se davvero e cosi
 

panetti

Pignone
13 Marzo 2007
158
0
Venezia - Mestre
Visita sito
Io ho acquistato da Miracle, trattato sempre con Sofy. Sono un pò lunghetti come tempi ma affidabili e soprattutto seri. Ho avuto un problema e lo hanno risolto in maniera veloce e completamente gratuita. Il consiglio che ti posso dare è di essere scrupoloso e preciso nel momento dell'ordine.

Grazie della risposta!
Io al momento sto trattando con "Jack" i prezzi sono i migliori al momento,
purtroppo non vendono coppie di cerchi con profili differenziati tra anteriore e posteriore,
percui mi sa che andrò per una coppia di 60mm anzichè un 50 + 80...
anche se una coppia di 88mm mi stuzzica.
i prezzi propostomi sono questi:
50mm 220 usd tubolare -- +50 per il copertoncino
60mm 230 usd tubolare -- +50 per il copertoncino
88mm 280 usd tubolare -- +40 per il copertoncino
spedizione 57 usd per coppia
;nonzo% che fare?
qualcuno vuole una coppia 50 oppure 60 + 88mm? così prendiamo due coppie e poi le dividiamo :mrgreen:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Grazie della risposta!
Io al momento sto trattando con "Jack" i prezzi sono i migliori al momento,
purtroppo non vendono coppie di cerchi con profili differenziati tra anteriore e posteriore,
percui mi sa che andrò per una coppia di 60mm anzichè un 50 + 80...
anche se una coppia di 88mm mi stuzzica.
i prezzi propostomi sono questi:
50mm 220 usd tubolare -- +50 per il copertoncino
60mm 230 usd tubolare -- +50 per il copertoncino
88mm 280 usd tubolare -- +40 per il copertoncino
spedizione 57 usd per coppia
;nonzo% che fare?
qualcuno vuole una coppia 50 oppure 60 + 88mm? così prendiamo due coppie e poi le dividiamo :mrgreen:
A mè dopo aver preso le 20 mm per la bdc,stuzzicherebbe l'idea di farimi un paio da 50 mm per la fissa,ma mi sà che me la tengo per l'anno prox o-o
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ciao sto aspettando i pezzi compatibili con la sella in carbonio però sono per lo stubby made in cina, spero a giorni di averli in mano e ti faro' subito sapere.
ady i tuoi sono per reggisella tradizionali?
in questo caso in commercio non è difficile trovare il reggi compatibile,cosa che io ho trovato veramente difficile trovare lo stubby per il telaio cinese.

Mi sembra però, ma potrei sbagliare, che il sistema di bloccaggio delle slitte sia uguale sia sul "moncherino" per telai ISP che su reggisella normali, quindi quei due pezzi in alu ndovrebbero andare bene sia su uno che sull'altro; visto che questi reggisella sono simili al Ritchey one bolt mi ero preso quelli della Ritchey per selle in carbo ma una volta arrivati ho dovuto constatare che sono simili ma non intercambiabili e li ho rimandati indietro, poi ho risolto prendendo dal mio mecca un reggi usato della Selcof che ha il sistema di bloccaggio, due viti una davanti ed una dietro il tubo del reggi, che è universale e va bene per tutti i tipi di sella.
Penso che sia Cristiano che Leo non avrebbero nessuna difficoltà a farselo da soli con il tornio.....
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Allora mi sono informato in Krukkonia si trova lo Stubby WCS della Ritchey con diametro 37,00mm esatto per le nostre cinesi. In più il vantaggio é che é possibile acquistare il kit per i vari carrelli, al momento disponili sono quello tondo da 7mm, il 7x9,6 della Fizi:k e l'8x8,5 delle Selle Italia.
 

panetti

Pignone
13 Marzo 2007
158
0
Venezia - Mestre
Visita sito
E al 100% di tubolare :mrgreen: se frequenti la pista !!!!!!

si, però c'è da dire che frequenterò molto spesso anche la strada :mrgreen:
e il mio telaio non prevede fori per i freni, quindi spesso mi dovrò dare da fare contropedalando e "sgommando" non vorrei trovarmi con il tubolare scollato e la faccia sull'asfalto :cry:
con i copertoncini nessun problema fin'ora...
magari in strada cambio ruote sono oko-o
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Allora mi sono informato in Krukkonia si trova lo Stubby WCS della Ritchey con diametro 37,00mm esatto per le nostre cinesi. In più il vantaggio é che é possibile acquistare il kit per i vari carrelli, al momento disponili sono quello tondo da 7mm, il 7x9,6 della Fizi:k e l'8x8,5 delle Selle Italia.
Ciao Arrow, informati bene presso la casa produttrice, poichè la misura che dici tu di 37 mm non esiste per il WCS 1-Bolt Mast Topper e ti rispondo sicuro con dati alla mano
[url]http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=299426[/URL]
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
si, però c'è da dire che frequenterò molto spesso anche la strada :mrgreen:
e il mio telaio non prevede fori per i freni, quindi spesso mi dovrò dare da fare contropedalando e "sgommando" non vorrei trovarmi con il tubolare scollato e la faccia sull'asfalto :cry:
con i copertoncini nessun problema fin'ora...
magari in strada cambio ruote sono oko-o
Ma scusa quanto ti durano ste ruote carbon facendo sgommate?
 

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
Grazie della risposta!
Io al momento sto trattando con "Jack" i prezzi sono i migliori al momento,
purtroppo non vendono coppie di cerchi con profili differenziati tra anteriore e posteriore,
percui mi sa che andrò per una coppia di 60mm anzichè un 50 + 80...
anche se una coppia di 88mm mi stuzzica.
i prezzi propostomi sono questi:
50mm 220 usd tubolare -- +50 per il copertoncino
60mm 230 usd tubolare -- +50 per il copertoncino
88mm 280 usd tubolare -- +40 per il copertoncino
spedizione 57 usd per coppia
;nonzo% che fare?
qualcuno vuole una coppia 50 oppure 60 + 88mm? così prendiamo due coppie e poi le dividiamo :mrgreen:
scusa non ho capito;nonzo%...220 usd alla ruota o alla coppia???;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.