ergo
Apprendista Cronoman
ma le fanno ruote in carbonio con la pista frenante in alluminio? io non le ho trovate
http://cgi.ebay.it/New-Road-Bike-Ca...Cycling_Parts_Accessories&hash=item3f0047ce01
ma le fanno ruote in carbonio con la pista frenante in alluminio? io non le ho trovate
anch'io ho visto che ci sono una serie di set-ruote con descrizione in italiano e il contatto in italiano...della serie:"stiamo diventando famosi"!!!Avete visto che la yishuntrade ha fatto una piccola pagina in italiano con il contatto x Stefano!!! Cos' ch vuole il contatto in italiano basta che vada sul sito e lì lo trova:
si, dovrebbe ritornare al posto si è magari stallonato un pò senza uscire completamente dalla sede scollalo completamente e rimontalo e poi fai prima una prova sul piano per sentire com'èRagazzi, sono appena tornato da un giro un po "ballerino".
Dopo aver fatto una discesa molto ripida di una decina di km praticamente sempre con i freni tirati causa coda di macchine, appena arrivato sul piano la bici ha cominciato a saltellare in maniera esagerata. Convinto di aver bucato mi fermo e controllo ma niente. Anche i raggi sono Ok. Ho contibuato fino a casa (40 km) in queste condizioni e adesso ho controllato.
Praticamente il tubolare della ruota davanti si è deformato. Probabilmente col caldo generato dalla frenata continua il cerchio avrà scaldato troppo il mastice che si è smollato e il tubolare si è un pò sollevato.
Io credo sia successo questo ma non sono pratico di tubolari.
Può essere?
In teoria se si scolla e reincolla dovrebbe tornare a posto spero.
Forse non avevate capito bene perche' non si aprivano i collegamenti...provate a cliccare ora e leggere i 2 articoli...a me viene proprio voglia di saldarmi un telaio da solo e non comprare piu' niente che abbia a che fare con la Cina...In quegli articoli non si parla nello specifico di costruttori di biciclette,ma se tanto mi da tanto il mondo degli operai Cinesi,indipendetemente dal settore è quello.Certe cose sono veramente tristi[url]http://www.repubblica.it/2005/e/sezioni/economia/nostrolusso/nostrolusso/nostrolusso.html?ref=search[/URL]
[url]http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/06/01/cina-la-lunga-marcia-delle-tute-blu.html[/URL]
P.S involontariamente alimentiamo il mercato degli schiavi,dai tempi delle piantagioni di cotone e di caffe',purtroppo non è cambiato nulla...l'essere umano,di fronte al denaro, non ha limiti nello sfruttare i suoi simili.
crypuoi saldarti il telaio da solo e nessuno ti obbliga a comprare in cina , ma visto che come dici: nello specifico non si parla di costruttori di biciclette perchè lo posti qui?Forse non avevate capito bene perche' non si aprivano i collegamenti...provate a cliccare ora e leggere i 2 articoli...a me viene proprio voglia di saldarmi un telaio da solo e non comprare piu' niente che abbia a che fare con la Cina...In quegli articoli non si parla nello specifico di costruttori di biciclette,ma se tanto mi da tanto il mondo degli operai Cinesi,indipendetemente dal settore è quello.Certe cose sono veramente tristicry
![]()

Ho capito,ma il mio era un discorso un po' piu' ampio,ma viste le risposte,argomento chiuso...molto probabilmente sono sbagliato io a questo mondo...e non appena si liberera' un posto su Marte e il viaggio sara' a buon prezzo, mi ci trasferiro'puoi saldarti il telaio da solo e nessuno ti obbliga a comprare in cina , ma visto che come dici: nello specifico non si parla di costruttori di biciclette perchè lo posti qui?
postalo dove si parla nello specifico

magari è gia stato messo ma l'ho visto ed ho pensato che a qualcuno poteva interessare per chi ha problemi di reggisella con l'isp
Vedi l'allegato 33017
.

Ho capito,ma il mio era un discorso un po' piu' ampio,ma viste le risposte,argomento chiuso...molto probabilmente sono sbagliato io a questo mondo...e non appena si liberera' un posto su Marte e il viaggio sara' a buon prezzo, mi ci trasferiro'![]()
nn se sbagliato affatto hai perfettamente ragione ma nn siamo noi a sfruttare loro ma chi ci ricava profitti dal comprare a 1 e rivendere a100

sull'essere sfuttati nn ci piove ma per che noi come siamo sul lavoro in nero che cè in italia come lo chiami con mille euri al mese bella vita cmq meglio chiudere argomentolasciamo stare questo discorso perchè se no facciamo notte.
Sfruttati sono sfruttati, sia che il telaio lo paghi 100 euro sia che lo paghi 10.000. Nessuna tutela sul posto di lavoro, inquinamento a manetta, misure di sicurezza inesistenti etc etc.
Poi che il numero dei telai che prendiamo qui sul forum non incrementi lo sfruttamento posso anche accettarlo. Quello ci sarebbe lo stesso visto che producono per le grandi industrie e i grandi numeri.
Però sfruttati sono e sfruttati restano, chiunque sia l'acquirente![]()
viaggio a buon prezzo?Ho capito,ma il mio era un discorso un po' piu' ampio,ma viste le risposte,argomento chiuso...molto probabilmente sono sbagliato io a questo mondo...e non appena si liberera' un posto su Marte e il viaggio sara' a buon prezzo, mi ci trasferiro'![]()
lasciamo stare questo discorso perchè se no facciamo notte.
Sfruttati sono sfruttati, sia che il telaio lo paghi 100 euro sia che lo paghi 10.000. Nessuna tutela sul posto di lavoro, inquinamento a manetta, misure di sicurezza inesistenti etc etc.
Poi che il numero dei telai che prendiamo qui sul forum non incrementi lo sfruttamento posso anche accettarlo. Quello ci sarebbe lo stesso visto che producono per le grandi industrie e i grandi numeri.
Però sfruttati sono e sfruttati restano, chiunque sia l'acquirente![]()
Ma infatti io non ce l'ho con te,me o chi altro compra i loro prodotti...ce l'ho con chi sfrutta delle povere persone e ne ricava profitti da capogiro,infischiandosene del fatto che quelle sono delle persone e non dei robottini a cui attacchi la corrente e poi ti dimentichi che esistano...su quegli articoli che io ho postato ,c'è scritto chiaramente che in Cina,nelle fabbriche ,lavorano in rigoroso silenzio(senza poter parlare con i colleghi,è vietato!!!),7 giorni su 7 !!! ,dalle 12 alle 16 ore al giorno!!!,con 10 minuti di pausa pranzo!!! e non possono uscire dalla fabbrica.!!!..A casa mia certi posti si chiamano LAGER!!!...La mia era solo una riflessione,non certo un accusa nei confronti di chi compra o partecipa, come me del resto,a questa discussione...Spero di essere stato chiaro e con queste poche righe,chiudo qui la mia riflessione...Buona serata a tutti enn se sbagliato affatto hai perfettamente ragione ma nn siamo noi a sfruttare loro ma chi ci ricava profitti dal comprare a 1 e rivendere a100

ti quoto, non era un attacco a chi compra qui sul forum dalla cina (e magari anzi vendendo extra kevin e gli altri fanno anche qualche lira in più rispetto alle forniture delle grandi case) ma solo una constatazione.Ma infatti io non ce l'ho con te,me o chi altro compra i loro prodotti...ce l'ho con chi sfrutta delle povere persone e ne ricava profitti da capogiro,infischiandosene del fatto che quelle sono delle persone e non dei robottini a cui attacchi la corrente e poi ti dimentichi che esistano...su quegli articoli che io ho postato ,c'è scritto chiaramente che in Cina,nelle fabbriche ,lavorano in rigoroso silenzio(senza poter parlare con i colleghi,è vietato!!!),7 giorni su 7 !!! ,dalle 12 alle 16 ore al giorno!!!,con 10 minuti di pausa pranzo!!! e non possono uscire dalla fabbrica.!!!..A casa mia certi posti si chiamano LAGER!!!...La mia era solo una riflessione,non certo un accusa nei confronti di chi compra o partecipa, come me del resto,a questa discussione...Spero di essere stato chiaro e con queste poche righe,chiudo qui la mia riflessione...Buona serata a tutti e![]()