Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
sabato si pedala alla pbass o-o

con sosta alla panchina di Teolo.....altro che....
Se il CT e Zat e Sandro e Fede e Vale e Web e chicchessia vogliono venire assieme a me, urrà!

Come ho detto.... sono tornato pbass.
Quel che ho fatto per il 20, l'ho fatto.

o-o

Non sarai mai più il Pbass di prima: prima andavi forte... adesso vai fortissimo!! o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:ueh: ....sabato gireremo felici sui nostri colli per un giretto allegro e rilassante tutti assieme... :eek:
Tu e...?
p.s. Ho un grave problema: quando qualcuno pensa di poter decidere per me mi sento male, accuso un forte capogiro, rischio lo svenimento, il sangue mi va alla testa, divento paonazza e pencolo verso la sincope (:mrgreen:) - non vuoi questo per me, vero?

Ultima modifica:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Grazie Leo, ma da venerdì a domenica praticamente, sarò impegnato alla 24H di Feltre, se vi va di fare un giretto a vedere (e a fare il tifo) ne vale la pena, atmosfera magica, infatti è chiamato il "Catino infernale". :cassius:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao ragazzi, "passeggiando" qua e la' ho sbirciato alcuni vostri post su salite come capra e seren...ma c'è nessuno che vuole spararsi un cima grappa da cavaso un sabato mattina?
Ciao France,
ma tu l'hai mai fatto? Immagino di sì. Da Cavaso per dove si sale? Per Pieve e via Generale Angelica? Oppure volevi dire per Possagno, via degli Alpini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.