Menador?:lookaround:
....sabato gireremo felici sui nostri colli per un giretto allegro e rilassante tutti assieme... :eek:Menador?:lookaround:
....sabato gireremo felici sui nostri colli per un giretto allegro e rilassante tutti assieme... :eek:

Io non mi pronunzio perchè corro il rischio di dover festeggiare il compleanno di mio nipote a Lignano con tutta a famigghia![]()
![]()

vabbè....vorrà dire che toccherà a Valentina e me mettere il CT e Zat a ferro e fuoco
PS: no-no, tranquilli.... sabato si fa giretto....![]()
Anche sìvabbè....vorrà dire che toccherà a Valentina e me mettere il CT e Zat a ferro e fuoco
PS: no-no, tranquilli.... sabato si fa giretto....![]()
Padova (Scarpe ore 8.30) - Mont Ventoux - Padova

Padova (Scarpe ore 8.30) - Mont Ventoux - Padova

sabato si pedala alla pbass
con sosta alla panchina di Teolo.....altro che....
Se il CT e Zat e Sandro e Fede e Vale e Web e chicchessia vogliono venire assieme a me, urrà!
Come ho detto.... sono tornato pbass.
Quel che ho fatto per il 20, l'ho fatto.
![]()

....sabato gireremo felici sui nostri colli per un giretto allegro e rilassante tutti assieme... :eek:
Menador?:lookaround:
Anche sì![]()
*
c'è qualcuno dipsonibile per un girazzo verso le 16:30-17:00 ?Tu e...?....sabato gireremo felici sui nostri colli per un giretto allegro e rilassante tutti assieme... :eek:
Tu e...?

Dài, sentiamo la tua proposta per il girazzo di sabato con le nutrieE tu
E noi
...
Pensiero stupendo
Nasce un poco strisciando
...
scusate non ho resistito,
me ne vado e mi auto![]()
Dài, sentiamo la tua proposta per il girazzo di sabato con le nutrie!

Tu e...?
p.s. Ho un grave problema: quando qualcuno pensa di poter decidere per me mi sento male, accuso un forte capogiro, rischio lo svenimento, il sangue mi va alla testa, divento paonazza e pencolo verso la sincope () - non vuoi questo per me, vero?
Ciao France,Ciao ragazzi, "passeggiando" qua e la' ho sbirciato alcuni vostri post su salite come capra e seren...ma c'è nessuno che vuole spararsi un cima grappa da cavaso un sabato mattina?
Da Cavaso per dove si sale? Per Pieve e via Generale Angelica? Oppure volevi dire per Possagno, via degli Alpini?
poi prosegui e passi il bivio con via degli Alpini,Capra ecc ecc
Cavaso peggio della Capretta?Cavaso= la peggior strada (faticosamente parlando) che sale monte Tombapoi prosegui e passi il bivio con via degli Alpini,Capra ecc ecc
![]()
:rosik: (solito labialeNon minimizzerei...
Chilometraccio e dislivello, please.:asd:un idea l'avrei....
una Pazza Idea :asd: :asd: :asd:
ciaoooo Nutriacce!!!!!
p.s. ma hai vinto qualchecossssssa nelle marche????