Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:mrgreen:
finito incontro cliente
pappa in autogril poi BICI
penso di partire verso le 15 e di cimentarmi in una sequenza di MdM; perchè? non lo so, mi piace l'idea
ciaoooo
L'hai mandato al tappeto?
Pappa? Quella roba lì?:ueh: Come fai a fare questa vita? E poi in sequenza Mdm e Ikea (:mrgreen:)! Alle 15.00 è troppo presto per me; conto di essere a Teolo verso le 18.15-30 - magari sei alla 20esima ripetuta.:mrgreen:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
L'hai mandato al tappeto?
Pappa? Quella roba lì?:ueh: Come fai a fare questa vita? E poi in sequenza Mdm e Ikea (:mrgreen:)! Alle 15.00 è troppo presto per me; conto di essere a Teolo verso le 18.15-30 - magari sei alla 20esima ripetuta.:mrgreen:

Vallo a spiegare alla Vale che certi manicaretti dell'Autogrill lei se li sogna!! :asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Vallo a spiegare alla Vale che certi manicaretti dell'Autogrill lei se li sogna!! :asd:
:bua:
Basta che le dici che vendono anche le barrette Multisport al cacao e si ricrederà
:sbavon:
ma sabato che giro è in programma? :lookaround:

La butto lì: venerdì sera fino a sabato sera o addirittura domenica (non ho capito), a Feltre si corre la 24h e Web è del gruppo. Perché non organizziamo un giro in zona, o almeno con arrivo a Feltre, così gli facciamo un po' di tifo?
Se sono sola credo che farò così: mi porto in treno verso Belluno, faccio la valle del Mis, Forcella Franche, Agordo, Forcella Aurine, Passo Cereda, Fiera di Primiero, Passo del Brocon, Lamon, Croce d'Aune, Pedavena, Feltre. E' solo un'idea, passibile di mille modifiche.
Se il CT va sul Grappa, però, mi accodo volentieri; così come ad altre ardite proposte.o-o

Ultima modifica:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
La butto lì: venerdì sera fino a sabato sera o addirittura domenica (non ho capito), a Feltre si corre la 24h e Web è del gruppo. Perché non organizziamo un giro in zona, o almeno con arrivo a Feltre, così gli facciamo un po' di tifo?
Se sono sola credo che farò così: mi porto in treno verso Belluno, faccio la valle del Mis, Forcella Franche, Agordo, Forcella Aurine, Passo Cereda, Fiera di Primiero, Passo del Brocon, Lamon, Croce d'Aune, Pedavena, Feltre. E' solo un'idea, passabile di mille modifiche.
Se il CT va sul Grappa, però, mi accodo volentieri; così come ad altre ardite proposte.o-o
Se riusciamo a inserire nel giro anche la Cingolina, io ci sto! :asd:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Se sono sola credo che farò così: mi porto in treno verso Belluno, faccio la valle del Mis, Forcella Franche, Agordo, Forcella Aurine, Passo Cereda, Fiera di Primiero, Passo del Brocon, Lamon, Croce d'Aune, Pedavena, Feltre. E' solo un'idea, passibile di mille modifiche.

ma la classicissima non si fa a settembre?

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
brevissime
salito da costigliola ha rinumciato al mdm - troppo caldo e rischio di rigetto del menu patapizza
giù a vo e adesso inizio calaone: ma quanto boaro sarebbe pedalare senza canotta (pardon, senza maglia smanicata)?
ri-parto

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
brevissime
salito da costigliola ha rinumciato al mdm - troppo caldo e rischio di rigetto del menu patapizza
giù a vo e adesso inizio calaone: ma quanto boaro sarebbe pedalare senza canotta (pardon, senza maglia smanicata)?
ri-parto

Dura pedalare con il caldo!! :wacko:

Quanto all'idea di togliere la canotta, sai bene che dal mio punto di vista non peggioreresti di molto il tuo look già fin troppo tamarro con quella canotta!!! :rosik:

:asd:

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
:mrgreen: ... no no.... lascio il Grappa tutto per te sabato/domenica....! :mrgreen:

me lo ha detto la Vale ieri.... buona 24H allora...
o-o

Ma sei andato poi sul Cansiglio?
TRADOTTO=Te ghèto svejà? :mrgreen:
CIAO LEO PURTROPPO SONO TORNATOA ACASA DAL LAV ALLE 2:30 QUINDI PRIMA DI MEZZOGIORNO NON HO APERO GLI OCCHI POI IN QUESTO PERIODO MI SENTO STANCHISSIMO SPOSSATO LE GAMBE LEGNOSE CHE NON GIRANO NON RIESCO A CAPIRE SIGH;nonzo% COMUNQUE HO TROVATO UN GIRO PARTENDO DA V.VENETO DA FARE SI SEGUE X PIANCAVALLO POI LAGO DI BARCIS VAJONT LONGARONE SI SCENDE X PONTE NELLE ALPI E SI RISALE X IL CANSIGLIO X TORNARE A V.VENETO SONO 150 KM X 2400 DI DISLIVELLO PERO' MI PIACEREBBE FARLO INSIEME MAGARI CON VOI SE SI RIESCE AD ORGANIZZARE o-o
HO TROVATO IL RAGAZZO DELL'HYPERMOTARD L'HA VENDUTA GIA' :cry: MI DISPIACE

enrico-77

Pignone
10 Novembre 2009
242
0
PADOVA
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC
LEO DIMENTICAVO HO TROVATO I CERCHI FULCRUM R 0 RED MI SONO ARRIVATI OGGI o-o LI HO PORTATI DA MD A FAR MONTARE LA CASSETTA (DEI VAN HALEN) AHAHHAHAH CHE CAZZATA CHE HO SCRITTO SCUSATE.....:mrgreen: E I COPERTONCINI VITTORIA EVO CORSA CON CUI MI TROVO MOLTO BENE SEMBRANO INCOLLATI IN DISCESA .
FORSE ME LI DA X VENERDI'.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
CIAO LEO PURTROPPO SONO TORNATOA ACASA DAL LAV ALLE 2:30 QUINDI PRIMA DI MEZZOGIORNO NON HO APERO GLI OCCHI POI IN QUESTO PERIODO MI SENTO STANCHISSIMO SPOSSATO LE GAMBE LEGNOSE CHE NON GIRANO NON RIESCO A CAPIRE SIGH;nonzo% COMUNQUE HO TROVATO UN GIRO PARTENDO DA V.VENETO DA FARE SI SEGUE X PIANCAVALLO POI LAGO DI BARCIS VAJONT LONGARONE SI SCENDE X PONTE NELLE ALPI E SI RISALE X IL CANSIGLIO X TORNARE A V.VENETO SONO 150 KM X 2400 DI DISLIVELLO PERO' MI PIACEREBBE FARLO INSIEME MAGARI CON VOI SE SI RIESCE AD ORGANIZZARE o-o
HO TROVATO IL RAGAZZO DELL'HYPERMOTARD L'HA VENDUTA GIA' :cry: MI DISPIACE

Merda.

enrico....guarda è normale essere stanchi.... lavorare di giorno e poi in pizzeria fino alle 2.30 di notte....
Nemmeno McGyver (Italia1, telefilm anni 80-90) riuscirebbe ad alzarsi alle 6 per andare ad allenarsi in bici.
Non preoccuparti.... hai un fisicaccio....sei solo stanco perché dormi poco e lavori tanto.
Onore al merito...ma i ritmi che hai non sono propriamente adatti a chi si allena in bici in giri come quelli che vuoi fare.... o-o

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
LEO DIMENTICAVO HO TROVATO I CERCHI FULCRUM R 0 RED MI SONO ARRIVATI OGGI o-o LI HO PORTATI DA MD A FAR MONTARE LA CASSETTA (DEI VAN HALEN) AHAHHAHAH CHE CAZZATA CHE HO SCRITTO SCUSATE.....:mrgreen: E I COPERTONCINI VITTORIA EVO CORSA CON CUI MI TROVO MOLTO BENE SEMBRANO INCOLLATI IN DISCESA .
FORSE ME LI DA X VENERDI'.

beeelli!
I Vittoria sono proprio ottimi.
bene per le ruote.... le vedremo in azione o-o

3 giorni per montare una cassetta e due copertoni?
produttività marginale alle stelle! :asd:

Ultima modifica:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
:bua:

:sbavon:

Si corre dalle 22.00 di venerdì alle 22.00 di sabato.
Grazie Vale per l'eventuale tifo! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.