Una meringa?Stasera se il tempo è bello con ogni probabilità Famiglia Beppèt si trova al Perbacco a degustare prodotti tipici locali. Se di ritorno dalle vostre ripetute passate da quelle parti potrei offrirvi una spuma![]()

Una meringa?Stasera se il tempo è bello con ogni probabilità Famiglia Beppèt si trova al Perbacco a degustare prodotti tipici locali. Se di ritorno dalle vostre ripetute passate da quelle parti potrei offrirvi una spuma![]()

La famiglia ZAT non gliela fa, immajino...altrimenti poteva esserci l'incontro di nutriette cicciotte.

Stasera se il tempo è bello con ogni probabilità Famiglia Beppèt si trova al Perbacco a degustare prodotti tipici locali. Se di ritorno dalle vostre ripetute passate da quelle parti potrei offrirvi una spuma![]()

uau
A che ora se lì?
Magari passo e se ci siete già saluto Elena e mi presento al piccino...
![]()

Se non fa troppo caldo saremo lì per le 19-19.15 credo![]()
Anch'io sarei curiosa di conoscere il Turbino - quindi volentieri, dovrò però declinare l'offerta della spuma, altrimenti vado giù per terra.Ottimo. Vale, che dici, passiamo a salutarli?
Io per quell'ora dovrei ancora essere in giro....magari sto scendendo da Turreglia...

Anch'io sarei curiosa di conoscere il Turbino - quindi volentieri, dovrò però declinare l'offerta della spuma, altrimenti vado giù per terra.![]()
no xe 'lcolica :rosik:

Anch'io sarei curiosa di conoscere il Turbino - quindi volentieri, dovrò però declinare l'offerta della spuma, altrimenti vado giù per terra.
p.s. mi scollego, appuntamento alla rotonda alle 18.00? oppure preferisci che ci vediamo sulla Villa-Teolo dove raccoglierò Farro&Orzo?
Ottimo!ok, se vedemo ae disdoto aea rotonda...
mi so queo coi ociai...
Fai farro e orso?
); in alternativa Mdm con il 53
)
La prox volta probabilmente mi vederete con queste ...ali (meglio pinne) ai piedi.
Le ha un mio amico, non so come (è giornalista, forse un regalo di qualche squadra), solo che per lui sono grandi: nr. 45!
Ora vedo come mi vanno, poi casomai gliele compro a prezzo stracciato (seee.....)
Mi sembrano belline, e dovrebbero essere nere. Vediamo.
![]()
Ne hai già un paio praticamente nuove!!! :angrymod:
:asd:

o mi procuro un altro paio di scarpe.Gioà, ma sarebbe un investimento per il futuro.
In realtà è che:
1- l'amico ha le scarpe e non e ne fa nulla per la tg., in più ragranellerebbe un po' di vil pecunia di cui, si dice, abbia bisogno.
2. ho pedali Look e Shimano: o cambio attacco ogni voltao mi procuro un altro paio di scarpe.

Ogni tuo acquisto ha un senso, ci mancherebbe!
:eek:
però è bello fare acquisti ciclistici!Non sempre....però è bello fare acquisti ciclistici!
Ma dime....quando passi davanti ad una vetrina, ti specchi?
E quanti lo fanno tra le Nutrie?
Io mi appello al 7° emendamento....![]()

Il senso dell'acquisto è proprio la sua bellezza!
Se ti riferisci allo specchiarsi davanti a una vetrina quando si passa in bici... la risposta è... SEMPRE!!!![]()