Club Nutrie Patavine

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
La famiglia ZAT non gliela fa, immajino...altrimenti poteva esserci l'incontro di nutriette cicciotte.

La consorte stasera ha un appuntamento con un cliente :lookaround: alle 19, quindi mi sa che fa tardi (più del solito)... altrimenti sarebbe stata una bella occasione!
Quanto prima però urge un incontro tra i due lottatori di sumo!! o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ottimo. Vale, che dici, passiamo a salutarli?
Io per quell'ora dovrei ancora essere in giro....magari sto scendendo da Turreglia...
Anch'io sarei curiosa di conoscere il Turbino - quindi volentieri, dovrò però declinare l'offerta della spuma, altrimenti vado giù per terra.o-o
p.s. mi scollego, appuntamento alla rotonda alle 18.00? oppure preferisci che ci vediamo sulla Villa-Teolo dove raccoglierò Farro&Orzo?

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Anch'io sarei curiosa di conoscere il Turbino - quindi volentieri, dovrò però declinare l'offerta della spuma, altrimenti vado giù per terra.o-o
p.s. mi scollego, appuntamento alla rotonda alle 18.00? oppure preferisci che ci vediamo sulla Villa-Teolo dove raccoglierò Farro&Orzo?

ok, se vedemo ae disdoto aea rotonda...
mi so queo coi ociai...
:mrgreen:
Fai farro e orso?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
La prox volta probabilmente mi vederete con queste ...ali (meglio pinne) ai piedi.
Le ha un mio amico, non so come (è giornalista, forse un regalo di qualche squadra), solo che per lui sono grandi: nr. 45!

Ora vedo come mi vanno, poi casomai gliele compro a prezzo stracciato (seee..... :bua: )
Mi sembrano belline, e dovrebbero essere nere. Vediamo.

9067_1.jpg

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
La prox volta probabilmente mi vederete con queste ...ali (meglio pinne) ai piedi.
Le ha un mio amico, non so come (è giornalista, forse un regalo di qualche squadra), solo che per lui sono grandi: nr. 45!

Ora vedo come mi vanno, poi casomai gliele compro a prezzo stracciato (seee..... :bua: )
Mi sembrano belline, e dovrebbero essere nere. Vediamo.

9067_1.jpg

Ne hai già un paio praticamente nuove!!! :angrymod:
:asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ne hai già un paio praticamente nuove!!! :angrymod:
:asd:

Gioà, ma sarebbe un investimento per il futuro. :-x

In realtà è che:
1- l'amico ha le scarpe e non e ne fa nulla per la tg., in più ragranellerebbe un po' di vil pecunia di cui, si dice, abbia bisogno.
2. ho pedali Look e Shimano: o cambio attacco ogni volta :wacko: o mi procuro un altro paio di scarpe.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Gioà, ma sarebbe un investimento per il futuro. :-x

In realtà è che:
1- l'amico ha le scarpe e non e ne fa nulla per la tg., in più ragranellerebbe un po' di vil pecunia di cui, si dice, abbia bisogno.
2. ho pedali Look e Shimano: o cambio attacco ogni volta :wacko: o mi procuro un altro paio di scarpe.

Ogni tuo acquisto ha un senso, ci mancherebbe! o-o
:eek:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Non sempre.... :bua: però è bello fare acquisti ciclistici!

Ma dime....quando passi davanti ad una vetrina, ti specchi?
E quanti lo fanno tra le Nutrie?
Io mi appello al 7° emendamento.... :mrgreen:

Il senso dell'acquisto è proprio la sua bellezza! o-o
Se ti riferisci allo specchiarsi davanti a una vetrina quando si passa in bici... la risposta è... SEMPRE!!! :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il senso dell'acquisto è proprio la sua bellezza! o-o
Se ti riferisci allo specchiarsi davanti a una vetrina quando si passa in bici... la risposta è... SEMPRE!!! :mrgreen:

:mrgreen:

Secondo me

Leo si specchia, ma qui siamo al narciso ciclistico hors categorie!
Addirittura non monta nè borsello nè pompetta (o pompino :lookaround: ) sulla bici per salvaguardare l'estetica anche della Dama. :shock:

La vale no

Beppe ni, nel senso che no go capìo.
Però in bici el xè sempre elegante l'omo.... :asd2:

Ma quanto f***e xè i cilcisti dea domenega!! :asd::asd::asd: