si mà inizia a monte del tuo corpoTi devi Curare x BENE:rosik:![]()
si mà inizia a monte del tuo corpoTi devi Curare x BENE:rosik:![]()
si mà inizia a monte del tuo corpo![]()
SI..SI..ORA GLI BASTEREBBE ANCHE IN PIANURA!!!!
e magari anche dal poggio uccellini...siccome per me questa è la "settimana del Camoscio" dopo Pian della Rasa, Fossato e ieri sera Migliana da Lago verde dove l'inclinometro godeva:17-19-20-21-22%....
stasera chi viene a Montesenario?ovviamente si passa dallo "stroncaginocchi"e magari anche dal poggio uccellini...
partenza 17.30...
MI dispiace...ma sono a lavorare!!!!allora non viene nessuno?

:rosik:MI dispiace...ma sono a lavorare!!!!:rosik:
![]()
.Bellissimo!! Ecco una salita che qualche volta devo fare... scendere di là è impossibile vista la strada, ma fino a quel passo è molto fattibile!
Ci sono Io se Mi Vuoi?? ma tranquillo!!Oggi ore 16,45 rotonda lidl a campi bisenzio sulla barberinese chi viene a fare un giretto tranquillo?
[url]www.polisportivapaperino.it.gg[/URL]

Ok Fede....Ci sono anch'io, ci vediamo li.

Ok Mario ci vediamo lì....
http://www.polisportivapaperino.it.gg[url]www.polisportivapaperino.it.gg[/URL]
aggiudicati!!!Ci sono anch'io, ci vediamo li.

sono un fanatico degli sterrati in salita in bdc (detesto la mtb per la postura), quella dell'Alpe di Cavarzano la conosco sterrata che finisce a Montepiano loc.Badia, quella che va al Brasimone non l'ho presente ma da che ricordo da un Dapiazzaapiazza a piedi non mi pareva ci fossero varchi fattibili in bici per andar a ovest dell'Alpe, però può darsi mi sbagli.
Qualche volta magari contattami che te ne faccio vedere qualcuna davvero stupenda, sto anch'io a Campi Bisenzio (magari mi conoscete più come i'russo..). Di voi (siete della pol.Papaerino,vero?) qualcuno se la sentirebbe ai primi di settembre di venir con me sull'Amiata? Ritorno in treno, è previsto trasporto bici, già fatto diverse volte, a settembre è un giro unico. dò anche il cell: 347 - 888 50 74
Mi sa che per pedalare con Te bisogna munirsi di bici da ciclocross