Tra un po' parto da campi b.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
siccome per me questa è la "settimana del Camoscio" dopo Pian della Rasa, Fossato e ieri sera Migliana da Lago verde dove l'inclinometro godeva:17-19-20-21-22%:mrgreen:....
stasera chi viene a Montesenario?ovviamente si passa dallo "stroncaginocchi":cassius: e magari anche dal poggio uccellini...
partenza 17.30...

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
la settimana del camoscio, visto l'indurimento delle gambe di stamani, si è chiusa ieri sera, ma la prossima sfida serale si chiama Alpe di Cavarzano...percorso per me inedito.
da informazioni raccattate su internet pare che la strada da Cavarzano a Brasimone sia sterrata, ma almeno fino al passo in ottimo stato, quindi le ipotesi sono almeno 3:
1)salire da la briglia e poi schignano-migliana alta-scendere a lago verde- salire a Cavarzano-scendere a Luciana-discesone verso prato
2)salire da vaiano a schignano-poi come 1
3)arrivare a vernio-salire a cavarzano e tentare l'attacco al passo(1080m) anche su sterrato per poi ridiscendere dalla stessa strada...:mrgreen:questa è la mia preferita:mrgreen:

chi si vuole unire?(già da martedì prossimo per me ogni sera è buona)

link al percorso fatto da un motociclista:
[url]http://www.freevax.it/ITINERARI/Suviana&Brasimone.htm[/URL]

kambodja

Novellino
8 Ottobre 2009
10
3
Visita sito
sono un fanatico degli sterrati in salita in bdc (detesto la mtb per la postura), quella dell'Alpe di Cavarzano la conosco sterrata che finisce a Montepiano loc.Badia, quella che va al Brasimone non l'ho presente ma da che ricordo da un Dapiazzaapiazza a piedi non mi pareva ci fossero varchi fattibili in bici per andar a ovest dell'Alpe, però può darsi mi sbagli.
Qualche volta magari contattami che te ne faccio vedere qualcuna davvero stupenda, sto anch'io a Campi Bisenzio (magari mi conoscete più come i'russo..). Di voi (siete della pol.Papaerino,vero?) qualcuno se la sentirebbe ai primi di settembre di venir con me sull'Amiata? Ritorno in treno, è previsto trasporto bici, già fatto diverse volte, a settembre è un giro unico. dò anche il cell: 347 - 888 50 74

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
sono un fanatico degli sterrati in salita in bdc (detesto la mtb per la postura), quella dell'Alpe di Cavarzano la conosco sterrata che finisce a Montepiano loc.Badia, quella che va al Brasimone non l'ho presente ma da che ricordo da un Dapiazzaapiazza a piedi non mi pareva ci fossero varchi fattibili in bici per andar a ovest dell'Alpe, però può darsi mi sbagli.
Qualche volta magari contattami che te ne faccio vedere qualcuna davvero stupenda, sto anch'io a Campi Bisenzio (magari mi conoscete più come i'russo..). Di voi (siete della pol.Papaerino,vero?) qualcuno se la sentirebbe ai primi di settembre di venir con me sull'Amiata? Ritorno in treno, è previsto trasporto bici, già fatto diverse volte, a settembre è un giro unico. dò anche il cell: 347 - 888 50 74
;nonzo% Mi sa che per pedalare con Te bisogna munirsi di bici da ciclocross:mrgreen: tra di noi va poco anche la MTB...la bici da cros nel Paperino nn ce l'ha nessuno...cmq se qualche volta voi unierti con noi in BDC saremo ben lieti!!o-oo-o