Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ok, solitamente faccio 60/70 km con 500 m di dislivello, per il giro nello specifico vedi tu...tieni conto che sto recuperando da una caduta...non mi ammazare!

Va bene, eccome o-o
Anche per me giro da 50-60 km (poi vediamo se il tempo invoglia ad allungare) con poco dislivello. Giusto per uscire e godersi i colli nel tardo pomeriggio, cosa impagabile in questo periodo.
Ci leggiamo domani, e chi vuole unirsi....

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ze più de un mese che non torno a V.V. tra reperibilità, GF, cassi mii, ecc. me (ipotetica) suocera me da' pa disperso... :-x
Martedì io esco alle 16.30 da PD se vengo a lavoro in bici, altrimenti posso essere alle Scarpe per le 17.40 se parto da casa.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Web, tu il 19 a che ora sarai a Feltre più o meno?
Farai un salto allo spaccio Sportful per dare un'occhiata?
Vale ed io pensavamo di sì....
E la sera dove si cena di solito?

Primo pomeriggio... 15/16.
Penso di andarci venerdì questo.
Io ceno sempre alla Pedavena, la cena prima della Sportful e la cena dopo la Sportful. o-o

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Va bene, eccome o-o
Anche per me giro da 50-60 km (poi vediamo se il tempo invoglia ad allungare) con poco dislivello. Giusto per uscire e godersi i colli nel tardo pomeriggio, cosa impagabile in questo periodo.
Ci leggiamo domani, e chi vuole unirsi....
ciao domani io parto da casaalle 17 e presumo che saro' alle scarpe poco prima delle 18 (andatura soft) in caso ci si vede la'!!! notteeeeeeeeee

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Eccome fa rumore, porca di una miseria!:cry: Da BB non prendono in considerazione ipotesi movimento centrale, pur timidamente buttata lì. Il CT ieri ha controllato e ricontrollato allineamento pignoni e gli pare correttamente registrato, ma il rumore è infernale :bua::bua::bua:.

Ho trovato molto più infernale il ritmo con cui hai impostato fin dall'inizio il giro!!! :rosik: :asd:
Confermo che ieri eri un extra-terrestre :wacko:

Buongiorno Nutrie!!! o-o

ale_gig

Novellino
1 Ottobre 2009
86
0
Visita sito
Oggi c'era la crema della crema delle Nutrie, solo il Pbass assente INgiustificato. :angrymod: (e Ale_gig?).
o-o

noooooo non vale :cry::cry::cry:

ieri pomeriggio ero tutto lillero in attesa di fiondarmi a casa per venire con voi quando, come dice Fender, gli dei del ciclismo mi hanno punito.
si é materializzata la famosa "rogna delle 16.30", quella che non ti fa scappare dal cantiere prima delle 19.:cry:
incaxxato come una biscia, naturalmente.

stamattina x sbollire la rabbia, dopo aver letto i post ierisera, ho anticipato un pò la sveglia e sono andato a chiedere perdono agli dei del roverello e di castelnuovo, speremo che basti perché soffiavano vento contro a palate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.