IV Edizione Del Trittico Del Serra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... sarà un magnata affollatissima! :-xo-o:-x !

PRENOTAZIONI RISTORANTE
-FULGUR
-Atuttacanna
-Alessandr
-Ire
-Piratadentro
-Veloce288
-scalatore dentro
-queldy
-renatiello
-Vae victis
-AdC
-King Charles
-Maciste
-Marco (non iscritto al Forum amico di Maciste)
-liucguru
-Anto
-Marcobike
-bobo62
-marmotta
-19marco23
-Erica

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
RIcomunicazioni di servizio :-x :

... fin da ora, vi ricordo di portare i cartellini con i nomi da applicare al manubrio che sono state fatte x lo scorso trittico (se qualcuno l'avesse persi faccia un fischio)

... stamperò nuovi cartellini x gli esordienti ... se avete dei nominativi preferenziali fatemi sapere ... altrimenti con pennarello alla partenza)
al trittico di giugno non c'erano i cartellini.....boh....li avrete fatti x il trittico di riparazione di ottobre .......io non ce l'ho:cry::cry: fate voi........

Maciste

Pignone
15 Gennaio 2008
248
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Io ho ancora il mio, con tanto di sistema di aggancio originale:mrgreen:

Per Marco se puoi potresti fargli un cartellino con scritto... Marco
Grazie mille FULGUR!!!!o-o

Ps, secondo la vostra esperienza montare un 25 o un 26 al posteriore si può far davvero sentire sul totale e nei punti critici delle tre ascese?
Adesso ho montato un 25 rismontare tutto per montare un 26 senza benefici...:rosik:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
... rimetto in evidenza il regolamento/programma del trittico
... cerchiamo di fare a gruppo compatto almeno la 1° metà di scalata ... poi scatenatevi pure :-x
... la temperatura sarà calda ... se i primi aspetteranno un poco di + in vetta non sarà un problema
... fine delle ostilità alle 13:00 ... dopo guerra di ganascia!

IV° TRITTICO DEL SERRA
SABATO 12 GIUGNO

-ritrovo dalle ore 7:30 da Calci presso il parcheggio della zona campo sportivo
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...7677,10.516984&spn=0.004055,0.013647&t=h&z=17

-partenza alle ore 8,00
-sequenza ascese: Calci, S.Andrea, Buti tutte fino alla vetta massima
(cancello RAI)
-inizio di ogni ascesa a gruppo completo
-prima parte di salita a velocità controllata e con gruppo compatto
-da metà ascesa marcia libera
-ritrovo e attesa di tutti i partecipanti in vetta per verificare
l'effettivo raggiungimento parziale
-discesa di gruppo per poi affrontare con le precedenti modalità le altre ascese
-il Brevetto si considera raggiunto alla fine della 3° ascesa
-ore 13,00 tempo massimo
-i brevettati riceveranno un diploma firmato dal Presidente dei
Trittici del Serra ed il loro nominativo comparirà nell'albo d'oro
della manifestazione

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
david mi metto in coda a quelli a cui devi fare il cartellino... non lo trovo e non avro' tempo di cercarlo in questi giorni.
e' morta mia nonna due giorni fa ed in casa c e' un bel po di marasma...

grazie in anticipo

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
C' qualcuno che parte da firenze o zone limitrofe in macchina ovviamente?
Ci potremmo organizzare per prenderne una sola...così si risparmia benzina e si inquina meno!!!!

Io c'ho un po' d'ansia...cmq... -2

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Io sarò temerario e monterò un 13/26, a casa dispongo anche di un 13/29(campagnolo) che potrei portare con me con annesse chiavi per la sostituzione se qualcuno ne sentisse la necessità. Se non ricordo male ho anche un 28. Chi ne ha bisogno me lo facesse sapere x tempo.

@liuc: questo Trittico è anche x tua nonna

19marco23

Apprendista Scalatore
Ciao Marco! Io parto da Staffoli... penso verso un quarto alle 7! Da casa mia a Calci ci sono circa 25 km... con calma via...

Maremma, io allora dovrei partire prestino da casa per essere da te a quell'ora..certo che anche in macchina farebbe poca differenza...ci penso su e mi faccio due conti, considerando poi che Erica al 99% ci raggiunge dopo in macchina potrei dare direttamente il cambio a lei e fare il super giro!
Ti aggiorno!

19marco23

Apprendista Scalatore
Io sarò temerario e monterò un 13/26, a casa dispongo anche di un 13/29(campagnolo) che potrei portare con me con annesse chiavi per la sostituzione se qualcuno ne sentisse la necessità. Se non ricordo male ho anche un 28. Chi ne ha bisogno me lo facesse sapere x tempo.

@liuc: questo Trittico è anche x tua nonna

Tieni lontano il tuo 29 dai nostri rapporti...se non ricordo male non porta bene e porta anche a fare dei dietro macchina...eheh!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Maremma, io allora dovrei partire prestino da casa per essere da te a quell'ora..certo che anche in macchina farebbe poca differenza...ci penso su e mi faccio due conti, considerando poi che Erica al 99% ci raggiunge dopo in macchina potrei dare direttamente il cambio a lei e fare il super giro!
Ti aggiorno!

Ok! Magari se non vuoi passare da Staffoli (la allunghi) ci si può trovare tipo a Bientina, perchè la via più corta per te è la bientinese... A cose normali ti sarei potuto venire incontro a Altopascio, solo che domenica faccio il lungo al Mugello e forse un po' di gamba è meglio che l salvi... o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
:dentone: non si è segnato per il pranzo
... dice che se si magna all'aperto rimane a bordo strada e gli si buttà du' grostini :mrgreen:

... poi, il magna pane a ufo, TESTUALMENTE e con olimpica sicurezza ha aggiunto ... "tanto c'è la torta!"
ma, chiedo conferma alla protettrice dei trittici, ... C'E' LA TORTA??